Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Ma Dio Santissimo.. ma contro chi cazzo hanno giocato?????
1) Polonia, DEBUTTANTE agli Europei. Vinta.. capirai :rolleyes:
2) Croazia. E han preso le mine.
3) Austria, altra squadraccia. E hanno vinto per sbaglio
4) Portogallo. Viva la mediocrità sopravvalutata... una delle due doveva pur passare, no?
5) Turchia. Squadretta
Ora, se avessero incontrato: Olanda, Romania, Francia, Spagna e Russia pensi che sarebbero arrivati in finale?
Mwahahahah :rotfl:
Tutte squadrette e sopravvalutate, intanto basterà aspettare domenica dato che stanti così le cose becca la Spagna.. e se la batte dirai che è una squadretta anche quella? :rolleyes:
Intanto i pronostici che tu tanto deridevi (Germania e Spagna) si stanno avverando.
Ah, no dimenticavo, sono passate per culo e sono squadrette :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Tutte squadrette e sopravvalutate, intanto basterà aspettare domenica dato che stanti così le cose becca la Spagna.. e se la batte dirai che è una squadretta anche quella? :rolleyes:
Intanto i pronostici che tu tanto deridevi (Germania e Spagna) si stanno avverando.
Ah, no dimenticavo, sono passate per culo e sono squadrette :rolleyes:
Intanto la Spagna deve ancora passare..
Comunque ho detto anche io che, tra le big, Spagna e Germania son quelle messe meno peggio.
La Germania sì, è poco più che mediocre, la Spagna è decisamente molto meglio ma non mi piace neanche un po' la dietro.. se viene messa sotto viene massacrata.
Tra le due mi piace di più la Spagna, ma Aragones è un vecchio rincoglionito e in finale non mi stupirei se vincesse la Germania.. l'allenatore crucco non mi sembra malvagio, tutto sommato.
Ma a parità di allenatori prenderebbero 3 pere a testa da Italia e Francia, e pure contro l'Inghilterra di Capello li vedrei messi maluccio..
-
la Spagna sta delegittimando l'esonero di Donadoni.....
-
Citazione:
Catapanus
Diciamo che sta rivalutando di qualche decina di milioni il signor Chiellini e il signor De Rossi :p
Comunque la Russia ha finito la birra, stanno correndo veramente poco rispetto a quanto visto per esempio con l'Olanda..
-
Citazione:
Catapanus
che fosse na strunzata si sapeva da prima :sisi:
non siamo usciti a causa del ct, per quanto avesse delle colpe.... sarebbe stata tutta esperienza per i mondiali :sisi:
-
civoli e bagni sono una tortura...
meno male che fino alle 10 ho lavorato... :asd:
-
Citazione:
aed1248
civoli e bagni sono una tortura...
meno male che fino alle 10 ho lavorato... :asd:
:asd:
sopprimete bagni!!!:asd:
quanto cacchio è forte sta spagna...
io ho buttato un deca sulla germania ma questa spagna fa paura...
-
Citazione:
Joey-sama
non siamo usciti a causa del ct, per quanto avesse delle colpe.... sarebbe stata tutta esperienza per i mondiali :sisi:
Ma non farmi ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il peggior Commissario Tecnico che si sia mai seduto sulla panchina dell'Italia :rotfl:
L'unico imbecille che è riuscito a rischiare di perdere con le isole Far Oer, l'allenatore che ha preso la più umiliante lezione di calcio nella storia degli Europei italiani, un allenatore che è riuscito a neutralizzare da solo la più devastante punta vista negli ultimi 2-3 anni.
Un allenatore che ha sbagliato tutte le convocazioni, che utilizza un modulo storicamente superato in una nazione che non ha i giocatori per praticarlo, che non è assolutamente capace di creare dei pericoli in fase offensiva con il suo gioco, che convoca un giocatore che solo lui avrebbe convocato e non ha le palle di metterlo dentro quando giocatori da lui esclusi (tipo Inzaghi) avrebbero fatto comodo.
Un allenatore che non ha mai saputo leggere una partita, che ha vinto solo quando ha avuto la fortuna di ritrovarsi in vantaggio numerico e di risultato grazie ad un lancio lungo...
Dai su, non facciamoci incantare dai pennivendoli.
Donadoni era assolutamente inadeguato all'incarico.
-
Citazione:
Diablix
Il peggior Commissario Tecnico che si sia mai seduto sulla panchina dell'Italia :rotfl:
L'unico imbecille che è riuscito a rischiare di perdere con le isole Far Oer, l'allenatore che ha preso la più umiliante lezione di calcio nella storia degli Europei italiani, un allenatore che è riuscito a neutralizzare da solo la più devastante punta vista negli ultimi 2-3 anni.
Un allenatore che ha sbagliato tutte le convocazioni, che utilizza un modulo storicamente superato in una nazione che non ha i giocatori per praticarlo, che non è assolutamente capace di creare dei pericoli in fase offensiva con il suo gioco, che convoca un giocatore che solo lui avrebbe convocato e non ha le palle di metterlo dentro quando giocatori da lui esclusi (tipo Inzaghi) avrebbero fatto comodo.
Un allenatore che non ha mai saputo leggere una partita, che ha vinto solo quando ha avuto la fortuna di ritrovarsi in vantaggio numerico e di risultato grazie ad un lancio lungo...
un allenatore che, nonostante tutto ciò, rimarrà l'unico a non aver perso con la Spagna. Obiettività zero.
-
Citazione:
Joey-sama
mi pare di averlo affermato anche precedentemente, stasera la Spagna ha completato l'opera, a differenza di Donadoni, Lippi ha un culo infinito, basta ricordarsi dei mondiali.....
-
Citazione:
Diablix
basta l' avatar per comprenderne l' obiettività......:eek:
-
Citazione:
Catapanus
mi pare di averlo affermato anche precedentemente, stasera la Spagna ha completato l'opera, a differenza di Donadoni, Lippi ha un culo infinito, basta ricordarsi dei mondiali.....
Beh, sì, in effetti tutto quello che ha vinto l'ha vinto per culo :rolleyes:
Meno canne la sera :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, sì, in effetti tutto quello che ha vinto l'ha vinto per culo :rolleyes:
Meno canne la sera :sisi:
niente culo, sistema Moggi.....dimenticato??:asd:
-
Citazione:
Diablix
Il peggiore? Sarà ma le dire che ha sbagliato tutte le convocazioni è ridicolo quando il nostro campionato non ha offerto più di 2 o 3 alternative valide ai 23 convocati. Dire che il modulo è superato è ridicolo quando diverse formazioni giocano con 2 giocatori larghi sulla fascia (vedi Germania e Spagna). Il gioco dipende anche dalla forma dei giocatori e la forma, tolti un paio di elementi, era penosa. Lettura della partita? Sicuramente questa è una pecca ma non era poi così scarso vista la capacità di rimediare agli errori dell'esordio.
Che fosse inadeguato ci può stare ma se tutti gli interpellati prima di lui hanno rifutato il ruolo cosa dovevamo fare? Lasciare la panchina vacante?
-
Citazione:
ValerioBertotto
un allenatore che, nonostante tutto ciò, rimarrà l'unico a non aver perso con la Spagna. Obiettività zero.
A parte che il motivo per cui Donadoni è denigrato lo sappiamo tutti fin da quando gli hanno dato l'incarico (che TUTTI gli altri hanno rifiutato) ;)
Ma qualcuno ha mai visto l'Italia di Trapattoni, Cesare Maldini e anche quella di Zoff? (soprattutto quella... ricordate la semifinale con l'Olanda e come siamo andati in finale?)
