Nn credevo che il Milan potesse perdere ancora ...
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Ma la notte e' dell' AQUILA :woww::woww:
Visualizzazione Stampabile
Nn credevo che il Milan potesse perdere ancora ...
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Ma la notte e' dell' AQUILA :woww::woww:
l'obeso col cervello crackato :rotfl:
Sarà pure obeso col cervello craccato ma la Lazio è l'unica squadra in serie A che non ha avuto iniezioni di capitale dal Presidente. Negli ultimi 10 anni ha bilanci migliori dell'Udinese: i risultati sono + che decenti in questa situazione.
Se vabbe' ...
Quello si fa ficcare nel culo 1 iniezione letale piuttosto che caccia 2 euri in piu' del lecito :esd:
Appunto.. qua bisogna abbracciasse la Madonna e strigne forte le chiappe...
Siamo 14/15 giocatori ...c'e' ben poco da turnoverare...
Anzi e' tutto grasso che cola il rientro in rosa di Brocchi , Radu abbastanza meno ...e speriamo si risolva la questione Diakite
E mo' che c'ha pure Billy Costacurta a libro paga chi lo ferma?
ma xche' a questi dementi mettono il microfono in mano??
Gia' era 1 paracarro da giocatore e avuto il Culone di finire a fianco di 1 dei difensori piu' forti della Storia ..in 1 squadra Stellare che poteva avere anche 1 Pippa Raccomandata in campo...
Ma chi cazzo glielo avrebbe detto!?
La posizione del Profeta l'ha decisa Petko dopo che ha parlato col giocatore.....
Lotito tra paramentri zero da inseguire , regazzini da spostare a Salerno ...cause da perde in tribunale ...mo' pure alla posizione dei calciatori in campo deve pensa'!?:esd:
Comunque dopo avere visto le immaggini gentilmente offerte dai Rai Sport facciamo il punto sulle 2 partite di oggi..
ho sentito dire "il Napoli nn esce ridimensionato dalla gara di Torino"
1 bel paio di cazzi :asd:
Il Napoli aveva l'occasione x mettere in serissima difficolta' la Juve e nn ha fatto nulla...la punizione magistrale di Cavani e 1 contropiede a risultato gia' compromesso con errore di pandev x Insigne...il resto e' stata solo Juve...
Avoja Mazzari a dire..."so' episodi"!!
Che poi ho letto critiche a De Sanctis che nn esce..... ma del fantasma che nn dico doveva anticipare ma quanto meno contrastare Caceres nell'area piccola...nn ne parla nessuno?!?
Tutti a riempisse la bocca co' st'Anti-Juve...ve lo volete ficcare nel capoccione che NN ESISTE l'Anti-Juve!?
Piuttosto sara' la Gobba Signora di tanto in tanto a rallentare e volendo ...cedere qualche punticino qui e li...
Della Lazio di stasera mi porto dietro la giocata personale del Profeta ...che segna cn 1 bella botta di Culo grazie alla deviazione di Bonera...ma prima si crea lo spazio x calciare a suon di dribbloni , la Cannata di Candreva che Gonfia la rete da 25 metri e l'esultanza di Dias che salva sul colpo a botta sicura del Faraone!!
Dias dopo 1 anno e mezzo di assenza sembra esser tornato!
Eloquente a 30 secondi dalla fine con un 2-5-3 in campo che manco su Hattrick, che fanno? Giocano la palla in inferiorità numerica partendo dall'area... perdendo un infinità di tempo ad arrivare al cross (sbagliato) che fa finire la partita... questo di chi è la colpa?
Io se fossi il presidente farei pulizia totale a gennaio: via allenatore, dentro il poro Tassotti... via Galliani... via tutti i vecchi rimasti, Ambrosini su tutti... e rinnovo totale! Poi magari te ne penti (cit.)
Quoto straquoto e riquoto il lazialotto...
Lavoravo, e ho visto gli ailaight: io ho visto la Juve e la traversa di Cavani... basta...
Al pari della traversa di Cavani voglio citare il mezzo miracolo di De Sanctis su botta di Marchisio... e così siamo pari...
Ma per il resto sembrava quasi assedio, seppure più timido del solito, dell'armata bianconera...
E se poi hai un Pogba con due palle così sotto diventa pure meno amaro l'aver perso Verratti...
Buffoni
:tafazzi:
Avete fatto un tiro in porta in 90 minuti. Zero azioni, zero idee. Controllo della palla e basta.
E mi dici che non era necessario fare cambi? Provaci almeno.
Sul fatto che la Juve spesso porti a casa più del meritato siamo d'accordo. Ma e' un segnale anche questo.
Quando merita di perdere pareggia, altrimenti vince. La fortuna e' una componente ma non mollano mai.
