Visualizzazione Stampabile
-
Ai frignoni che da domani saranno primi in classifica:
Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, ha voluto rispondere dopo il 2-2 fra Fiorentina e Inter a chi parlava di un possibile biscotto, una combine tra le squadre: ''Mamma mia, e' stato vergognoso sentire questi discorsi e non voglio nemmeno parlarne. Abbiamo risposto a chi pensava a un biscotto con personalita', peccato non aver preso i tre punti ma va bene cosi', ora dobbiamo pensare a martedi'''
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, ha voluto rispondere dopo il 2-2 fra Fiorentina e Inter a chi parlava di un possibile biscotto, una combine tra le squadre: ''Mamma mia, e' stato vergognoso sentire questi discorsi e non voglio nemmeno parlarne. Abbiamo risposto a chi pensava a un biscotto con personalita', peccato non aver preso i tre punti ma va bene cosi', ora dobbiamo pensare a martedi'''
infatti la combine era per pareggiare :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma scherzi? da domani sarà reato impegnarsi troppo se non si è coinvolti nella volata scudetto :esd:
non sei al passo :asd:
-
Ah complottisti ma andatevene un po' affan... :no::no:
-
Citazione:
Ferlons
Ah complottisti ma andatevene un po' affan... :no::no:
vabbè non finisce domani il campionato, la prossima l'inter non riesce a non vincerla anche volendo
-
Aeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd!
Vieni a chiedere perdono in ginocchio, marsch! :asd: :asd: :asd:
-
ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..
in quel caso non era combine..era semplicemente il derby della pace. :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Gilardino in panchina....ma vaffanculo ce l'ho al fantacalcio e ho lo scontro diretto con la prima in classifica a 3 punti di distanza -.-
ODIO
stessa situazione per me.
E ammazzate il regista di sky,che su un pallone a campanile verso gilardino, a 30 cm dalla porta ,preferisce inquadrare altro :asd:
-
Citazione:
bellin1
ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..
in quel caso non era combine..era semplicemente il derby della pace. :)
perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma? :esd:
-
ma davvero per Mazzarri c'è fallo di Crespo in occasione del terzo gol del Parma? :suspi:
L'espulsione di Quagliarella non l'ho vista e poco mi importa.E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni... :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Aeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd!
Vieni a chiedere perdono in ginocchio, marsch! :asd: :asd: :asd:
Mi pare che avesse ragione a dire che Prandelli avrebbe tenuto fuori vari titolari, magari se giocava Gila dall'inizio avreste vinto :esd:
Citazione:
Joey-sama
perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma? :esd:
A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio :rolleyes:
-
Intanto ennessima ottima partita di Riccardino Montolivo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni... :asd:
Come all'andata :asd:
-
Per i complottisti della lupa pare che Ayroldi abbia esultato al goal dei fiorentini.
Per la cronaca è lo stesso che fece espellere Maicon.
Ahhhh i gombloddi...
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma davvero per Mazzarri c'è fallo di Crespo in occasione del terzo gol del Parma? :suspi:
L'espulsione di Quagliarella non l'ho vista e poco mi importa.E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni... :asd:
dalla diretta poteva sembrare, ma alla fine, giusto convalidare il gol del parma....
resta la tristezza di aver avuto quasi sempre la partita in pugno, e di aver perso per non essere riusciti a capitalizzare le occasioni, e flashando come non mai in difesa...
l'espulsione di quagliarella, non so, non so neanche il rigore, dato che non l'hanno mai fatte rivedere le immagini...
di sicuro, buttare fuori quaglia per un vaffa, quando ci sono giocatori che fanno ben peggio, è da ridere...
ma va bene, almeno per un'altra giornata il 7° posto ci rimane...
:sbrat:
-
Citazione:
Ricky
A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio :rolleyes:
un po' come il milan a reggio calabria, che pare sempre la versione calcistica di babbo natale :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
un po' come il milan a reggio calabria, che pare sempre la versione calcistica di babbo natale :esd:
nel calcio ci sono sempre state queste cose, squadre con minori motivazioni che si lasciano andare, oppure risultati che convengono ad entrambi.
Dopo il derby della pace (roma-lazio senza un tiro in porta) un altro episodio storico è il biscotto scandinavo..!:)
-
MA nessuno dice che l'Inter ha giocato da culo???
"La gente devono sapere!" (cit.)
-
Citazione:
bellin1
nel calcio ci sono sempre state queste cose, squadre con minori motivazioni che si lasciano andare, oppure risultati che convengono ad entrambi.
Dopo il derby della pace (roma-lazio senza un tiro in porta) un altro episodio storico è il biscotto scandinavo..!:)
a me hanno sempre dato l'idea di giocarsela in quella partita, logico che una volta capitato il 2-2 nessuno aveva più convenienza... ma tomasson fece un gol di quelli che c'è poco da biscottare