Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
:sisi:
ma tanto oggi c'è il berlusca in piazza:esd:
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
-
la fiorentina vince 3-0 meritatamente, e quindi rimarrà sotterrato il rigore inesistente (con l'arbitro a un metro) del 2-0...
probabilmente avrebbe vinto ugualmente, ma fatto sta, secondo episodio a favore (e molto) in 2 settimane :rolleyes:
non vorrei che marcejap avesse ragione....
-
io non ho giocato la scommessa che ho proposto oggi.Quindi probabilmente risulterà vincente :asd::suspi:
edit: oh cacchio,credevo di essere nel bvsg,scusate...
la scommessa sarebbe fior1,sampX,siena1,analanta1,palermo gol .
-
Citazione:
kekko
la fiorentina vince 3-0 meritatamente, e quindi rimarrà sotterrato il rigore inesistente (con l'arbitro a un metro) del 2-0...
probabilmente avrebbe vinto ugualmente, ma fatto sta, secondo episodio a favore (e molto) in 2 settimane :rolleyes:
non vorrei che marcejap avesse ragione....
E di quello clamoroso sempre su Jovetic nel primo tempo su cui invece è stato fischiato fallo del montenegrino non ne parli?
Forse hai visto solo mezza partita? O non l'hai voluto vedere?
-
bravo ingengè,mettilo alle corde! :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E di quello clamoroso sempre su Jovetic nel primo tempo su cui invece è stato fischiato fallo del montenegrino non ne parli?
ho visto solo mezza partita :esd:
ma quello non era mano di jovetic? :suspi:
-
il rigore per l'inter c'è, ma in questo momento a londra si sentono assai presi per il culo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il rigore per l'inter c'è, ma in questo momento a londra si sentono assai presi per il culo :sisi:
solo perchè gliene hanno tolti 4 molto più netti? :asd:
-
Citazione:
sheva the best
solo perchè gliene hanno tolti 4 molto più netti? :asd:
beh magari non tutti e 4 più netti, ma rispetto a questo un paio erano da ergastolo :esd:
-
Citazione:
kekko
ho visto solo mezza partita :esd:
ah, ecco :rolleyes:
Citazione:
kekko
ma quello non era mano di jovetic? :suspi:
Dopo che Criscito lo lancia, forse, e sottolineo forse, tocca il pallone con la mano, ma non mi pare :sisi:
Edit: ci tengo ad evidenziare l'ulteriore ottimo spezzone di gara, condito da un bel gol, di Babacar, classe '93, nonchè la bellissima azione che ha portato al primo gol, un doppio tacco niente male!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Edit: ci tengo ad evidenziare l'ulteriore ottimo spezzone di gara, condito da un bel gol, di Babacar, classe '93, nonchè la bellissima azione che ha portato al primo gol, un doppio tacco niente male!
ma infatti avete giocato bene, e meritavate di vincere assolutamente
sono in attesa di vedere che rigore daranno domani al milan :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io questa spinta prima del presunto fallo di mano di Jovetic non l'ho vista, il rigore c'è ma dopo che l'arbitro fischia il fallo di mano, quindi non direi che fosse calcio di rigore...
p.s. cazzo per colpa dell'inter ho perso 678€!!!:no:
-
Citazione:
kekko
ma infatti avete giocato bene, e meritavate di vincere assolutamente
sono in attesa di vedere che rigore daranno domani al milan :rolleyes:
domani vince il napoli :sisi:
-
Bovo è stato graziato due volte della seconda ammonizione e non mancava poco alla fine.
-
Citazione:
Ale 9
Bovo è stato graziato due volte della seconda ammonizione e non mancava poco alla fine.
però forse manca poco al sorpasso in classifica :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Beh tanto se domani il Milan sta pareggiando o perdendo, o segna di culo al 90' o gli danno un rigore :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Beh tanto se domani il Milan sta pareggiando o perdendo, o segna di culo al 90' o vi danno un rigore :sisi:
dopo inter-siena, l'opzione segnare di culo al 90' non credo sia rinfacciabile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
capito? vi danno un rigore
quindi vuole dire che, pur di farlo vincere, la partita del milan si protrarrà almeno fino alle 20.46 :asd:
-
Vucinic :Pippa:
oh datecelo un altro rigore contro...:suspi:
:sbrat:
-
Citazione:
Ale 9
Beh tanto se domani il Milan sta pareggiando o perdendo, o segna di culo al 90' o vi danno un rigore :sisi:
mi stai dando del milanista? :esd:
Citazione:
ilbarbadatre
capito? vi danno un rigore
quindi vuole dire che, pur di farlo vincere, la partita del milan si protrarrà almeno fino alle 20.46 :asd:
:rotfl: