Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
potrei dirti che la juve ha fatto esattamente quel che pensavo....
beh...ha fatto quello che pensavano più o meno tutti...così come il milan :p
-
Citazione:
aed1248
8 milioni per un difensore 29enne sono tantissimi... solo che ranieri voleva quello ed è stato accontentato.. ora non rompessero le palle lui nè di contestatori cronici... visto che nel mentre ha già cannato la prima di campionato oltre che la supercoppa...
Se trovi 500€ per terra non è che devi per forza regalarli... :p
Per me rimane l'uomo della provvidenza, uno che con gli strilli e la rabbia ti cambia il "team spirit" della squadra, in più è atleticamente e tecnicamente preparato a livelli molto alti. Serve un fabbro che sappia usare anche il bisturi e Nicolas mi sembra questo tipo di giocatore.:sisi:
Se io trovassi 500€ per terra ne aggiungo altrettanti e mi compro un mac...così come ha fatto la Roma...:D
-
Citazione:
Skanio
Per me rimane l'uomo della provvidenza, uno che con gli strilli e la rabbia ti cambia il "team spirit" della squadra, in più è atleticamente e tecnicamente preparato a livelli molto alti. Serve un fabbro che sappia usare anche il bisturi e Nicolas mi sembra questo tipo di giocatore.:sisi:
Se io trovassi 500€ per terra ne aggiungo altrettanti e mi compro un mac...così come ha fatto la Roma...:D
d'accordo sulla prima parte... ma se serve burdisso allora mi metto le mani nei capelli...
avrei accettato una frase tipo: Ci serve Ibra, ci serve Iniesta, ci serve Julio cesar... uno che ti cambia il reparto e la squadra... burdisso è un buonissimo giocatore ma solo l'anno scorso ha fatto una stagione clamorosa... paradossalmente rischiamo di prendere una sola dall'inter a sto giro...
chi sarebbe il nostro mac, Adriano? Allora direi big mac, menù maxi... :asd:
-
Citazione:
aed1248
chi sarebbe il nostro mac, Adriano? Allora direi big mac, menù maxi... :asd:
per il menù maxi devi aggiungere 1 € :p
-
Citazione:
Crash and Burn
per il menù maxi devi aggiungere 1 € :p
sono poco pratico di mac... ma adriano mi ricorda tanto lo schifosissimo cetriolo... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
sono poco pratico di mac... ma adriano mi ricorda tanto lo schifosissimo cetriolo... :suspi:
In effetti io vado da burger king...superiore in tutto...:sisi:
Però a questo punto dimmi un difensore centrale con le caratteristiche di burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...:cry:
-
Citazione:
Skanio
In effetti io vado da burger king...superiore in tutto...:sisi:
Però a questo punto dimmi un difensore centrale con le caratteristiche di burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...:cry:
se vedi il prezzo di lucio l'anno scorso ha già la risposta...
indubbiamente adesso, per le nostre conoscenze, è stato il miglior acquisto possibile... ma 8 milioni sono tanti... in relazione ai parametri di età/forza/carenza di soldi nel mercato.
ora ci sarà il problema mexes... spero si riesca a farlo rinnovare, magari anche in modo fittizio, come venne fatto per Samuel a Gennaio, poi venduto al Real nella sessione di mercato estiva...
-
Citazione:
Skanio
burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...:cry:
non tutte le nazionali hanno maradona ct :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non tutte le nazionali hanno maradona ct :asd:
beh dai... meglio lui di demichelis... inizialmente titolare...
-
Forse oggi se ne vanno Zebina e Camoranesi :rolleyes:
-
-
Citazione:
aed1248
se vedi il prezzo di lucio l'anno scorso ha già la risposta...
Lucio pagato 7 milioni a 31 anni, 4,5 milioni di ingaggio...:eek:
-
oh ragazzi ma questa voce robinho al milan?
intanto sosa ufficiale al napoli e oggi dovrebbe essere il giorno di kaladze al genoa.
-
Citazione:
ciba85
Chiaro segnale che il Berlusca è in difficoltà in politica e si ributta sul calcio... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Chiaro segnale che il Berlusca è in difficoltà in politica e si ributta sul calcio... :asd:
hai ragione.
