Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
LAZIO; ALEMANNO, FARE IL POSSIBILE PER EVITARE LA B
Recentemente ho incontrato una delegazione di tifosi della Lazio e devo ammettere che c’è grande preoccupazione per le sorti del club biancoceleste, ma i poteri d’intervento di un sindaco sono molto limitati». A margine della presentazione della 16/a edizione della Maratona di Roma, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha espresso la sua preoccupazione sul difficile momento calcistico della Lazio. «Da parte nostra c’è la volontà di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in serie B – ha aggiunto – La Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà.
io già vorrei capire perchè molto limitati e non nulli come dovrebbe essere
Citazione:
danybig82
guarda come gli regalano qualche rigore subito :mad:
Mi erano sfuggiti questi postsss.
Vabbè,siamo abituati: quando piange qualcuno o va in giro a lamentarsi,poi c'è il Bari a fare da vittima.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Vabbè,siamo abituati: quando piange qualcuno o va in giro a lamentarsi,poi c'è il Bari a fare da vittima.
Andranno in giro a mettere a ferro e fuoco qualche quartiere.
Non è un mistero che quando la Lazio doveva fallire per i bilanci sia stata salvata per questioni di ordine pubblico.
-
Citazione:
Dr_Velvet
di solito il chievo paga per tutti :esd:
-
Nesta rischia di aver finito la stagione... vabbè, già assegnato lo scudetto allora :-o
Che poi.. che cavolo ha fatto di notte per essersi svegliato col ginocchio gonfio? :suspi:
-
facciamo il controllo antidoping a borriello :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Calimar
facciamo il controllo antidoping a borriello :sisi:
Incredibbile amisci!
Battuta bellina di Calimar! :eek: :eek:
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Incredibbile amisci!
Battuta bellina di Calimar! :eek: :eek:
:here:
-
nesta è muort di nuovo, ora bisogna proteggere il vantaggio dal temibile attacco delle truppe elkaniane
-
http://www.gazzetta.it/primapagina/
son bastate 4 parole per farmi ridere come un pirla... indizio: sono scritte in arancione :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Europa league mario sacchi? :suspi:
-
ma l'inter gioca già stasera?
-
"il manager è raiola" o "lo vedo al mondiale" ?!?:esd:
-
Citazione:
Calimar
ma l'inter gioca già stasera?
:sisi:
-
-
Nesta: rottura del tendine popliteo ginocchio destro. In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?
:cry2:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Nesta: rottura del tendine popliteo ginocchio destro. In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?
Thiago Silva mi pare un buon giocatore... ma senza Nesta rende parecchio di meno... non è un leader alla Samuel, Nesta ecc...
-
Citazione:
ilbarbadatre
è la iattura di lippi :esd:
-
"Vieni al mondiale?"
"No!"
"Macumba!"
-
Citazione:
aed1248
Thiago Silva mi pare un buon giocatore... ma senza Nesta rende parecchio di meno... non è un leader alla Samuel, Nesta ecc...
Thiago Silva è un difensore molto forte!
E' forte di testa, bravo nell'anticipo, è veloce e sa impostare anche benissimo.
Il punto non è che rende meno quando manca Nesta ma che la difesa del Milan fa acqua perchè al posto di Nesta gioca un pippone come centrale.
Lo stesso discorso si può fare togliendo Thiago Silva e mettendo solo Nesta