Se quella di Donadoni è stata la peggiore Nazionale, fatemi il lavaggio del cervello e toglietemi le altre!!! :asd:
-
Citazione:
Catapanus
niente culo, sistema Moggi.....dimenticato??:asd:
potresti essere bannato interdetto a vita per queste parole :rolleyes:
-
Citazione:
ValerioBertotto
potresti essere bannato interdetto a vita per queste parole :rolleyes:
ci sono sentenze, ho semplicemente detto ciò che la storia del calcio italiano narrà, oppure ricordare la storia è peccato??
-
Citazione:
Catapanus
ci sono sentenze, ho semplicemente detto ciò che la storia del calcio italiano narrà, oppure ricordare la storia è peccato??
ironizzavo, come te del resto :)
-
E te pareva che non spuntava Moggi? :suspi:
Ripeto: come gioca la Spagna. :sisi:
-
Citazione:
Diablix
:sisi: lo penso pure io, quello che mi fa ridere è che pensi che con lippi li avremmo vinti sti europei :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Beh, il personaggio in questione s'è qualifiicato abbastanza chiaramente :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, il personaggio in questione s'è qualifiicato abbastanza chiaramente :rolleyes:
:asd: :up:
Silva mi piace sempre di più come giocatore. Davvero bravo. Ed è dell'86. :suspi:
-
Citazione:
Kira
A parte che il motivo per cui Donadoni è denigrato lo sappiamo tutti fin da quando gli hanno dato l'incarico (che TUTTI gli altri hanno rifiutato) ;)
Ma qualcuno ha mai visto l'Italia di Trapattoni, Cesare Maldini e anche quella di Zoff? (soprattutto quella... ricordate la semifinale con l'Olanda e come siamo andati in finale?)
Se quella di Donadoni è stata la peggiore Nazionale, fatemi il lavaggio del cervello e toglietemi le altre!!! :asd:
Su Trapattoni e Maldini sono d'accordo, soprattutto sul Trap visto il potenziale della squadra. Su Zoff no, l'unica partita brutta è stata quella da te citata ma è anche vero che abbiamo giocato in 10 tutto il tempo e ci siamo difesi alla grande. Poi Zoff non sarà spettacolare ma non metteva, come Maldini, Del Piero in marcatura sul terzino avversario.
-
Citazione:
Ketamina
Ripeto: come gioca la Spagna. :sisi:
gli unici che non mi convincono del tutto sono capdevila e xavi, non che sia scarso, ma fabregas è meglio....
fossi stato in aragones non avrei rischiato il 4° cambio al 65°... cmq oggi ha avuto ragione lui...
spero che vincano loro domenica, mi sono stufato di vedere la germiania che gioca male e arriav in fondo (possiamo farlo solo noi questo... :p)
-
Citazione:
Hyypia
gli unici che non mi convincono del tutto sono capdevila e xavi, non che sia scarso, ma fabregas è meglio....
fossi stato in aragones non avrei rischiato il 4° cambio al 65°... cmq oggi ha avuto ragione lui...
spero che vincano loro domenica, mi sono stufato di vedere la germiania che gioca male e arriav in fondo (possiamo farlo solo noi questo... :p)
Capdevila manco a me convince. Xavi anche io lo metterei in panchina per Fabregas. E forse anche Torres non è in forma ma non vedo degni sostituti (a me questo Guiza non piace proprio). Chi mi sta piacendo pure molto è Ramos. Davvero ottimo nella fase offensiva e in difesa è molto fisico. Poi vabbè, non parliamo di Puyol. :rolleyes:
-
Aggiungo questo così il mio pensiero è più chiaro:
Citazione:
Atta7
Su Zoff no, l'unica partita brutta è stata quella da te citata ma è anche vero che abbiamo giocato in 10 tutto il tempo e ci siamo difesi alla grande.