-
Citazione:
ciba85
entro stasera l'annuncio :sisi:
-
pato-dinho-ibra-robinho.
povero allegri.:asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
entro stasera l'annuncio :sisi:
E a che vi serve? :suspi:
-
robinho lo vedo un po come alternativa a pato, credo che si alterneranno loro 2
-
Citazione:
Dampyr
a portare voti :sisi:
-
beh, se è vero quel che ho letto, cioè scambiano borriello con robinho alla pari, direi che è un altro discreto affare
-
borriello va alla juve :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
A completare l'attacco con un'altra seconda punta di livello!
Però se arriva anche lui per me partono sia Huntelaar che Borriello!
Io preferirei tenere Borriello perchè Ibrahimovic può fare anche la seconda punta
-
Citazione:
ciba85
borriello va alla juve :sisi:
Già....e questo non mi piace per nulla :suspi:
-
Citazione:
Melegna
Già....e questo non mi piace per nulla :suspi:
Pensa a me quanto... :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Pensa a me quanto... :esd:
:D
Una prima punta di livello non è quello che vi manca? :rolleyes:
-
Robinho?
brrrrrrrrrr
:sbrat:
-
Citazione:
Dampyr
bè l'anno scorso si è fatta sentire la mancanza di un attaccante esterno che potesse sostituire Ronaldinho e Pato......certo io Borriello non lo darei via comunque.....:sisi:
-
Citazione:
Melegna
:D
Una prima punta di livello non è quello che vi manca? :rolleyes:
Appunto.
Non Borriello.
-
Citazione:
Dampyr
Appunto.
Non Borriello.
spero che borriello resti e non vada alla juve.
al contrario di te,credo che borriello sia valido e possa far davvero bene alla juve.
anche perchè che alternative avete? pazzini?
-
Citazione:
Dampyr
Forse oggi se ne vanno Zebina e Camoranesi :rolleyes:
e così se ne va l'esterno con maggiore qualità che avete.....:asd::asd:
-
Citazione:
ciba85
spero che borriello resti e non vada alla juve.
al contrario di te,credo che borriello sia valido e possa far davvero bene alla juve.
anche perchè che alternative avete? pazzini?
Già meglio.
-
Citazione:
Palo FC
Robinho?
brrrrrrrrrr
:sbrat:
sembra che dovrebbe arrivare per 15milioni +bonus, 5 di contratto.
però stavolta considerato pure l'aquisto di ibra mi terrei l'attacco che abbiamo e mi prenderei un centrocampista.
-
Zebina ha rescissooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :champ:
Va al Brescia... condoglianze :esd:
-
Citazione:
ciba85
sembra che dovrebbe arrivare per 15milioni +bonus, 5 di contratto.
Un po' troppo, preferivo Borriello tutta la vita.
-
Citazione:
Melegna
Un po' troppo, preferivo Borriello tutta la vita.
l'arrivo di robinho pare davvero vicino... ok inzaghi che è del '73... ma pato-robinho-ibra e dinho mi sembrano un po' troppi....
-
Citazione:
aed1248
l'arrivo di robinho pare davvero vicino... ok inzaghi che è del '73... ma pato-robinho-ibra e dinho mi sembrano un po' troppi....
Sembrano troppi anche a me...si rischia più di rovinare gli equilibri che di migliorare ulteriormente.
Però probabilmente Borriello non sarebbe rimasto a fare panca per Ibra.
-
Uff Robinho è degno di rispetto... se arrivasse lui comincerei a preoccuparmi sul serio... soprattutto per la vagonata di voti che arriverà nelle casse del nano
-
farei notare la massima stima che tutti noi abbiamo verso l'elettorato italiano, che a detta di tutti in questo thread voterà in maniera consapevole e senza farsi trasportare da facili qualunquismi :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
farei notare la massima stima che tutti noi abbiamo verso l'elettorato italiano, che a detta di tutti in questo thread voterà in maniera consapevole e senza farsi trasportare da facili qualunquismi :sisi:
la riprova c'è già stata in provincia di milano appena ceduto kakà :p