milan a +12 sulla quarta, è quasi fatta :p
Visualizzazione Stampabile
milan a +12 sulla quarta, è quasi fatta :p
mamma mia la juve...
zac vuole fare tutte vittorie :sisi:
:champ:
Non capisco se è l'Udinese che ha giocato bene o la Juve che ha fatto schifo.
Almeno questa volta non abbiam fatto cappelle vistose in difesa...
Allora rosico, perchè se avessero giocato così tutto l'anno magari ce la staremmo giocando per la UEFA. Annata davvero strana...
E' sempre bello vedere giocare la Juve, mi fa tornare alla mente, con tanto di numerosi esempi, tutte le cose che il mio allenatore, essendo io difensore, mi diceva di non fare. :rolleyes:
Temo che la stessa cosa accada anche ai miei ex compagni cenrocampisti ed attaccanti. :rolleyes:
Alla fine abbiamo guadagnato un punto sulle dirette concorrenti a parte la sampdoria, cazzo se si vinceva oggi:no:
belle le due ultime giornate con palermo-samp e samp-napoli :sisi:
Nella juve sicuramente Zac a livelli di sostituzioni non ci sta capendo niente, ma non è aiutato dai giocatori che devono avere degli scazzi non da ridere nello spogliatoio.
Noi buttati 2 punti, ma vista la partita non mi è sembrato che si ammazzassero per vincerla. Sicuramente si vede la mano di Reja: primo comandamento non prenderle.
In compenso noi 10° gol subito nei primi 15 minuti. Perche'? Entriamo in campo dopo il quarto d'ora ????
Bojinov ci ha fatto 2 gol tra andata e ritorno, e tutti e due in fuorigioco :asd:
http://www.violanews.com/public/boji...lanews%202.jpg
secondo me quello di ieri non è fuorigioco, è vero che il passaggio è diretto a lui, ma il pallone lo raggiunge solo dopo che i 2 difensori fanno la cappellata del secolo quindi lui ne trae beneficio quando secondo me l'azione da fuorigioco è finita:sisi:
Naaaaaaaaaa :D
I difensori fanno la cappellata per evitare che la palla giunga a lui, quindi è attivo fin dal momento del cross :D
Poi vabbè, è una questione di centimetri, di sicuro non recrimino per questo, è curioso che su 2 gol fatti alla fiorentina 2 fossero un fuorigioco :D
è ugualmente irregolare il gol di de silvestri, quindi 0-0 :p
ce l'hai a morte con la fiore eh barbè :esd: