Visualizzazione Stampabile
-
Perche'? L'ha mai fatto? :D
-
Accordo raggiunto per Borriello
:no: :no: :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
mi dispiace porca vacca.
comunque il giocatore deve ancora decidere....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
mi dispiace porca vacca.
Anche a me.
-
Citazione:
Dampyr
Anche a me.
non avete più soldi e 2 attaccanti sani di cui uno 36enne...
vi va ancora di lusso. :sisi:
-
Citazione:
mjasky
non avete più soldi e 2 attaccanti sani di cui uno 36enne...
vi va ancora di lusso. :sisi:
Chi te l'ha detto che non ci sono più soldi?
-
Citazione:
Dampyr
Chi te l'ha detto che non ci sono più soldi?
il fatto che prendete tutti giocatori in prestito?!?
-
Citazione:
mjasky
:esd:
-
Citazione:
mjasky
Voi no?
P.s. Controlli della Guardia di finanza per dire «basta a fondi neri, plusvalenze e bilanci in rosso». Il contratto milionario di Zlatan Ibrahimovic fa scendere in campo il Codacons che parla di ingaggio «scandaloso». «Non sappiamo se corrisponde al vero l'iperbolica cifra di 8 milioni - fa sapere l'associazione dei consumatori - ma se così fosse si tratterebbe non solo di uno schiaffo a chi ha perso il posto di lavoro, ma anche al fair play finanziario dell'Uefa», Per il Codacons «il mondo del calcio non è in grado di autodisciplinarsi e eventuali sanzioni contro i club che non rispetteranno l'obbligo di pareggio non sono sufficienti a mettere sulla retta via le squadre italiane». Così il Codacons chiede «controlli a tappeto da parte della Guardia di Finanza, cominciando dalle squadre di serie A: se si trattasse di società non sportive molte sarebbero già state costrette a portare i libri in tribunale. Non è tollerabile che ci siano deroghe alle leggi vigenti in nome dello sport nazionale». I controlli non vanno limitati «ai bilanci societari, ma estesi anche alle dichiarazioni dei redditi dei calciatori, l'importo dei loro ingaggi, sponsorizzazioni. Basta insomma ai bilanci falsi, fondi neri, plusvalenze, compravendite fittizie, calciatori iper valutati e decreti salvacalcio».
-
il codacons evidentemente ignora i 10 di eto'o :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Voi no?
P.s. Controlli della Guardia di finanza per dire «basta a fondi neri, plusvalenze e bilanci in rosso». Il contratto milionario di Zlatan Ibrahimovic fa scendere in campo il Codacons che parla di ingaggio «scandaloso». «Non sappiamo se corrisponde al vero l'iperbolica cifra di 8 milioni - fa sapere l'associazione dei consumatori - ma se così fosse si tratterebbe non solo di uno schiaffo a chi ha perso il posto di lavoro, ma anche al fair play finanziario dell'Uefa», Per il Codacons «il mondo del calcio non è in grado di autodisciplinarsi e eventuali sanzioni contro i club che non rispetteranno l'obbligo di pareggio non sono sufficienti a mettere sulla retta via le squadre italiane». Così il Codacons chiede «controlli a tappeto da parte della Guardia di Finanza, cominciando dalle squadre di serie A: se si trattasse di società non sportive molte sarebbero già state costrette a portare i libri in tribunale. Non è tollerabile che ci siano deroghe alle leggi vigenti in nome dello sport nazionale». I controlli non vanno limitati «ai bilanci societari, ma estesi anche alle dichiarazioni dei redditi dei calciatori, l'importo dei loro ingaggi, sponsorizzazioni. Basta insomma ai bilanci falsi, fondi neri, plusvalenze, compravendite fittizie, calciatori iper valutati e decreti salvacalcio».
Ecco, io questi qualunquismi non li digerisco proprio.
Ma voglio dire: che Ibra prenda 8 o 15M tocca le tasche degli italiani?
No, perchè è la legge del mercato calcistico (esecrabile finchè si vuole) che ha fatto schizzare i prezzi in questo modo.
Il Milan non è il ministero dello sport: i soldi sono suoi e ci fa quello che crede.
Che significa "schiaffo a chi ha perso il posto di lavoro"?
Se Ibra ne prendesse 3 farebbe differenza? Salverebbe gente in cassa integrazione?
Anzi per assurdo è meglio se ha uno stipendio alto: più netto = più lordo = più tasse pagate dal Milan = più denaro pubblico.
-
ma gli elettori son tutti milanisti che il berlusca deve accontentarli con qualche acquisto???? Bah...
-
gelson fernandez al chievo
sosa e yebda al napoli
candreva al parma!
-
Citazione:
Dampyr
Voi no?
infatti noi non abbiamo un euro...:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il codacons evidentemente ignora i 10 di eto'o :esd:
all'inter Ibra guadagnava di più degli 8 che prenderà al BBilan o ricordo male?
-
Citazione:
Dampyr
mi dispiace proprio,
farà un gran bel campionato alla juve :sisi:
si parla di prestito + riscatto a 13.
-
Citazione:
fantaluca
Il dubbio è quanto prende al milan, più che altro :asd:
Al barça prendeva 12 :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
dipende in quale anno... come moratti ha ricordato, raiola era fuori dalla porta del suo ufficio alla fine di ogni stagione :esd:
-
Borriello pare aver rifiutato :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
farei notare la massima stima che tutti noi abbiamo verso l'elettorato italiano, che a detta di tutti in questo thread voterà in maniera consapevole e senza farsi trasportare da facili qualunquismi :sisi:
:sbonk:
Io non lo voto manco se mi regala tutto il tri/quadridente... anzi... se lo facesse avrei un motivo in più per nn votarlo... :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Borriello pare aver rifiutato :asd:
non vi si fila nessuno :esd:
-
oddio... non vorrà mica venire alla Roma... :eek:
però potrebbe prendere il posto di Quagliarella... :suspi:
-
C'è l'interesse della Roma :asd:
-
Mi immaginavo un inizio di stagione totalmente differente con il Manchester City, è chiaro. Mercoledi prossimo viaggio a Monaco per vedere il dr. Muller-Wohlfahrt per capire a que trattamento dovrò sottopormi.
Jerome Boateng, infortunatosi al ginocchio sinistro, andando a sbattere contro il carrello delle bibite sull'aereo del City - Sport1
-
Citazione:
aed1248
per come state ora sarebbe oro, altro che :eek: :p
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
Dampyr
Leggevo di una proposta di scambio Borriello-Baptista...
Se volete vi diamo Grosso, Brazzo, Camoranesi e Zebina per Borriello, a proposito di scambi vantaggiosi... :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Mi immaginavo un inizio di stagione totalmente differente con il Manchester City, è chiaro. Mercoledi prossimo viaggio a Monaco per vedere il dr. Muller-Wohlfahrt per capire a que trattamento dovrò sottopormi.
Jerome Boateng, infortunatosi al ginocchio sinistro, andando a sbattere contro il carrello delle bibite sull'aereo del City - Sport1
:doh:
chissà quanto era carina la hostess... o lo steward? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Molto interessante...:esa:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il dubbio è quanto prende al milan, più che altro :asd:
Al barça prendeva 12 :sisi:
Sembra che prenda uguale al lordo, solo che al netto in Spagna erano di più vista la tassazione agevolata.
-
Citazione:
Palo FC
Sembra che prenda uguale al lordo, solo che al netto in Spagna erano di più vista la tassazione agevolata.
sarà che sono un malpensante... ma 2 giorni per chiudere una trattativa che sulle carte firmate vedere rimetterci tutti... mi puzza come un paio di superga dopo una corsa senza calzini...
-
Citazione:
aed1248
sarà che sono un malpensante... ma 2 giorni per chiudere una trattativa che sulle carte firmate vedere rimetterci tutti... mi puzza come un paio di superga dopo una corsa senza calzini...
che schifo :sbrat:
-
Borriello vuole un ingaggio da top player
-
Citazione:
aed1248
Io credo che oltre al denaro cash ci siano altri aspetti entrati in gioco:
1) il risparmio di ingaggio Barca. I blaugrana hanno pensato che per un giocatore sostanzialmente invendibile (poteva andare al City... ma è un club della minchia :asd: e ovviamente non ci è voluto andare lui) si guadagnava di più a risparmiare lo stipendio ad andare a fine contratto che a tenerlo per cercare di venderlo più avanti a di più.
2) maneggi vari tra i due club (scambi di amichevoli, accordi commerciali vari) e qualcuno bisbiglia anche un prezzo di favore per Pato al Barca nel giro di 1 stagione o poco più.
3) il nuovo presidente del Barca fa fare una figura barbina al suo predecessore imputandogli l'acquisto sconsiderato di Ibra.
4) Un po' di nero ad Ibra e al suo agente :asd: Sperando non intendessero una notte in tenda tipo "Brodeback mountain" con Seedorf.
-
Citazione:
Dampyr
Borriello vuole un ingaggio da top player
Borriello vuole svernare alla juve e finire la carriera con uno stipendio da top player
-
Citazione:
dj501
Borriello vuole svernare alla juve e finire la carriera con uno stipendio da top player
borriello ha già quell'ingaggio, non gli piace troppo la decurtazione proposta :esd:
-
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
borriello ha già quell'ingaggio:
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno :suspi:
se cercavano una punta che se ne stesse ferma in area trezeguet-style potevano acccattarsi huntelaar :p
-
secondo me borriello si accasa verso le 14... :D
-
Citazione:
Joey-sama
borriello ha già quell'ingaggio, non gli piace troppo la decurtazione proposta :esd:
a me risulta che abbia chiesto 4 mln netti all'anno...e non credo che al milan ne prenda così tanti