Ieri il Napoli ha mollato alla fine del primo tempo. Secondo tempo ignobile.
buffone
Il Napoli ha fatto poco, ed è vero, ma la Juve quanto ha fatto di più?? Le 2 squadre hanno giocato nello stesso identico modo avendo pochissime occasioni, De Sanctis al pari di Storari non ha fatto nessuna parata significativa oltre al tiro di Marchisio nel primo tempo, ma ripeto per l'ennesima volta, soprattutto nel secondo tempo il Napoli era padrone del centrocampo, cosa che ovviamente non ti ha portato a vincere, ma che non ti ha permesso di subire il gioco della Juve che praticamente fa con tutti in casa. Poi il calcio è fatto di episodi e la Juve li ha avuti a suo favore ieri.
Beh chiamare miracolo l'intervento di De Sanctis mi sembra un pò eccessivo, ha fatto una buona parata, ma se prendi goal in quella posizione vuol dire che non devi fare il portiere di una squadra che punta al vertice.
Tutti ad elogiare Pogba che certamente è un buon giocatore, ma sicuramente non lo si è visto ieri, è vero ha fatto un bellissimo goal, ma questo può capitare a chiunque, ma io non ho visto la sua qualità incidere sulla partita a livello di gioco.
Mi dici la Juve quanti tiri in porta in più ha fatto e in quali circostanze? Io nel secondo tempo ricordo solo il tiro di Giovinco uscito di poco fuori nato da un azione molto fortuita perchè inizialmente aveva sbagliato il tiro e si è ritrovato il pallone in una posizione favorevole per calciare.
Il Napoli in quel momento era padrone del campo (non so quante volte l'ho detto), se fai dei cambi non è detto che ti danno l'effetto sperato, a volte un cambio può spezzare l'equilibrio che la squadra ha creato in quel momento...
Tra l'altro il giocatore che ha sbloccato la partita e di fatto ha permesso alla Juve di vincere è stato inserito per scelta forzata e no per scelta tecnica.
no assedio no... il possesso palla è addirittura a favore del Napoli (credo sia la prima volta in 2 anni che la Juve non ha il possesso palla a favore in casa), ma si tratta di un possesso incredibilmente sterile visto che l'unica occasione concreta è stata la punizione di cavani
la Juve dal canto suo ne ha avuto almeno 5
Assedio no, ma il Napoli al massimo giocando in questo modo poteva sperare di fare 0-0
fino al primo gol subito veramente una grande lazio. poi la personalità della nastra squadretta è calata, ma va bene i tre punti sono nostri :sbav:
ledesma risponde ai microfoni: "c'è anche l'avversario". considerando chi avevamo davanti, c'era solo il nome :asd: però ha raigone lui... DAJE!
Napoli padrone del campo ma tiri in porta zero, nemmeno un'azione degna di nota.
Ma quali equilibri dovevi mantenere?!? Togliere Pandev o Cavani (che era cotto) non credo avesse spostato nulla. Non ha nemmeno provato a vincerla.
La Juve ha avuto l'occasione di Giovinco e segnato due gol (quindi almeno due tiri li ha fatti).
Ripeto per me Napoli assolutamente deludente.
Qualcuno che abbia visto la partita potrebbe spiegarmi perchè Mauri si è beccato 5 come voto?
Leggi l'articolo e si parla degli ottimi inserimenti, di una Lazio perfetta in tutti i suoi elementi per tutto il primo tempo......poi vai sui voti e leggi Mauri, che peraltro esce dal campo sul 3-0 per la Lazio, voto 5! :suspi:
Adesso, non avrà fatto grandi cose....ma qualcosa dovrà pure aver fatto per meritarsi lo stesso voto dato ai difensori del Milan....
Ma di Mazzarri che non sapendo a cosa attaccarsi, dice che è stanco e vuole prendersi un anno sabatico? E chi sei, Guardiola? :asd:
Smettila di piangere e alla prossima sconfitta mettici la faccia e dì che la Juve ha meritato e il Napoli non ha fatto nulla per provarci (ho visto meglio la partita, sembrava una partita di Hattrick davvero, dove il possesso una volta era decisivo, ma oggi assolutamente no... conta chi segna)
Io nn ho visto la partita..ho letto un paio di commenti su un forum Lazio ed erano tutti concordi nel dire che Mauri ha fatto cagare...
da qui a prendere 5 pero' bo'...
Tra l'altro 5 anche il pippardone Cana....e' entrato lui e il Milan quasi quasi ce ripiava....
Ad onor del vero oggi a XXL su Italia 1 hanno mostrato 1 azione interessante sempre di Cavani 4 minuti prima il gol de Caciares...
Resta comunque il fatto che personalmente ieri m'aspettavo molto di piu' dal Napoli che arrivava col vento in poppa alla sfida di Torino e cn l'11 stra-titolare...
