Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Certo che questo Pinsoglio deve essere veramente pippa :asd:
poraccio... poi dicono che bisogna aver fiducia nei ciovani... il milan prende un 34enne per la prossima stagione, il titolare inamovibile (onore a lui) dell'inter ha 37 primavere, la giuve piuttosto del portiere della primavera schiera un nonno...
-
A proposito di non giovanissimi, vorrei spendere una nota di merito per un certo Grava, che probabilmente è uno dei difensori più scarsi tecnicamente della serie A, però quando si tratta di marcare un uomo non sbaglia quasi mai, la differenza si è vista quando è stato assente lui, 3 partite 7 goal presi...
-
Il Napoli vince meritatamente,giocando meglio dell'avversario.Il bello è che la squadra di Mazzarri gioca bene,ma vince 3-1 disputando secondo me una partita di cernto non eccezionale.Questa Juve sta cancellando il mito di Maifredi.
-
Citazione:
Joey-sama
se non è da espulsione quello figurati quello di pirlo :esd:
Non l'ho visto... :p
-
Citazione:
dj501
cmq la sostituzione di delpiero con grygera sull'1-1 la dice lunga...
molto molto lunga la dice :sisi:
l unico che mi fa pena è il povero zac
-
Citazione:
dj501
noi non stiamo facendo molto, ma che cazzo di arbitraggio è???
mancano:
- giallo a marchisio
- rosso a delpiero
- 1 rigore al napoli
Vabbeh oh dopo la porcata di ieri a genova fateli andare in champions va
Sì vabbè, ce l'hanno tutti con voi, poveri napoletani.
Quando la finirete di fare i frignoni d'italia e le vittime perenni? Siete peggio degli interisti.
-
Citazione:
Dampyr
Quando la finirete di fare i frignoni d'italia e le vittime perenni? Siete peggio degli interisti.
hahahahahah
dai smettila
Se non sei d'accordo su queste considerazioni sull'arbitraggio sei troppo fazioso per giudicare.
E cmq godo, Juve annientata ,schiantata e chiusa dentro la propria area di rigore.
Avete di che pensare va
-
Citazione:
dj501
hahahahahah
dai smettila
Se non sei d'accordo su queste considerazioni sull'arbitraggio sei troppo fazioso per giudicare.
E cmq godo, Juve annientata ,schiantata e chiusa dentro la propria area di rigore.
Avete di che pensare va
Ma state davvero godendo per aver battuto questa Juve?
Dai, ce la fa anche il Cagliari... :suspi:
-
Citazione:
dj501
hahahahahah
dai smettila
Avete di che pensare va
Ah, io sarei fazioso? Ridi pure, pagliaccio.
Sai solo frignare, tu e tutti i napoletani.
-
Citazione:
Dampyr
ahahahahahahhha, vorresti dire che il rosso a Del Piero non c'era???
Poi sentirsi chiamare vittima da una persona che OGNI giorno si lamenta dei torti che subisce la juve dalla stampa o che ha subito nel lontano 1990 mi fa solo :rotfl:
Citazione:
pulvis
Ma state davvero godendo per aver battuto questa Juve?
Dai, ce la fa anche il Cagliari... :suspi:
è la classica scusa, e poi io godo perchè per l'ennesima volta la Juve passa in vantaggio al San Paolo e poi viene presa sempre a pallate!!!
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Certo che questo Pinsoglio deve essere veramente pippa :asd:
noooo, quello Manninger è anche più forte di De Sanctis:sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Il Napoli vince meritatamente,giocando meglio dell'avversario.Il bello è che la squadra di Mazzarri gioca bene,ma vince 3-1 disputando secondo me una partita di cernto non eccezionale.Questa Juve sta cancellando il mito di Maifredi.
Bah, è sempre il solito discorso, dove arrivano i meriti di una squadra e dove arrivano i demeriti dell'altra, sul primo tempo il napoli ha giocato una buona partita contro una juve che è passata in vantaggio e poi è stata brava a difendersi, ma il secondo tempo secondo me è stato perfetto, ha giocato costantemente in proiezione offensiva e ha rischiato quasi niente...
-
Citazione:
Dampyr
Ah, io sarei fazioso? Ridi pure, pagliaccio.
Sai solo frignare, tu e tutti i napoletani.
io non mi sembra di averti offeso. Dimostri quanto sei idiota se mai ce ne fosse bisogno una volta di piu'.
Se aveste avuto voi gli arbitraggi capitati a noi sareste già a palazzo a chiedere giustizia.
Ah per la cronaca io non sto piangendo, mi ride anche il culo nel vedere le vs facce. A piangere ci dovreste andare voi.
ahahahahah
Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Le offese gratuite non sono tollerate, datevi una calmata.
-
:eek: :eek: :eek:
Trenis che fa il mod!
:eek: :eek: :eek:
:asd: :asd:
Io comunque la partita l'ho vista, e il gioco del Napoli non mi piace gran chè, punta un sacco su "folate" estemporanee... Ma i risultati gli stanno dando ragione e Mazzarri non mi è mai piaciuto, quindi probabilmente non faccio testo :asd:
-
Citazione:
dj501
io non mi sembra di averti offeso. Dimostri quanto sei idiota se mai ce ne fosse bisogno una volta di piu'.
Se aveste avuto voi gli arbitraggi capitati a noi sareste già a palazzo a chiedere giustizia.
Ah per la cronaca io non sto piangendo, mi ride anche il culo nel vedere le vs facce. A piangere ci dovreste andare voi.
ahahahahah
Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma quanto lo prendete sul serio il calcio...:asd:
Ci sono cose più importanti nella vita, dicono...:)
-
Citazione:
goldrake11
Bah, è sempre il solito discorso, dove arrivano i meriti di una squadra e dove arrivano i demeriti dell'altra, sul primo tempo il napoli ha giocato una buona partita contro una juve che è passata in vantaggio e poi è stata brava a difendersi, ma il secondo tempo secondo me è stato perfetto, ha giocato costantemente in proiezione offensiva e ha rischiato quasi niente...
Ma sono d'accordo.Ho persino scritto che il Napoli sa giocare anche meglio di ieri...poi però basta,altrimenti troppi complimenti :D
Io non ho ivisto le moviole,ma c'è stato un certo tuffarsi nel primo tempo davvero clamoroso.Poi è normale che l'arbitro nemmeno si preoccupi se su P.Cannavaro è rigore o meno,visto che contemporanemente si tuffa un altro giocatore del Napoli senza un perchè...
Ricordo anche lo stesso P.Cannavaro che reclama non so cosa nel primo tempo,dopo un colpo di testa mancato.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ma sono d'accordo.Ho persino scritto che il Napoli sa giocare anche meglio di ieri...poi però basta,altrimenti troppi complimenti :D
Io non ho ivisto le moviole,ma c'è stato un certo tuffarsi nel primo tempo davvero clamoroso.Poi è normale che l'arbitro nemmeno si preoccupi se su P.Cannavaro è rigore o meno,visto che contemporanemente si tuffa un altro giocatore del Napoli senza un perchè...
Ricordo anche lo stesso P.Cannavaro che reclama non so cosa nel primo tempo,dopo un colpo di testa mancato.
Guarda, io non ho recriminato sui presunti rigori, anche se secondo me quello su Cannavaro c'è, ma l'arbitro ha fischiato anche un fallo contro Quagliarella nel primo tempo su un cross in area dove è stato cmq leggermente trattenuto.
Io cmq ho recriminato sull'espulsione mancata di Del Piero che secondo me è sacrosanta e che il quarto uomo deve far notare a Rizzoli che è più lontano:sisi:
-
Citazione:
MaD
Un giocatore deve essere espulso quando commette uno dei falli seguenti:
•rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco
•rendersi colpevole di condotta violenta
•sputare contro un avversario o qualsiasi altra persona
•impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando
volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore) **
•annullare una chiara occasione da rete ad un calciatore che si dirige verso la porta avversaria commettendo un
fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore **
•usare un linguaggio o fare dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
•ricevere una seconda ammonizione nel corso della stessa gara
Era un fallo violento? No
Era una chiara occasione da rete? No
Ergo non andava espulso ma solo ammonito.
Infatti:
Un giocatore deve essere ammonito quando commette uno dei falli seguenti:
[snip]
•rendersi colpevole di un comportamento antisportivo
Il fatto che il fallo sia stato plateale, non cambia il tipo di fallo che e' antisportivo, non violento.
non per menare il torrone, visto che ci son altri scontri :asd:, ma che non è violento lo giudichi tu, per me è da rosso. poi oh...
-
Che per te e' da rosso l'ho capito, ma non ho ancora ben capito perche' lo sarebbe... ti ho postato il regolamento, ora ti chiedo: quello e' un intervento violento?
Io ti ho gia' detto che secondo me e' solamente antisportivo, perche' volontario, ma non c'e' nessuna foga, pericolosita' o altro... spiegami tu perche' lo ritieni violento. :)
-
50. Quali decisioni deve assumere l’arbitro se un calciatore, intervenendo
da tergo, colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di
giocare il pallone?
Calcio di punizione diretto o di rigore ed espulsione.