Pigliamoci i 3 punti e basta
Visualizzazione Stampabile
Pigliamoci i 3 punti e basta
Ma infatti per me questa sarebbe l'unica motivazione plausibile.
Noi pensaimo allo scudetto.....ma a lievello di soldi non è minimamente paragonabile con la costruzione di uno stadio ed eventualmente di un piccolo quartiere attorno come ormai succede da anni nella capitale.:suspi:
Mentre non credo nei complotti per tifo o per qualche decina di milioni di sponsor.......non trovo difficoltà a credere a complotti quando in gioco ci entrano miliardi, la politica e i costruttori romani. Chi è di Roma sa di cosa sto parlando, potrei citarne vari di complotti e di inghippi ben peggiori di qualche partita di calcio. :sisi:
Doc....sei un genio!!!!! :asd::asd::asd:
e perchè alle 21.09 non eri allo stadio? :p
Adesso tutti quei romanisti che hanno pianto per ore su Morganti?????
si vede che i palazzinari hanno deciso che oggi la roma poteva vincere :esd:
il rientro di burdisso a tenere insieme la difesa e il ritorno di riise sono invece irrilevanti :sisi:
alla fine comunque c'era ben poco che meritasse una decisione arbitrale particolare, forse un gioco pericoloso a lucio (vabbè senza forse)
Non sono d'accordo, Morganti si è rilrvato un arbitro scarso, così come i suoi collaboratori...in ordine cronologico: gioco pericoloso di lucio non fischiato, espulsione di menez e di chivu non eseguite...partita tuttosommato gradevole, che un pareggio fosse il risultato più giusto per me non ci sono dubbi, anche se sono più contento così!!!!! Cmq squadea in crescita, la salvezza pare più vicina!
Perche' dal giorno dell'assalto alle caserme dei carabinieri dei gruppi ultras di Roma e Lazio ho deciso che non avrei piu' rifatto l'abbonamento finche' la situazione non fosse seriamente cambiata.
Vado a vedere ogni tanto qualche partita di quelle in cui so che non mi verra' il sangue amaro per scontri, lacrimogeni, cariche e tutto il resto.
Questa, ovviamente, non era una di quelle partite!:(
Dai su, e siamo onesti.....Morganti ha arbitrato benissimo!!! :sisi:
Gli unici due errori sono stati la punizione di seconda non fischiata su Borriello e il giallo su Cordoba decisamente eccessivo. Forse anche un mani di Cambiasso non mi sembrava fallo, ma non ho visto replay e comunque non ha influito sulla gara.
Ha fatto bene a non cacciare Chivu perche' era il primo fallo dopo il giallo, ad inizio secondo tempo, avrebbe solo innervosito il match.
Ha fatto bene a non espellere Menez, anche se ha rischiato con quell'entrata, perche' era il primo fallo del francese e in un momento cosi' delicato sarebbe finita male.
Ha fatto bene a distribuire cartellini a go-go quando la partita si stava infiammando.
Fuorigiochi sempre chiamati correttamente........il giallo a Chivu peraltro e' stata una finezza visto che l'ha tirato fuori, giustamente, 3 minuti dopo.
Se questo e' un arbitro che ha arbitrato male dimmi tu cosa pretendi.....io ci metterei la firma per arbitraggi cosi' ogni domenica. Lievi errori, ma partita tenuta sempre in pugno! :sisi:
Sulla Roma a parte il ritorno di Riise e l'uscita dal campo di Mexes :rolleyes:, ehm, volevo dire...il ritorno di Burdisso....la squadra come avevo detto ha reagito compatta dopo la partita di brescia. Ne ero sicuro, lo avevo anche scritto...meno sicuro ero del risultato ovviamente, visto che si giocava contro l'Inter. Per quanto assurdo possa sembrare una partita come quella ha fatto solo bene all'ambiente....magari un po' meno bene alla classifica! :rolleyes:
Detto questo penso che d'ora in poi ogni settimana verro' qui a denigrare un po' Menez come ho fatto nei giorni passati.....se poi mi sforna partite cosi' sono disposto a farlo fino a maggio! :D
Infine capitolo Totti! :suspi:
Detto che io forse avrei fatto un altro tipo di sostituzione.....forse avrei tolto Borriello che ormai era uscito dal gioco ed era davvero molto stanco...e che effettivamente dopo l'uscita di Francesco la Roma ha perso ritmo e solo nei minuti finali ha recuperato con l'ingresso di brighi e vabbe', anche di Baptista :asd:.....sinceramente mi dispiace vedere quello che dovrebbe essere il capitano, il simbolo e tutto il resto comportarsi in quel modo.
Il momento per la squadra e' difficile, pero' si stava reagendo bene...perche' creare nuovi problemi? Alla fine la sostituzione e' anche arrivata a 15 minuti dalla fine, e lui era chiarmanete stanco, ci poteva stare insomma.....e anche se non ci fosse stata tu da capitano le tue beghe con ranieri te le risolvi in privato, perche' in questo momento conta solo riprendere posizioni in classifica e rilanciarsi.
Sinceramente e' un atteggiamento che a me gia' piace poco, in questo momento invece proprio non lo accetto! :sisi:
ma le discussioni sull'arbitro sono state fatte perchè è scarso o perchè non era ritenuto un arbitro neutrale?alla fine non ho ben capito :esd:
Totti esce,Roma vince.Grande capità!ci sta che un capitano di 90anni se la prenda per una sostituzione :sisi::esd:
Ed è la seconda cagata contro Ranieri...
L'inter mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto abbastanza schifo, ma non è che la roma abbia fatto meglio di noi...Mi sembrava più giusto un pareggio come minimo. Dal tronde ci fosse stato Samuel in campo quella palla Vucinic non l'avrebbe presa..
Io ero allo stadio anche se quest'anno è il mio primo anno senza abbonamento dopo 12 anni :-o
Ho deciso di smettere un po per gli stessi motivi tuoi..l'ambiente stadio ormai mi fa cagare..
Quoto..l'arbitro mi pare abbia arbitrato bene..la squadra hatenuto bene il campo..certo noi abbiamo fatto poco davanti (un tiro vero in porta = un gol :Pippa::D) pero in difesa abbiamo retto abbastanza bene. Diciamo era piu giusto un pareggio :sisi:
GODO :Pippa:
io avrei fatto proprio questo di cambio..serviva qualcuno che correva per aver piu movimento davanti e che stava piu largo di Totti :sisi:
Sono d'accordo su quello che dici sul capitano..purtroppo questi atteggiamenti non aiutano..deve capire che puo essere sostituito e che puo non partire titolare sempre :sisi:
ah cmq GODO :Pippa:
:asd:
Dal tronde :sisi:
e te pareva che la roma non si riprendeva prima della partita con noi. Nel Campionato 1996/97 l'ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro la Roma con gol di Caccia.
Annamo bene
uè...snocciuola anche diggei!:asd:
oddio Doc stai creando dei mostri :asd:
:snocciuolate:
Che Totti prenda un pò esempio dall'Uccellino:asd:
Secondo me è assurdo che un giocatore di 34/35, non ricordo di preciso quanti anni abbia, venga sostituito a 15 minuti dalla fine e faccia anche storie!! Oltretutto come dice Lodone sei il capitano, pluripagato a quell'età, sei un simbolo per la squadra e non ti puoi permettere certi atteggiamenti!!
secondo SkySport24 gioca Mariangela Cribari titolare?!? :eek:
http://1.bp.blogspot.com/_t0wVw1GYIz...-+fantozzi.jpg
:esd:
:sbrat:
Ad essere onesti con l'uscita di Totti la Roma e' peggiorata.....e secondo me a quel punto Benitez avrebbe dovuto approfittarne, invece ha dato il tempo a Ranieri di riassestare la squadra con altri due cambi.
Vucinic il gol lo ha tirato fuori dal cilindro....fino a quel momento il suo apporto alla gara era stato peggiore di quello di Baptista. Senza quel gol Vucinic senza dubbio peggiore in campo.....ma si sa, Mirko e' cosi'! :D
Il pareggio sarebbe stato decisamente piu' giusto......partita con pochissime occasioni vere, pero' non brutta perche' c'erano molti spazi a centrocampo sulle fasce.:sisi:
Ho visto adesso i voti della Gazzetta.............sonno allibito! :eek:
A partire dal fatto che:
Media Voto inter=5,6
Media Voto Roma=6,3
Hanno giocato una partita tutto sommato simile quindi non vedo tutta questa differenza portata semplicemente da un gol casuale al 92'.