Se e' tutto qua quello che il Napoli puo' fare ....be' nn resta che togliersi il cappello dinnanzi agli uomini del parrucchino...
ma voi mette 13 anni senza 1 esonero e na Coppa Italia ...:esd:
So cose che te logorano dentro ...:asd:
Sinceramente dovreste informarvi leggermente meglio prima di dire cose inesatte. Mazzarri sta dicendo questa cosa dell'anno sabatico da quasi l'inizio della stagione e l'ha rimarcato durante l'intervista al Corriere dello Sport durante la sosta. Dopo la partita gli hanno ripetuto la domanda e lui ha confermato le sue possibili intenzioni...
Accomodatevi...
Petkovic gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagato, in questo avvio di stagione, con buone prestazioni, che lasciano ben sperare per il futuro. Onazi c’è, ed ora che ha raggiunto il traguardo della Serie A, vuole continuare ad esserci, per crescere come uomo e come calciatore, al fianco di grandi campioni e agli ordini di un mister, da cui potrà trarre solamente insegnamenti.
Oggi, la redazione di Calciomercato.it, svela alcuni retroscena, riguardanti il suo contratto con la Lazio e quelle che sarebbero le sue aspirazioni in biancoceleste. Lui vorrebbe un contratto da circa 300 mila euro annui. Nel suo attuale accordo, però, c’è una clausola che, secondo quanto riportato dallo stesso sito prevederebbe un accordo per cui alla decima partita giocata in Serie A, Onazi andrà a guadagnare 100 mila euro a stagione.
La Lazio, viste le sue prestazioni, avrebbe avanzato nei suoi confronti, una seconda proposta: alla ventesima partita in Serie A Onazi vedrebbe crescere ulteriormente il suo ingaggio, ma con effetto a partire dal 2013/14, quando passerebbe da 100 a 150 mila euro. In pratica: 100 mila euro questa stagione, 150 la prossima.I conti dicono che Onazi potrebbe arrivare a percepire 150 mila euro fino al 30 giugno 2014, quando avrà 21 anni, ma anche quando scadrà il suo attuale contratto.
" a Loti..ma daje 2 noccioline no!?":esd:
fosse pe lui questo i sospirati 300 mila Euri annui li arriva a percepi a 25 anni d'eta minimo...
ma ci rendiamo conto in mano a chi cazzo stamo ... ma quali sogni di gloria co' sto' pezzente...:smoke:
e meno moralizzatori
che parlino senza metafore in latino :sisi::asd:
ma xche' dobbiamo raccontarci favolette!?
eppure i contratti ...i MLN a pacchi spesi in Europa ci stanno sotto il naso...
Questo pidocchioso dovrebbe avere 1 societa' in lega Pro ..col mercato che c'e' oggi...ma come cazzo si puo' ragionare cosi!?
poi se lamenta se la gente se ne va a parametro zero...
Questo mica ha chiesto 2 MLN a stagione...stamo a parla di 300k annui..
Che poi questo imbecille patentato...rompe tanto il cazzo a Mobido che vuole 1,2 MLN mentre quella PIPPA col remo in mano de Cana lo paga 1,7 MLN..
Senza parlare di Zarate..almeno 3 MLN a stagione pe scalla' la panchina ...e driblasse la bandiera del calcio d'angolo ogni 10 partite :suspi:
"Brutto epilogo al termine di Juventus-Napoli. I tifosi partenopei hanno mal digerito la sconfitta di Cavani e compagni e hanno pensato bene di dar sfogo a tutta la loro delusione devastando il settore ospiti.La Juventus fa sapere che la zona riservata ai supporter biancoazzurri ha subito danni ingenti. L'episodio fa il paio con quanto avvenuto gia' nella passata stagione e si ripercuoterà inevitabilmente sulle casse bianconere.
"Sono stati allagati i bagni, divelti accessori e pareti in acciaio, staccate le porte. Stessa sorte per alcuni seggiolini - è la denuncia della società bianconera -. Purtroppo le stesse scene che si erano già viste lo scorso anno".
Un gesto che si aggiunge ad un'altra situazione poco gradevole avvenuta sul finire del primo tempo quando, poco prima che l'arbitro Damato mandasse tutti al riposo, un magazziniere del Napoli aveva schiaffeggiato uno steward. La Juventus ha immediatamente denunciato l'episodio alla Procura Federale affinché si proceda ad individuare l'autore del gesto e vengano presi provvedimenti"
eurosport.com
e aggiungo che anche quest'anno, i carissimi napolesi hanno deciso di urinare dentro le bottigliette e lanciarle verso di noi :sisi:
buffoni (cit.)
Voi il prossimo anno mangiate fagioli e rispondete al fuoco... :sisi: