Non sara' stato Maradona ma il suo l'ha fatto. :p
Tra l'altro vi ha pure fatto vincere una Champions, quindi di che ti lamenti? :D
Visualizzazione Stampabile
A Firenze Maiellaro ce lo ricordiamo bene và :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TB4P1YmoL4E
si ma infatti è quello che dico io, non stiamo parlando di bambini, se ritieni che quagliarella ti abbia insultato lo segnali all'arbitro e lo fai espellere, ma se non lo fai, non è che ti risenti e te lo leghi al dito cosi che al contatto da rigore non lo fischi per fargli un dispetto:asd: e ripeto non lo sto dicendo per fare polemica, ma per sttolineare l'incopetenza del guardalinee in quella situazione;)
io invece gli avrei detto: mi insulti ? caro il mio frocchiorella, neanche se ti passano sopra te lo faccio dare il rigore :esd:
la questione più interessante di questo weekend è: goldreicche, ma che hai fatto per beccarti 2 anni di daspo ? :esd:
infatti c'è da dire solo che il guardalinee o ha visto ma non si è preso la responsabilità di segnalare il contatto o non ha visto proprio:sisi:
Edit: @Calimar, mi hanno beccato con un quantitativo di fumogeni all'entrata allo stadio un pò eccessivo:suspi::asd:
Cassano non sarebbe nuovissimo a queste cose, da voci che ho sentito io...
per Iaquinta m'è arrivata una cosa simile... certo che se l'avesse assunta per davvero e in maniera direttamente proporzionale al naso... rientra forse fra 3 anni... :rotfl:
E intanto squalificano mutu perchè aveva difficoltà a squaqquerellare :asd:
:asd:
Moratti: "Balotelli speciale
e Mou si merita lo stipendio"
Il presidente nerazzurro a Buggiano per il "Lorenzi d'argento" elogia l'attaccante: "Balotelli è un talento speciale. Lasciamolo maturare, ma non vedo una chiusura da parte di Lippi". E sul suo tecnico: "Sui giornali si parla di Mourinho come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto"
BUGGIANO (Pt), 1 marzo 2010 - "Ho notato che la nostra simpatia non è al cento per cento". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti sul palco del teatro di Buggiano, dove ha ricevuto il "Lorenzi d'argento", premio dedicato alla memoria dell'attaccante nerazzurro Benito Lorenzi, detto Veleno (all'Inter fra il 1947 e il 1958).
"tanti moralisti" — "Non è che siamo antipatici - ha spiegato il numero uno dell'Inter - però ho notato che in certi momenti di difficoltà in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l'Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillità. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo. A Udine il primo tempo la squadra è stata semplicemente fantastica". Quella al Friuli è stata una vittoria importante per mantenere le distanze dalle inseguitrici per lo scudetto: "Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma è ancora in corsa".
"mou merita i soldi" — Il presidente nerazzurro ha poi parlato di Josè Mourinho: "Vedo che sui giornali si parla di lui come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. E non lo dico solo ora. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto". A chi gli chiede se questa può essere l'ultima stagione del tecnico portoghese all'Inter, Moratti si mostra sicuro: "Lui ha un contratto con l'Inter, ma al di là di questo sono sicuro che lui resterà, felice e vincente".
"balotelli speciale" — Moratti non vede una chiusura netta di Marcello Lippi nei confronti di Mario Balotelli in Nazionale. "Mi hanno riferito le parole del c.t., ma non vedo chiusura. Semmai del buon senso. Balotelli è un talento speciale. Lasciamolo maturare". Infine una battuta sul silenzio stampa nerazzurro. "Durerà fino a quando ce ne sarà bisogno", ha concluso Moratti.
il bvsg ha imparato a rispettare maiellaro.Rifatevi gli occhi :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=vAcCMl-rr1E
voleva entrare armato
http://www.actarus.it/Robots/robots_...drake/armi.htm