Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
stasera ci pensa totò :sisi:
:chupalo:
-
Citazione:
Diablix
se se, fate punti prima che vi capiti altafini :asd:
-
Per me le colpe principali sono di Ancelotti...non puoi schierare i giocatori solo dal nome....finchè Ronaldinho e Sheva non saranno in condizione non devi farli giocare dall'inizio. Altrimenti come oggi e contro il Bologna regali il primo tempo agli avversari.
Nel secondo con Pato e Borriello il Milan ci ha provato...almeno è stata una squadra decente...nel primo tempo no.
Quindi o Ancelotti si ravvede e mette in campo i + in forma oppure se ne deve andare.
Purtroppo ne Galliani ne Berlusconi lo manderanno via
-
Citazione:
Diablix
mancate solo voi all appello
-
Citazione:
robiuan
nn ti preoccupare te pensa alla tua squadra stasera come uscirà:p
Sei te quello che ha iniziato a sfottere :asd:
Io comunque per stasera ho paura... gli attaccanti che critico segnano sempre alla juve, e di natale ha preso tanti di quei bestemmioni da me in nazionale... :lol:
Però, Totò, tranquillo che scherzavo! Sei un fenomeno, su questo non si discute :sisi:
E poi l'Udinese è una squadra rognosa e Marino un buon allenatore e mi fan "paura", infatti se notate devo ancora iniziare a sfottere i milanisti :Prrr:
-
non volevo commentare perchè sono incazzato nero ma lo faccio.....
io metterei tutti in silenzio stampa fino alla fine del campionato....calci nel culo a tutti...Ancelotti si deve svegliare, deve iniziare ad incazzarsi...rivedere un po le sue idee...altra formazione sbagliata...Favalli-Maldini in pensione...Borriello-Pato titolari.....
il Genoa con Gasbarroni, Milito, Palladino, Sculli ecc ecc si divertirà parecchio...:sisi::sisi:
-
Citazione:
Diablix
Sei te quello che ha iniziato a sfottere :asd:
Io comunque per stasera ho paura... gli attaccanti che critico segnano sempre alla juve, e di natale ha preso tanti di quei bestemmioni da me in nazionale... :lol:
Però, Totò, tranquillo che scherzavo! Sei un fenomeno, su questo non si discute :sisi:
E poi l'Udinese è una squadra rognosa e Marino un buon allenatore e mi fan "paura", infatti se notate devo ancora iniziare a sfottere i milanisti :Prrr:
e il 4+3+3 è un modulo bellissimo :asd:
-
Citazione:
charlie84
Per me le colpe principali sono di Ancelotti...
Eccallà, la stavo aspettando.
Tu sappi solo che si arrivano Donadoni o Rijkaard lottere per la ZONA RETROCESSIONE, Ancelotti è un grandissimo tecnico ma che in mano ha una squadra estremamente mediocre che rispetto all'anno scorso è peggiorata.
E' un allenatore, non un un martire capace di compiere miracoli...
Citazione:
NdR619
e il 4+3+3 è un modulo bellissimo :asd:
Esatto, un modulo che amo e apprezzo in ogni sua singola sfacettatura...
Davvero, mai visto modulo migliore :O
:sgrat:
-
Citazione:
charlie84
Per me le colpe principali sono di Ancelotti...non puoi schierare i giocatori solo dal nome....finchè Ronaldinho e Sheva non saranno in condizione non devi farli giocare dall'inizio. Altrimenti come oggi e contro il Bologna regali il primo tempo agli avversari.
Nel secondo con Pato e Borriello il Milan ci ha provato...almeno è stata una squadra decente...nel primo tempo no.
Quindi o Ancelotti si ravvede e mette in campo i + in forma oppure se ne deve andare.
La colpa è di chi ha fatto una campagna acquisti da idioti :sisi:
Altro che Ancelotti.
-
Citazione:
charlie84
E chi li ha voluti i giocatori solo di nome? lui o la dirigenza?
:suspi::rolleyes:
-
Citazione:
Diablix
Ma la cosa agghiacciante è sentire milanisti convinti che sia colpa di Ancelotti :eek: :doh:
Diciamo che non può essere esente da colpe un allenatore che si fissa a non voler cambiare modo di giocare, ormai per ogni squadra siamo un libro aperto :(
Per la partita di oggi non dico di fare una rivoluzione, ma visto che contro di noi giocano tutti coperti, perché per esempio non mettere due punte e il centrocampo a rombo? Non mancavano né i giocatori né gli eventuali cambi :rolleyes:
Citazione:
Joey-sama
l'uomo più importante del milan non è kaka, non è pirlo e non è seedorf... si è appesi alla fragilità di nesta, pochi cazzi :rolleyes:
Quanto è vero... :(
-
Tornato ora dal Ferraris... CHE GENOA RAGAZZi
-
-
Citazione:
Diablix
Eccallà, la stavo aspettando.
Tu sappi solo che si arrivano Donadoni o Rijkaard lottere per la ZONA RETROCESSIONE, Ancelotti è un grandissimo tecnico ma che in mano ha una squadra estremamente mediocre che rispetto all'anno scorso è peggiorata.
E' un allenatore, non un un martire capace di compiere miracoli...
Si ma mette in campo quelli fuori forma...è lui che li vede tutta la settimana.
Citazione:
Dampyr
La colpa è di chi ha fatto una campagna acquisti da idioti :sisi:
Altro che Ancelotti.
Perchè scusa Ancelotti ha accettato...poteva dire vorrei quello e non questo come ha fatto Mourinho
Citazione:
Ferlons
E chi li ha voluti i giocatori solo di nome? lui o la dirigenza?
Come sopra...cazzo comunica alla dirigenza che non li vuoi se non li reputi adeguati al tuo modo di giocare
-
Citazione:
charlie84
Perchè scusa Ancelotti ha accettato...poteva dire vorrei quello e non questo come ha fatto Mourinho
Al milan? Dai su, non ci credi nemmeno tu. :sisi:
Ancelotti è aziendalista nè più nè meno di Ranieri. :sisi:
-
E' bruttissimo sentire un milanista che da le colpe ad Ancellotti.
Vuol dire che il potere mediatico di Galliani e gli altri figli di pu**ana che lo accompagnano è veramente notevole :sisi:
P.S.
Oggi Senderos strapagato rotto era in tribuna.
Ferrari svincolato gioca da dio...
Primo tempo con il cocco del presidente più 2 mezze punte ed il Milan fa cagare
2° tempo con una 1°PUNTA mediocre ed un cc offensivo scoppiato ed il Milan gioca meglio...
Vendi Oddo ed oggi scende in campo un 40enne..
Meditate va :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Al milan? Dai su, non ci credi nemmeno tu. :sisi:
Ancelotti è aziendalista nè più nè meno di Ranieri. :sisi:
Boh io non so se è aziendalista o meno....però se non credi nei giocatori devi dirlo e basta...se è così lo incolpo anche di questo. Ovvio che i demeriti vanno anche a chi ha scelto questi giocatori :sisi:
-
Aggiungo che a fine primo tempo sono usciti Shevchenko e Ronaldinho.
Ci sarà un motivo.
-
Citazione:
Dampyr
Aggiungo che a fine primo tempo sono usciti Shevchenko e Ronaldinho.
Ci sarà un motivo.
Ma che significa? Cosa cavolo li metti in campo dall'inizio :mad: :mad:
-
Stiamo continuando a dare colpe su colpe ma la vera colpa è una.......i giocatori del Milan prima di partire sono già spompati........la condizione fisica di TUTTI I GIOCATORI è inesistente!
Puoi avere tutti i piedi buoni che vuoi ma se gli altri ti passano avanti a velocità doppia c'è poco da fare!
Complimenti al Genoa per la grande organizzazione!