Giusto, non vi hanno dato il gol di mano e quello in fuorigioco :sisi:
guarda... lascia perdere. Dire che Materazzi non è da espulsione è malafede pura e semplice.
Visualizzazione Stampabile
secondo te Materazzi andava espulso (e radiato dall'associazione calciatori) o no?
prima che rispondi di si (non credo tu possa dare altra risposta) ti ricordo che avreste giocato in 10 per 1 ora e, a posteriori, mi sa che avete un punto di troppo in classifica :esd:
Formazione Juve:
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Brazzo
Tiago Poulsen Marchisio
Diego
Iaquinta Amauri
Perchè Legro fuori? :mad:
Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio :)
Comunque davvero tengo Bari per seconda visto che mio padre ha origini di lì vicino :sisi:
Ma chi era quello del Bari che non passava palla nemmeno a pagarlo?
Stasera l'Inter deve ringraziare lui se è riuscita ad aggiudicarsi almeno un punto.
:asd:
Scherzi a parte, la forma è ancora approssimativa, per una ventina di minuti hanno giocato un buon calcio, poi all'improvviso tutti cotti. E se si falliscono occasioni colossali per chiudere la partita come quella capitata al camerunense, allora c'è poco da fare!
Qualcuno commenta il mio intevento tecnico? :p
Una volta che ne faccio uno :asd:
ti ricordo che il fallo da ultimo uomo non esiste da anni... è stato sostituito dalla "chiara occasione da gol" che può essere anche se non sei ultimo uomo. (solo per la precisione perchè non è questo il caso)
Materazzi non è solo da rosso, ma anche da fucilazione in sala mensa :esd:
Persino il commentatore ufficiale di inter channel (Bergomi) era scandalizzato
la rube è in vantaggio :sisi: anche la juve vincerà :sisi:
Olè :D
Comunque quei due là dietro non mi convincono
Un buon streaming per la Roma? :rolleyes:
roma? assì quella presa a pallate dal genoa :asd:
http://www.atdhe.net/8721/watch-genoa-vs-as-roma
doppietta della roma :sisi:
doppietta di che? di falli?
Pareggia il catania :sisi: