Visualizzazione Stampabile
-
Walter Zenga lascia il Catania, ma non la Sicilia. E il suo è un trasferimento clamoroso: è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex portiere dell'Inter, che tanto bene ha fatto con la squadra di Pulvirenti, ha appena firmato un contratto pluriennale, molto ricco di incentivi in base ai risultati con il presidente Maurizio Zamparini. Fino a poche orr fa Zenga era dato come certo allenatore della Lazio. Zamparini con un blitz avviato ieri sera dopo i lavori in Lega è arrivato prima. Chiaramente questo ingaggio farà molto discutere visto il derby siciliano.
E' UN PAZZO :rotfl:
-
Gregucci nuovo tecnico dell'atalanta.
Condoglianze :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Walter Zenga lascia il Catania, ma non la Sicilia. E il suo è un trasferimento clamoroso: è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex portiere dell'Inter, che tanto bene ha fatto con la squadra di Pulvirenti, ha appena firmato un contratto pluriennale, molto ricco di incentivi in base ai risultati con il presidente Maurizio Zamparini. Fino a poche orr fa Zenga era dato come certo allenatore della Lazio. Zamparini con un blitz avviato ieri sera dopo i lavori in Lega è arrivato prima. Chiaramente questo ingaggio farà molto discutere visto il derby siciliano.
Citazione:
Dampyr
Gregucci nuovo tecnico dell'atalanta.
Condoglianze :asd:
a questo punto Ballardini diventa più di un sogno :D
-
Citazione:
Crash and Burn
a questo punto Ballardini diventa più di un sogno :D
Non mi spiacerebbe :sisi:
-
Zenga è un pazzo :eek::rotfl:
preghero per lui..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Zenga è un pazzo :eek::rotfl:
Già, incredibile...e chi se l'aspettava ???
-
Rossi rimane dov'è oppure alla Lazio va Mazzarri?
o Mazzarri va alla Juve?:asd::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Rossi rimane dov'è oppure alla Lazio va Mazzarri?
o Mazzarri va alla Juve?:asd::asd:
secondo me tutto sta a chi allenatore prende la lazio, se la lazio prende mazzarri allora c'è la concreta possibilità che ballardini vada alla juve, mentre se ballardini va alla lazio, allora penso che il prossimo allenatore della juve sia ferrara:sisi:
la cosa che mi stranisce, e non poco, tra questo valzer di allenatori, e qui chiedo ad aed, è come mai spalletti rimane a roma, se è un anno che stiamo parlando che lui ha mollato la squadra:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
la cosa che mi stranisce, e non poco, tra questo valzer di allenatori, e qui chiedo ad aed, è come mai spalletti rimane a roma, se è un anno che stiamo parlando che lui ha mollato la squadra:sisi:
Questo dimostra che certa gente spara un sacco di cazzate :asd:...
Edit: solo ora mi arriva voce che un mio amico, su facebook, aveva scritto di aver visto già una settimana fa Zenga e la moglie a cena con il DS del Palermo a cena a Caltanissetta (che per la cronaca si trova in linea d'aria a metà strada fra Palermo e Catania)...
-
Citazione:
lodone
Ma D'Agostino vi piace a tutti così tanto??? :suspi:
Tanto no, avrei stra-preferito un felipe melo, però dopo Poulsen credo di poter sopportare qualsiasi cosa :asd:
-
Citazione:
hotplug
Questo dimostra che certa gente spara un sacco di cazzate :asd:...
io non penso siano cazzate, perchè era evidente quasi a tutti che il ciclo spalletti era finito, come quello di ancellotti a milano, perciò qualcosa non mi torna:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
secondo me tutto sta a chi allenatore prende la lazio, se la lazio prende mazzarri allora c'è la concreta possibilità che ballardini vada alla juve, mentre se ballardini va alla lazio, allora penso che il prossimo allenatore della juve sia ferrara:sisi:
la cosa che stranisce me è che,in caso le cose stiano come dici tu,sarebbe la Lazio a decidere il nome della Juve e non viceversa :asd:
-
Cmq grande Zenga...è riusciuto a mettere d'accordo tifosi del Catania e del Palermo....la gran parte dei tifosi lo sta infamando da ambo le parti :esd:
-
Se la Juve annuncia oggi l'allenatore della Juve, sarà Ferrara...
Se prendono tempo e annunciano prima il DG, allora penso che l'idea Ballardini stia davvero frullando per il cervelletto dei dirigenti presenti e futuri!
-
Citazione:
MaD
Yes!
puoi togliere comodamente il "beat LA" dalla firma eh :esd:
-
D'Agostino rischia di non arrivare, all'Udinese non piacciono le contropartite.
Uff..
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma soprattutto, se tutti gli allenatori dopo un anno scappano da Zamparini, quante settimane passeranno prima che Walterone gli parcheggi una mano in faccia? :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
la cosa che stranisce me è che,in caso le cose stiano come dici tu,sarebbe la Lazio a decidere il nome della Juve e non viceversa :asd:
perchè secondo te se Ballardini avesse in mano la proposta della Lazio e della Juve lascerebbe decidere alla Lazio? :rotfl:
Citazione:
Dampyr
D'Agostino rischia di non arrivare, all'Udinese non piacciono le contropartite.
Uff..
mi pare di avere letto che a Udine vogliono la comproprietà di Giovinco e non trattano per altro
-
Citazione:
goldrake11
io non penso siano cazzate, perchè era evidente quasi a tutti che il ciclo spalletti era finito, come quello di ancellotti a milano, perciò qualcosa non mi torna:sisi:
Io ritengo che Spalletti a Roma ha ancora molto lavoro da fare. Trovandosi alle spalle una società tutt'altro che forte, ovviamente, ha incontrato problemi non da poco, però il suo lavoro lo ha sempre fatto. Ed in linea generale anche benone (basti pensare che è un tecnico ambito da moltissime grandi società...).
Discorso simile per Ancelotti: il suo ciclo è finito solo davanti all'evidenza del fatto di un'altro anno con a disposizione 35enni o mezze seghe buone solo per la panchina. A quel punto, saggiamente, Carletto ha ringraziato tutti ed ha cambiato aria. Se il Milan avesse costantemente rinforzato la squadra con giovani della primavera, almeno un buon acquisto ogni stagione, qualche parametro zero (anche solo per fare cassa), ecc...il ciclo di ancelotti non sarebbe finito per niente.
-
Citazione:
Crash and Burn
(visto che con lui foggia giocò poco e niente)
sennò mica si salvava :esd: