La Stampa...forse :asd:
Visualizzazione Stampabile
Intanto qui c'è un riassuntino sugli ultimi 4 inter-roma... magari qualcuno ha voglia di dare una ripassatina alla saga dei furti arbitrali targati inter... se proprio non vi va di vedere tutti le immagini (i latrocini non sono mai una bella cosa), vi prego di dare uno sguardo al minuto numero 2, dove si vede l'espulsione di mexes dello scorso anno...
sempre perchè non ci hanno rubato lo scudetto... LADRI.
Quella pratica la vedono solo i giornalisti.
Come ho gia' fatto piu' volte ora ti dico il ragionamento che puo' fare la Corte di Cassazione:
Ricorso->analisi del ricorso->accoglimento del ricorso->rinvio del processo in appello.
A voi sfugge il fatto che la Cassazione non da' pareri di merito ma solamente dice se e' stata interpretata bene la legge. In questo caso non c'e' stato il rinvio in appello perche' e' sopraggiunta la prescrizione.
A me fa molto ridere chi pensa che senza la prescrizione ci sarebbe stata una condanna... ci sono miliardi di casi in cui dopo il rinvio in appello c'e' stata un'altra assoluzione poi confermata dalla Cassazione.
Semplicemente l'assoluzione sarebbe dovuta essere basata su altri fatti, ma da qui a dire che e' stata ritenuta provata l'ILLECITA somministrazione di fatti ce ne passa... se avessero provato che era illecita li avrebbero condannati gia' in appello.
Pro juventus, no. A meno di hurrà juventus, che vorrei ben vedere non lo fosse :p
Tuttosport non è un giornale, la stampa a momenti ci rema contro più della gazzetta. Che poi in redazione sportiva a la repubblica si odi la juventus non è un mistero... alla sentenza di farsopoli brindarono in redazione al grido di "alla sparizione dei ladroni".
Ecco, quella partita fu un vero e proprio furto!!! :sisi:
Io sono il primo a prendermela quando ci viene rubato qualcosa, sono un piangina d'animo no, però ogni tanto bisogna anche essere obiettivi........
A me sinceramente rode un po' che Rizzoli verrà punito, mentre Balotelli no.............su questo dovremmo incazzarci, su questo!!! :mad:
Il giornale parla di illecita somministrazione..
A parte poi il discorso Juve, ti pare normale l'uso di farmaci a persone sane?
I farmaci non servono per curare? (che poi sia stata negli anni una pratica ampiamente usata nel calcio è un discorso, però se uno ci pensa è veramente triste).
sì.. questo..
Non è pro juve, ma almeno è obiettivo :)
Mourinho sbotta e se ne va
"Prostituzione intellettuale"
Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
gasport
Vabbè, lasciamo stare va... non ho nemmeno più la forza di commentare certe puttanate.
:rotfl:
la butto a ridere che è meglio..:asd:
in effetti il rigore c'era, baptista ha fatto fallo... in pratica abbiamo rubato la partita all'inter, solo che la qualche pazzo vuole credere il contrario...
Murigno è furbo... è tutto ciò che sta attorno a lui e alla sua squadra a livello mediatico che è fatto di dementi e di servi adoranti.
La merdetta ovviamente va di titoli a caratteri cubitali, il padrone ha ordinato...
Per il momento non ha vinto niente neanche lui eccetto la supercoppa regalata dalla Roma che ha sbagliato il rigore decisivo. Poi lui ha 3 nazionali per ruolo, la Roma ha Loria (Moratti ha i soldi, Sensi no). Gli errori arbitrali a favore dell'Inter non solo solo questi ultimi, andare anche a inizio campionato (leggetevi i post) se ne trovano altri.
E' vero non manipola la realtà, la stravolge e non l'accetta (o fa finta). Che poi a lui non piaccia fare la primadonna direi che non ha bisogno di commenti
appunto...il giornale dice una cosa...che non corrisponde nemmeno con gli atti ufficiali e tu (tu inteso tifoso) ne capisce un'altra
Poi qui si parlava di atti giudiziari non di pareri personali sulla cosa e a suo tempo ho già detto come la pensavo...moralmente è stata una cosa orribile, una cosa comune a molte squadre...ma si è scelto di processarne una solaCitazione:
Originariamente Scritto da Bonovox
Come ben sai le squadre e i giocatori devono dichiarare i farmaci utilizzati, dagli atti del processo emergono anche che le seguenti squadre in occasione delle partite contro la juve (visto che il processo è alla juve, dagli atti si possono estrapolare solo le denunce in occasione delle partite della juventus):
che sono guardacaso gli stessi farmaci denunciati dalla juve...però ad una sola si fa il processo ;)Citazione:
▪ 14 settembre 1997
Roma: Deflanat, Rinogutt
▪ 5 ottobre 1997
Fiorentina: Esafosfina, Neoton, Voltaren, Tad 600, Feldene, Danzen, Polase, Cebion, Supramyn, Epargriseovit, Losferron, Mesulid
▪ 9 novembre 1997
Napoli: Voltaren fiale, Ducos fiale
▪ 14 dicembre 1997
Piacenza: Voltaren, Muscoril, Neoton, Tad600, Zovirox pomata
▪ 4 gennaio 1998
Inter: Flectadon, Voltaren, Aulin
▪ 7 gennaio 1998
Fiorentina: Cebion, Polase, Glutanev, Esafosfina, Epargriseovit, Neoton, Rifocin, Aureomicina
▪ 8 febbraio 1998
Roma: Voltaren fiale, Rinogutt, Pi Food, Nutrix
▪ 28 febbraio 1998
Fiorentina: Friliver Energy, Creatina Complex, Polase, Esafosfina flebo, Cebion comp., Neoton cv, Odue, Ferlixit, Paefolic, Liosfernan, Epargriseovit, Ipoazotal, Feldene
▪ 5 aprile 1998
Lazio: Esafosfina, Biochetasi, Enterogermina, Epargriseovit, Samyr 200 fiale, Supradin, Cebion, Nofilex
Mi viene da pensare che solo i giocatori della juventus fossero sani...tutti gli altri calciatori delle altre squadre invece soffrivano di malanni cronici vero?!?! ;)
@dampyr manca un pezzo
"Ranieri dice che sta con Spalletti? E io sto con Prandelli, Novellino, Marino, Zenga... E dico che per loro è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare domani e sabato perchè chissà, magari sta per arrivare uno scandalo, arriva qualche cartellino. Nessuno parla della Roma, che con il centrocampo più forte d'Italia non vincerà nulla, del Milan che chiuderà con zero titoli, della Juve che ha avuto tanti punti per errori arbitrali, ma tutti parlano di Balotelli, che è entrato in area puntato da due giocatori: il rigore c'era, al massimo si poteva dire che era dubbio. Ma non è stato così. L'unica partita che l'Inter ha vinto con un favore arbitrale è stata a Siena e io a fine gara ho detto che avevamo vinto con il fuorigioco. Così il giorno dopo un altro allenatore che guarda sempre cosa fa Mourinho, che gli piace tanto guardare Mourinho, ha detto che anche la sua squadra, che ha la maglia bianconera, aveva vinto con un errore dell'arbitro..."
come dice un mio amico, questo è talmente tanto pazzo che ogni tanto sconfina in colpi di genio, ma fondamentalmente è matto.
@crash
Non so dove hai preso quella lista, ma la juve ne aveva qualcuno in più... :p
Ottimo Mourinho in sintesi ha detto: rosicate e fatelo per bene, vi deve scoppiare il fegato :asd:
Sarà anche matto, ma Ranieri è proprio scemo oltre che maleducato. Fortuna che almeno si è chiamato coglione da solo
281 per la precisione...ma è un dato irrilevante se non si sa quanti ne avevano le altre squadre...per dire...io a casa penso di aver un 70-80 farmaci complessivamente (tra aspirine,sciroppi vari ecc. ecc.)...ma non è che si parla di farmacia crash ;)
quella è la lista dei farmaci assunti (e dichiarati) dalle squadre alla vigilia delle partite contro la juventus, non la lista dei farmaci che avevano in sede ;)
non mi costringere a riprendere il discorso anche con te...abbiamo speso km di pagine su msn :asd:
ma infatti io ti dissi che la juve non è certamente stato un caso isolato...
quello che mi fa un po' rabbia è che quando parlò Zeman (il calcio deve uscrire da uffici finanziari e farmacie) lo accusarono di essere un visionario, quando lui aveva semplicemente detto quello che tutti sapevano, ma non avevano il coraggio di denunciare...
preferiscono gli allenatori che si nascondono sempre dietro
le solite frasi, facendo conferenze stampa balorde e prive di significato??
mou parla in faccia, piaccia o no....:sisi:
chi non sta dalla sua parte lo vede come un pazzo, un visionario, uno spaccone....chissà se fosse il contrario....
al di là dei risultati, che si vedranno alla fine quali saranno, sono contento di avere uno così....;)
ma quando mai un allenatore dice che un'altra squadra vincerà 0 titoli?????:eek:
esagerato???? SI
ma mi piace!
mi ha che hai fatto un po' di confusione...
un conto è dire quello che si pensa, e questa è una dote che ho sempre apprezzato (anche sullo stesso mourinho in più occasioni), un conto è travisare completamente la realtà, trascendendo dai fatti...
mourinho può dire tutto quello che vuole, anche che il chievo ha deluso in base all'organico... ma dire che il rigore c'era e che i media stanno inventando tutto di sana pianta in italiano si chiama mentire, non parlare a viso aperto. Quello l'ha fatto De Rossi, che ha detto come stanno le cose, ovvero che l'anno scorso ci hanno rubato uno scudetto e che a milano contro l'inter succede sempre qualcosa.
Se poi a te piace un allenatore che mente, allora va bene anche quello
io continuo a pensare che se fossi stato l'arbitro in diretta l'avrei dato il rigore.
così come è opinione tua e di De Rossi (e di tutti i romanisti) che vi abbiamo RUBATO lo scudetto dell'anno scorso.
avete stradominato domenica sera SI
meritatavate di brutto SI
il rigore non c'era D'ACCORDO
vi tira il culo a bestia non aver vinto una partita così SI
dire che tutto (gli scudetti, le vostre ultime visite a Milano...ecc ecc.) è frutto di una ladrata clamorosa NO....PER TE SI', MA OGNUNO HA LA SUA OPINIONE :):)
ROMA, SQUALIFICATO SPALLETTI
Una giornata di stop dopo Inter-Roma
Dal referto arbitrale di Inter-Roma risulta che l'allenatore della Roma, infatti, abbia rivolto espressioni irriguardose al quarto uomo
:asd:
Non è che non hai vinto anche perchè avete perso 1-4 contro di noi e 3-0 a Siena? :asd:
ma che ogni volta devo fare la lista dei rigori?
se tu avessi perso col parma, o semplicemente lo scontro diretto, falsato dall'arbitro con la non espulsione di burdisso e quella inventata di mexes, avevi perso lo scudetto... caro mio.
E invece te l'hanno regalato gli arbitri... o tutti i rigori avuti l'anno scorso (ed è un anno esatto che non ne ricevete contro) sono solo coincidenze?