sta a vedere che manco più di casa posso uscire :rolleyes:
bella gente di merda....
Ma sai che il ragazzo che è stato menato lo conosco.......ci è capitato qualche volta di sfotterci fra noi romanisti, lui napoletano e un ragazzo che tifa atalanta...........non avevo mai pensato che questo potesse innescare una cosa di questo genere.
...veramente certe cose non le riesco a capire! :(
Maria José Lopez non è più la valletta di Controcampo. La ex fidanzata di Luis Antonio Jiménez è stata curiosamente rimossa dall’incarico (anche se ufficialmente si tratta di una sua decisione) e verrà sostituita già a partire da domenica con una ancora ignota soubrette sudamericana che i ben informati definiscono “molto nota” (Belen Rodriguez? Magda Gomez?). Le ragioni della cacciata di Maria non note, anche se è inevitabile il collegamento con l’incidente sexy che l’aveva fatta rimanere a seno scoperto nella prima puntata durante uno degli “stacchetti” che regala agli appassionati telespettatori di Controcampo. (Qui le foto)
Certo appare curioso che la decisione di sostituirla sia arrivata con questo ritardo, e la circostanza fa pensare che vi siano altre ragioni sconosciute al pubblico televisivo. La notizia è stata confermata anche Alberto Brandi, conduttore di Controcampo, che si è limitato a parlare di “ragioni familiari” per spiegare l’uscita di scena della Lopez: “Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra.“.
Si attende il commento della diretta interessata, già nota per gli esordi a Chiambretti Night ed a Quelli che il Calcio, che al momento risulta irreperibile e dovrebbe trovarsi all’estero. Resta dunque da capire se il suo “peccato” sia stato quello di aver mostrato fin troppo al pubblico o se vi siano stati contrasti all’interno del cast di Controcampo.
Taddei è un ex giocatore ormai da un paio di anni... o almeno così pare
10-09-2009, 16:00
5fumi
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Maria José Lopez non è più la valletta di Controcampo. La ex fidanzata di Luis Antonio Jiménez è stata curiosamente rimossa dall’incarico (anche se ufficialmente si tratta di una sua decisione) e verrà sostituita già a partire da domenica con una ancora ignota soubrette sudamericana che i ben informati definiscono “molto nota” (Belen Rodriguez? Magda Gomez?). Le ragioni della cacciata di Maria non note, anche se è inevitabile il collegamento con l’incidente sexy che l’aveva fatta rimanere a seno scoperto nella prima puntata durante uno degli “stacchetti” che regala agli appassionati telespettatori di Controcampo. (Qui le foto)
Certo appare curioso che la decisione di sostituirla sia arrivata con questo ritardo, e la circostanza fa pensare che vi siano altre ragioni sconosciute al pubblico televisivo. La notizia è stata confermata anche Alberto Brandi, conduttore di Controcampo, che si è limitato a parlare di “ragioni familiari” per spiegare l’uscita di scena della Lopez: “Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra.“.
Si attende il commento della diretta interessata, già nota per gli esordi a Chiambretti Night ed a Quelli che il Calcio, che al momento risulta irreperibile e dovrebbe trovarsi all’estero. Resta dunque da capire se il suo “peccato” sia stato quello di aver mostrato fin troppo al pubblico o se vi siano stati contrasti all’interno del cast di Controcampo.
fonte tvblog.it
:cry:
DISGRAZIAAAAAAAAA:cry2:
10-09-2009, 16:05
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
Taddei è un ex giocatore ormai da un paio di anni... o almeno così pare
capirai... per un po' di silicone foderato... :asd:
11-09-2009, 14:30
Dampyr
Conferenza stampa di Ferrara :sisi:
11.09.2009 - ore 13:40:37
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - In sala stampa ecco Ciro Ferrara: camicia bianca e pantaloni neri. Inizia la conferenza stampa
11.09.2009 - ore 13:43:39
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Ferrara, la Juve è in gran forma: "Continuare su questa strada è il mio motto. Quando sono usciti i calendari, vedendo la doppia trasferta a Roma, ho subito detto che sarebbe stata dura per noi. Ma lo è stato anche per la Roma e lo sarà per la Lazio. Domani possiamo ritornare all'Olimpico per bissare una vittoria contro una squadra che vive un momento positivo, nonostante alcune scelte tecniche. Mi riferisco ad alcuni giocatori messi da parte dalla società. Siamo coscienti di dover affrontare una gara difficile, che ci presenterà molte difficoltà. Per noi è un'ulteriore sfida per credere nelle nostre potenzialità".
11.09.2009 - ore 13:45:51
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Come sta la Juventus? "Bene, tutti i Nazionali sono tornati in forma e soprattutto vittoriosi, tranne Poulsen che ha pareggiato con la Danimarca. Grygera ha preso una botta, per il resto tutti bene. Oggi è arrivato a Roma anche Felipe Melo. Ora la difficoltà maggiore è recuperare forze fisiche e mentali. Del Piero? Sta continuando la sua fase di recupero, durante gli allenamenti abbiamo scelto di non farlo caricare più di tanto". Del Piero convocato? "Certamente, anche Grygera. Per il ceko, però, dobbiamo ancora verificare le sue condizioni".
11.09.2009 - ore 13:48:29
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Domani Lazio-Juve: Del Piero non è al top, Iaquinta è reduce dall'impegno in Nazionale. E' il turno di Trezeguet? Ferrara ci gira attorno: "Non mi sbilancio, dico solo che ci saranno numerose novità, anche perchè martedì abbiamo un'altra gara. Iaquinta? Ha avuto certamente un dispendio di energie notevole".
11.09.2009 - ore 13:51:05
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Continua il Ciro juventino: "Prima ho detto che ci saranno cambiamenti, mi riferivo a tutti i reparti ovviamente. Zebina non è ancora in grado di giocare, ha fatto con noi soltanto due allenamenti. Non è convocato, mi auguro di averlo a disposizione per martedì. Se Grygera non recupera c'è Caceres, lo confermo". Ancora Ferrara: "Stiamo lavorando bene, anche se ci sono stati acciacchi e infortuni. Grosso ha appena iniziato con noi, non tutti sono al top e poi ci sono state numerose convocazioni nelle Nazionali. Tutto questo, comunque, è normale. Sono problemi che hanno molte squadre".
11.09.2009 - ore 13:53:09
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Ferrara su Felipe Melo: "Mi piace molto il suo temperamento, ma deve rimanere entro certi limiti". Si parla di Moratti, che ha dichiarato di tifare Lazio domani sera: "Io a certi giochini cerco di non prestarmi. Basta con questi commenti sulle dichiarazioni degli altri....Dico solo che mi sarei stupito del contrario, cioè che tifasse Juve. Tutto questo mi conferma ancora una volta che la mia squadra sta mettendo la giusta pressione sul campionato".
11.09.2009 - ore 13:55:36
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Ferrara: "Del Piero, Amauri, Diego, De Ceglie e Giovinco potenzialmente potrebbero entrare o rientrare in Nazionale. In questi giorni in effetti a Vinovo eravamo davvero pochi...ma non mi preoccupa il fatto di lavorare con 5 o 8 giocatori quando ci sono le convocazioni. Valgono la Nazionale, conta solo questo e queste esperienze fanno solo bene".
11.09.2009 - ore 13:57:56
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Si parla di Lazio e di Cruz. Ferrara: "Cruz è un attaccante che stimo, che ha qualità tecniche e morali. Mi piace molto, mi ha segnato spesso e gioca sempre per la squadra. Lo ha dimostrato nell'Inter e nelle prime apparizioni nella Lazio. Zarate? Vedremo se scenderà in campo, ho sentito che ci sono buone possibilità. Vorrei comunque affrontare la Lazio nelle migliori condizioni. Della squadra di Ballardini mi ha impressionato la compattezza, è una squadra quadrata. Tutti tornano velocemente dietro la linea del pallone, è difficile sorprendere la Lazio, anche se magari spinge meno in fascia".
11.09.2009 - ore 14:02:27
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - CONFERENZA - Ferrara parla di Ariaudo: "Abbiamo preferito tenerlo, non conoscevamo bene le condizioni fisiche di Zebina. Nel mercato di gennaio vedremo che fare, non è semplice per lui trovare spazio ma Ariaudo è stato felice di rimanere". Le critiche a Maradona, Ferrara commenta: "Mi sono sembrate esagerate. Diego ha le qualità per condurre un gruppo e portarlo avanti, mi auguro che superi presto il suo momento di difficoltà. Quando parliamo di Maradona, però, le critiche sono molto più dure". Si torna a Lazio-Juve: "Dimentichiamo il 3-1 sulla Roma. Non dobbiamo pensare che siamo belli e forti, la partita precedente va sempre messa in archivio, portandosi dietro il meglio e il peggio". Chiusura su Sissoko: "Mi auguro di averlo a disposizione i primi di ottobre".
11.09.2009 - ore 14:05:57
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - COMMENTI - Due i flash da sottolineare della conferenza stampa di Ciro Ferrara, che regala sempre un sorriso e una battuta davanti ai microfoni (menomale, si parla sempre di sport e qualcuno a volte lo dimentica). Primo punto: Ferrara ha più volte ribadito che contro la Lazio ci saranno delle novità, insistendo sulle numerose energie spese da Iaquinta. Quasi per logica, dunque, inseriamo Trezeguet tra i titolari di domani sera.
11.09.2009 - ore 14:07:39
DIRETTA FERRARA - RIZZITANO - COMMENTI - Secondo punto: efficace la risposta di Ciro Ferrara al presidente Moratti. Il tecnico bianconero ha detto di non voler far parte del gioco "botta e risposta" che ogni giorno invade i quotidiani sportivi, ma alla fine un suo commento dice tutto: "Se Moratti tifa Lazio significa che la Juve sta mettendo la giusta pressione sul campionato"
11-09-2009, 15:37
Crash and Burn
azzardo un...
Buffon
Grygera (Caceres) Legrottaglie Chiellini Grosso (De Ceglie)
Camoranesi Marchisio Tiago
Diego
Amauri Trezeguet
11-09-2009, 15:55
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
azzardo un...
Buffon
Grygera (Caceres) Legrottaglie Chiellini Grosso (De Ceglie)
Camoranesi Marchisio Tiago
Diego
Amauri Trezeguet
Centrocampo leggerino, si rischia di sbire parecchi uno contro uno attaccante difensore.
Ed è un problema se l'attaccante è Zarate.:sisi:
11-09-2009, 16:05
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
Centrocampo leggerino, si rischia di sbire parecchi uno contro uno attaccante difensore.
Ed è un problema se l'attaccante è Zarate.:sisi:
Beh...il problema è che Sissoko è ancora ai box, Melo è rientrato oggi...l'alternativa sarebbe Poulsen.
Il mio ragionamento è stato:
Camoranesi ha giocato 160 minuti
Marchisio 70 minuti
Cannavaro 180 minuti
Chiellini 180 minuti
Iaquinta 174 minuti
Grosso 90 minuti
quindi marchisio gioca, uno tra cannavaro e chiellini anche, grosso molto probabile...non so tiago e poulsen quanto abbiano giocato...però dando per scontato marchisio...ci sono 2 posti per camoranesi tiago e poulsen (anche in considerazione della partita di CL martedì)
Dipendesse da me (modello Capello) giocano tutti i titolari sino alla prossima sosta e poi vediamo che succede :asd:
piccolo edit....nel milan Onyewu non convocato :asd:
11-09-2009, 16:08
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Dipendesse da me (modello Capello) giocano tutti i titolari sino alla prossima sosta e poi vediamo che succede :asd:
Più che far giocare sempre e solo i titolari, non rischierei mai un centrocampo così scoperto contro una squadra come la Lazio. Piuttosto con il Livorno domenica prossima.
11-09-2009, 16:25
Dampyr
Scusate ma questa è spettacolare :D
andrebbe bene anche tra le boiate :esd:
:rotfl:
11-09-2009, 16:28
fantaluca
Citazione:
Scusate ma questa è spettacolare :D
andrebbe bene anche tra le boiate :esd:
:rotfl:
si ma parliamo dell'arbitro che ha pure dato il rigore :suspi:
11-09-2009, 16:39
Dampyr
Citazione:
quello intendevo :esd:
11-09-2009, 16:47
kekko
ssssstupendo :esd:
11-09-2009, 17:07
Palo FC
tra l'altro era pure in off-side.
Perchè a parte questo il rigore era nettissimo. :indubbio:
11-09-2009, 19:38
Joey-sama
Citazione:
chiara buona fede :asd:
12-09-2009, 08:33
aed1248
Citazione:
dice che s'era sentito al telefono con Moggi due giorni prima... :D
12-09-2009, 09:36
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
dice che s'era sentito al telefono con Moggi due giorni prima... :D
Era Moratti, s'è sbagliato :sisi:
12-09-2009, 13:17
fantaluca
Citazione:
Era Moratti, s'è sbagliato :sisi:
Moratti avrebbe anche dato mandato di espellere il difensore e fatto tirare il rigore a porta vuota
12-09-2009, 13:20
Ale 9
Citazione:
Moratti avrebbe anche dato mandato di espellere il difensore e fatto tirare il rigore a porta vuota
:sisi:
12-09-2009, 13:42
mjasky
La Juve due settimane fa gioca contro una Roma allo sfascio ora contro la Lazio senza Zarate e Rocchi...no ma diamole già lo scudetto e bon...:sisi::sisi:
:asd::asd:
12-09-2009, 14:20
Ferlons
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
La Juve due settimane fa gioca contro una Roma allo sfascio ora contro la Lazio senza Zarate e Rocchi...no ma diamole già lo scudetto e bon...:sisi::sisi:
Cruz basta e avanza :superdevil::superdevil:
12-09-2009, 14:33
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Cruz basta e avanza :superdevil::superdevil:
:sisi:
:esd:
12-09-2009, 14:38
pulvis
Citazione:
La Juve due settimane fa gioca contro una Roma allo sfascio ora contro la Lazio senza Zarate e Rocchi
Davvero?
12-09-2009, 14:42
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Davvero?
ma manca anche pandev o sbaglio?
12-09-2009, 14:45
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
Evvai....ma non potrebbero dare walkover e basta? :esd:
12-09-2009, 14:49
Ferlons
Citazione:
Pandev non è che manca... E' Lotito che lo fa mancare :asd:
12-09-2009, 16:24
Dampyr
Frega na cippa di Zarate e Rocchi :sisi:
A me rompe Cruz :no:
12-09-2009, 17:03
Diablix
Citazione:
Gufo maledetto, se perdiamo propongo di organizzare una spedizione punitiva a casa tua :O
12-09-2009, 18:47
mjasky
il Milan fa ribrezzo.....e gli sto facendo un complimento...:sisi::sisi:
12-09-2009, 18:51
pulvis
Citazione:
Quoto, lo dico da sempre :sisi: :asd:
12-09-2009, 18:56
fantaluca
Citazione:
sei rimasto indietro di qualche mese vedo :esd:
è confinato in tribuna da un bel po per motivi contrattuali
12-09-2009, 18:57
cekkino
Citazione:
Mamma che gioco horribilis........anzi è proprio non-gioco :asd:
12-09-2009, 19:02
papclems
Dal live della gazza :
Citazione:
Al Milan manca chiaramente un facitore di gioco: prevedibile l'ingresso di Pirlo nella ripresa.
we facitece 'o piacere...
12-09-2009, 19:09
goldrake11
raga qualcuno mi può consigliare qualche sito per vedere la partita in streaming?
io prima usavo justin.tv ma ultimamente non riesce più a connettersi...