Julio Cesar 6 visto che non ha fatto parate ed e' l'unico dell'Inter ad avere fatto una cazzata seria mi sembra troppo. :suspi:
Cordoba 6 quando ha giocato una partita mostruosa.:sisi:
Lucio 5,5 idem.....vabbe'....si e' lasciato sfuggire Vucinic alla fine ma non ne ha fatta vedere una a Borriello per tutta la partita, soprattutta se confrontata con:
Juan 7....ci puo' anche stare, ma la sua di cazzata e' molto piu' grossa, solo che non porta al gol. un voto e mezzo di differenza...mah.:rolleyes:
Stankovic 6 mi sembra un po' pochino per quello che forse e' stato il migliore dell'inter insieme ai due difensori centrali. :sisi:
Totti 5 spero sia dovuto al teatrino perche' in realta' non aveva giocato male. :suspi:
Vucinic 7....vabbe' questo e' regalato per il gol. :asd:
mazzarri espulso per proteste.
Ora posso andare allo stadio :sisi:
brutti gol di Cavani :sisi:
rigore non c'era :sisi:
Bello il rigore per il Napoli :rotfl:
Rigore non c'era perchè fuori area, ma il braccio sulla spalla Lauro lo mette su Zuniga e lui si lascia cadere come se l'avessero sparato, come anche giusto convalidare il goal, perchè li è un emerito idiota Cribari, ma lo si sapeva già, a proteggere il pallone una schifezza!!
Cmq ottima partita del napoli che meritava sicuramente di vincere.
Mi devo ricredere veramente su Cavani che pensavo non ci facesse fare questo salto di qualità in attacco, invece si sta dimostrando veramente bomber con 2 goal oggi bellissimi!!!
Poi vabbè c'è gente che dice che è stato pagato troppo rispetto ad altri giocatori... :rolleyes:
Cmq questo napoli ha dimostrato che se riesce a mantenere i ritmi alti, veramente può mettere in difficoltà chiunque, il problema viene quando si rilassa o non riesce a correre con ordine, li la mancanza di qualità in mezzo al campo si fa sentire e succede che giochiamo male come contro chievo, utrecht e bari:sisi:
il rigore non c'è a prescindere dal dentro/fuori, sui meriti del napoli invece nulla da dire, ha fatto praticamente sempre la partita... però 1-1 a 10' dalla fine non è detto che senza l'aiutino finisca allo stesso modo... cavani è un ottimo giocatore e segna due gran gol, però sono di peso specifico leggerino, erano a babbo morto
cribari è stato schierato per far rimpiangere grava? :esd:
attendiamo il moviolone di lillo :esd:
Primo punto in campionato, olè :asd:
"per lo scudetto c'è anche la lazio"
ora mi ricordo perchè di solito tengo il muto :esd:
:Pippa: :Pippa: :Pippa:
Azzeca in B.
Io non ho detto che il rigore c'è, anzi ho detto che Zuniga si è buttato, però la mano sulla spalla gliel'ha messa e secondo me è questo che ha ingannato l'arbitro.
Detto ciò, il primo goal di Cavani non è tanto a babbo morto eh, ne ha saltati cmq 2 prima di tirare in porta :D
Che Barreto amiscisci :sisi:
Primo tempo da pareggio.Poi loro colpiscono la traversa e penso che ci sta andando di lusso,perchè non riusciamo a giocare bene.
Poi magia di Barreto,loro scoppiano,noi a mio parere prendiamo meritatamente i 3 punti.
Anche perchè tra Alvaretto e Rivas la differenza c'è e si vede :sisi:
che esterni amisci :asd::Pippa:
Cavolo, se non gioca la Juve, questo thread resta vuoto...
Saremmo pure antipatici ai più, ma nell'Italia calcistica l'attenzione la catalizziamo noi :sisi::asd: