Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky
Sto completamente fuori: ero convinto che l'inter avesse perso 1-0 :p
Figurati se ieri stavi a preoccuparti del risultato di Manchester. :rolleyes:
-
Infatti, poi continuavano a dire che non aveva demeritato, che se solo avesse avuto un po' di fortuna avrebbe pareggiato, mi ero convinto che era stata sconfitta di misura :rolleyes:
EDIT: a sto punto con molta meno fortuna la Roma avrebbe segnato 1 gol all'Emirates (tiro di Motta sfiorato da Almunia) e altri 2 ieri (doppio Almunia su Motta e Taddei e errore grossolano di Baptista).
La partita naturalmente non l'ho vista, ma dal risultato mi pare che la sconfitta sia netta :sisi:
-
Ma avete litigato?mi sono perso una rissa?è stato cancellato qualche messaggio?eccheccacchio ,per qualche ora che mi allontano :asd:
Basta con questi mezzuggi...siccome si perde la si butta sul buonismo.E invece NO.
Queste tattiche murignane non distoglieranno l'attenzione sulla figuraccia del portoghese(e dico del portoghese,non dell'inter) :asd:
Ora murigno ha detto di aver capito perchè l 'inter non vince in coppa e ha aggiunto che lo dirà solo a moratti.Insomma,prepara la strada per la figuraccia dell'anno prossimo :D
E poi oh...quando ti esponi con dichiarazioni azzardate,è normale che la gente segni tutto e te lo rinfacci al momento opportuno.E' successo con murigno,è successo con galliani,cobolli(se ricordo bene...),ecc.
ps: in un momento così difficile il mio pensiero va a Moratti.Ti sono vicino presidente.Ma vicino vicino.Una carogna sulle spalle.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Una carogna sulle spalle.
ubriaca e con la vescica piena :asd:
-
Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo :asd:
-
A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".
PS: mi manchi Riccardino, torna presto.
-
Citazione:
NdR619
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo :asd:
ripeto,il problema non è l'Inter.Chi frequenta il forum da tanto tempo sa che del calcio mi piacciono i 90 minuti di partita e poco piu'.E soprattutto che me ne frega fino ad un certo punto dei risultati:asd:
Ma quei due lì...quei due...brrrrrr....ecco,diciamo che Moratti ha trovato l'allenatore che si merita.Perchè Mancini non era abbastanza.
Citazione:
NdR619
A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".
ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
-
effettivamente rooney mi ha impressionato moltissimo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
Effettivamente Rooney sembra davvero un toro. :asd:
-
Citazione:
NdR619
Ma è una critica specifica ad alcuni giocatori o al calcio italiano?
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri :p
Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...
Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...
-
Citazione:
Diablix
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri :p
Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...
Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...
Occhio che anche Cronaldo non è che sta li fermo, anzi.
La fase difensiva del Man Utd, sarebbe da studiare, per come è oliata e precisa.
-
Citazione:
Diablix
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale.
Quante partite della Roma hai visto?
Hai mai visto Vucinic marcare un attaccante avversario come fa Rooney? :suspi:
Citazione:
Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri :p
Ma il ManU non è una provinciale e soprattutto non mi puoi paragonare Rooney ad un attaccante qualsiasi :rolleyes:
-
Citazione:
papclems
Occhio che anche Cronaldo non è che sta li fermo, anzi.
La fase difensiva del Man Utd, sarebbe da studiare, per come è oliata e precisa.
Infatti proprio contro l'Inter Ronaldo ha corso e difeso moltissimo.Esattamente come fece contro la Roma nella passata stagione :sisi:
-
ronaldo farà la checchetta o farà i giochetti inutili da fermo... ma non si può dire che non corra e non si impegni :suspi:
Runei rimane una bestia :ave:
-
Citazione:
Diablix
Il significato di ciò che ho scritto sta tutto nel PS finale "mi manchi Riccardino, torna presto." :asd:
-
Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal
Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
Motta idem per una distrazione al flessore
Aquilani non s'è allenato
Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta
Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica :-o
-
Citazione:
Ricky
"aquilani non si è allenato" e tutti a dire : poverino lui e la roma tutta.
"Adriano non si è allenato" e scoppia il putiferio....
Questa è "prostitusione inteletual" :asd::asd:
edit: ho cambiato cassano con adrianone.Veniva piu' cattiva :asd:
-
Citazione:
Ricky
Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal
Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
Motta idem per una distrazione al flessore
Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta
Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica :-o
Io azzardo Filipe del tutto. :asd:
-
-
Citazione:
Ricky
Ma il ManU non è una provinciale e soprattutto non mi puoi paragonare Rooney ad un attaccante qualsiasi :rolleyes:
Beh ma io non mai visto nessun altro attaccante difendere come Rooney
-
Citazione:
Teppic
Beh ma io non mai visto nessun altro attaccante difendere come Rooney
Nel Milan sarebbe di gran lunga il miglior difensore....:asd::asd:
-
Capello:"E poi da noi si gioca un calcio bloccato dalle continue interruzioni degli arbitri e dalle simulazioni"
Come molte volte gli accade, Capello ha ragione: arbitri insufficienti e arbitraggi pessimi.
La cosa piu' triste e' che cio' sia tollerato dall'alto... gli arbitri dovrebbero inghiottire il fischietto e iniziare ad ammonire ogni simulazione. E dovrebbero fioccare le squalifiche per simulazione, in ogni zona del campo.
Ormai se ne vedono di tutti i colori.
-
Citazione:
MaD
Capello:"E poi da noi si gioca un calcio bloccato dalle continue interruzioni degli arbitri e dalle simulazioni"
Come molte volte gli accade, Capello ha ragione: arbitri insufficienti e arbitraggi pessimi.
La cosa piu' triste e' che cio' sia tollerato dall'alto... gli arbitri dovrebbero inghiottire il fischietto e iniziare ad ammonire ogni simulazione. E dovrebbero fioccare le squalifiche per simulazione, in ogni zona del campo.
Ormai se ne vedono di tutti i colori.
Che poi è la stessa cosa che dico io ogni domenica.
Certo se riguardo Juventus-Chelsea.....dev'essere l'aria italiana a fare certi effetti, perchè pure loro in quanto a vola vola vola l'ape maia ci hanno messo impegno e dedizione.
-
Citazione:
NdR619
Che poi è la stessa cosa che dico io ogni domenica.
Certo se riguardo Juventus-Chelsea.....dev'essere l'aria italiana a fare certi effetti, perchè pure loro in quanto a vola vola vola l'ape maia ci hanno messo impegno e dedizione.
Visto che qua da noi si fa così si sono adattati :sisi:
-
dato che non sono riuscito a seguire bene, qualcuno mi spiega in che consiste questa nuova idea della superlega???
-
Citazione:
goldrake11
dato che non sono riuscito a seguire bene, qualcuno mi spiega in che consiste questa nuova idea della superlega???
4 squadre italiane, 4 inglesi, 4 spagnole, 3 tedesche, 3 francesi e altre nazioni a completare (credo che il coefficiente UEFA faccia fede) per formare una competizione che sostituisca Champions e Coppa UEFA
Si articolerebbe in 3 divisioni, con promozioni e retrocessioni
Finora si sa questo e forse poco più
-
Citazione:
mavio
4 squadre italiane, 4 inglesi, 4 spagnole, 3 tedesche, 3 francesi e altre nazioni a completare (credo che il coefficiente UEFA faccia fede) per formare una competizione che sostituisca Champions e Coppa UEFA
allora è quello che avevo sentito anche io, ma pensavo che non fosse tutto, quindi per il momento è solo un'idea, perchè cosi ci sono ancora molte incognite:sisi:
-
Citazione:
mavio
Se ne sente parlare da anni e anni, e ogni volta la trovo una buffonata... per altro, come si ridurrebbero i costi così? :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
allora è quello che avevo sentito anche io, ma pensavo che non fosse tutto, quindi per il momento è solo un'idea, perchè cosi ci sono ancora molte incognite:sisi:
infatti è un progetto da attuarsi entro non meno di 4 anni
Citazione:
Dampyr
Se ne sente parlare da anni e anni, e ogni volta la trovo una buffonata... per altro, come si ridurrebbero i costi così? :suspi:
più che ridurre i costi, sembra che così si miri ad un aumentare le entrate TV/biglietti/tutto il resto attorno, liberandosi di una competizione come la UEFA, che sempre più squadre sembrano snobbare.
Detto questo, a me non piace manco un pò sta cosa :sisi:
-
Non sarebbe troppo diverso da oggi: Champions a 32, Uefa (Europa dal prossimo anno) a 48, le altre eliminate ai preliminari estivi. Ma la differenza sarebbe nel monte partite. Una Superlega da 20 squadre, con tutte le più grandi assieme, in un girone all’italiana, con partite di sola andata, consentirebbe a ogni club di giocare 19 gare di altissimo livello: senza Artmedia e Bate Borisov, ma con Liverpool, Barcellona e Real. Sempre, a meno di improbabili retrocessioni.
CALENDARIO - Il girone all’italiana non basta. Alle 19 partite seguirebbero almeno quarti, semifinali e finale. Totale: 24 gare. Oggi sono 13. Sarebbe necessario ridurre i campionati nazionali (che nessun club si sogna di cancellare) da 38 a 30 giornate (da 20 a 16 squadre). E le date sarebbero quasi le stesse.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...uperlega.shtml
C'è una cosa che non si capisce...
Il campionato nazionale quindi in che modo qualificherebbe le squadre? per dire se una nazione manda una nuova squadra questa riparte dalla superlega B o C? e se l'anno dopo non partecipa?
mi sembra una solenne cagata...
-
Citazione:
Ferlons
Non sarebbe troppo diverso da oggi: Champions a 32, Uefa (Europa dal prossimo anno) a 48, le altre eliminate ai preliminari estivi. Ma la differenza sarebbe nel monte partite. Una Superlega da 20 squadre, con tutte le più grandi assieme, in un girone all’italiana, con partite di sola andata, consentirebbe a ogni club di giocare 19 gare di altissimo livello: senza Artmedia e Bate Borisov, ma con Liverpool, Barcellona e Real. Sempre, a meno di improbabili retrocessioni.
CALENDARIO - Il girone all’italiana non basta. Alle 19 partite seguirebbero almeno quarti, semifinali e finale. Totale: 24 gare. Oggi sono 13. Sarebbe necessario ridurre i campionati nazionali (che nessun club si sogna di cancellare) da 38 a 30 giornate (da 20 a 16 squadre). E le date sarebbero quasi le stesse.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...uperlega.shtml
Il campionato nazionale quindi in che modo qualificherebbe le squadre? per dire se una nazione manda una nuova squadra questa riparte dalla superlega B o C? e se l'anno dopo non partecipa?
perciò dicevo, ci sono troppe incognite, poi eliminando la coppa uefa, si elimina anche la possibilità di dare alle squadre medio-piccole di raggiungere l'europa...:sisi:
-
Citazione:
Ferlons
credo ci sia un tabellone iniziale, secondo il quale, che so, vanno in Superlega A le prime 3 italiane, 3 spagnole, 3 inglesi, 2 francesi, 2 tedesche e i campioni di altri 7 stati (faccio per dire, come ho detto io esce davvero il Bate Borisov in girone) e via via scalando... Per le nuove squadre, la mia risposta è :confused:
Citazione:
Ferlons
e si che ci siamo su sto punto :D
-
Citazione:
goldrake11
perciò dicevo, ci sono troppe incognite, poi eliminando la coppa uefa, si elimina anche la possibilità di dare alle squadre medio-piccole di raggiungere l'europa...:sisi:
in realtà la coppa uefa sarebbe sostituita da questa superlega B a quanto si capisce.
Un modo come dire nella lega A ci mettiamo le squadre fighe, Greci, Turchi, Polacchi e co. se la giochino fra di loro nel campionato degli scarsoni...
-
Citazione:
goldrake11
tra un accorgimento e l'altro, se avessero intenzione di fare sta cagata, ci sarebbe partecipazione anche per loro
-
Citazione:
NdR619
dev'essere l'aria italiana a fare certi effetti, perchè pure loro in quanto a vola vola vola l'ape maia ci hanno messo impegno e dedizione.
La questione non e' che solo noi lo facciamo: la questione e' che lì non e' fallo, da noi sì. :)
-
Ricordo che oggi alle 12 ci sono i sorteggi :sisi:
Frega un tubo a nessuno, ma almeno per curiosità :asd:
-
-
Sorteggi in diretta, aggiorno questo messaggio appena estraggono :sisi:
Villareal - Arsenal
ManU - Porto
Liverpool - Chelsea (ancora?)
Barcellona - Bayern
Il solito culo del Manchester...
-