Diciamo che ci siamo difesi alla grande tutto il torneo meno che nella finale :mad: , e che nella partita citata sopra abbiamo avuto un C**O tale che poi non ci possiamo lamentare se abbiamo perso 2.000 partite ai rigori (e grazie a Dio almeno una finale mondiale su due è andata bene - o meglio, un c**o su due :asd: )
Citazione:
Atta7
Poi Zoff non sarà spettacolare ma non metteva, come Maldini, Del Piero in marcatura sul terzino avversario.
Su questa affermazione non ci metterei la mano sul fuoco... magari non terzino ma ala :D
-
Le seconde punte aiutano in tutte le squadre ma era stato Maldini a dichiarare, rispondendo alla specifica domanda di un Del Piero più arretrato del solito, "Doveva bloccare le avanzate di Thuram"
Zoff nemmeno faceva giocare Del Piero...
-
Citazione:
Atta7
Le seconde punte aiutano in tutte le squadre ma era stato Maldini a dichiarare, rispondendo alla specifica domanda di un Del Piero più arretrato del solito, "Doveva bloccare le avanzate di Thuram"
Zoff nemmeno faceva giocare Del Piero...
meno male, entro nella finale degli Europei e fallì almeno 2 occasioni da non poter sbagliare che ci avrebbero regalato l'europeo.....
-
Citazione:
Catapanus
meno male, entro nella finale degli Europei e fallì almeno 2 occasioni da non poter sbagliare che ci avrebbero regalato l'europeo.....
Purtroppo è andata così, non si era ancora ripreso dall'infortunio ma aveva fatto un gran gol nel girone.
-
Citazione:
Catapanus
basta l' avatar per comprenderne l' obiettività......:eek:
E di grazia, cosa c'entra l'avatar della Juve con l'Italia? :p
Ho forse per caso l'avatar della Francia? :p
Citazione:
Atta7
Il peggiore? Sarà ma le dire che ha sbagliato tutte le convocazioni
Dalla formazione iniziale a quella di Italia-Spagna (anche non contando la squalifica di Pirlo), nello stesso ruolo sono rimasti solo Buffon e Toni.. visto che prima Pirlo era mediano davanti alla difesa, poi lo è diventato De Rossi, facendo avanzare Pirlo
9 uomini su 11.. se non è partito sbagliando tutto....
Citazione:
Lettura della partita? Sicuramente questa è una pecca ma non era poi così scarso vista la capacità di rimediare agli errori dell'esordio.
Sì ma le partite devi leggerle DURANTE, no DOPO :p
Citazione:
Joey-sama
:sisi: lo penso pure io, quello che mi fa ridere è che pensi che con lippi li avremmo vinti sti europei :asd:
Ah io non so cosa avrebbe fatto Lippi... io NON sono convinto che vinceremo i prossimi Mondiali con Lippi.
CI SPERO, con Donadoni non riuscivo a fare neanche quello...
Citazione:
ValerioBertotto
Intanto tu dai per scontato che la Spagna abbia già vinto :rolleyes:
Se è per questo allora l'allenatore della Croazia è l'unico ad aver vinto la Germania.
APRITI CIELO, FATE LARGO AL NUOVO DIO DEL CALCIO, Slaven Bilic!
Ti rendi conto da solo del fatto che questo non significa NULLA, sì?
P.S: Quando il sottoscritto ha saputo dell'addio di Lippi e dell'arrivo di Capello, ha fatto festa.
Non ho mai fatto pazzie per Lippi, non a caso è tutta la stagione che dico di preferire che resti Ranieri piuttosto del ritorno di Lippi.
-
per me l' 80% della responsabilità per il "fallimento" del nostro Europeo è da attribuire alla scarsa condizione fisica dei giocatori il 10% alla sfortuna, l'altro 10% a Donadoni....
-
Citazione:
Diablix
Dalla formazione iniziale a quella di Italia-Spagna (anche non contando la squalifica di Pirlo), nello stesso ruolo sono rimasti solo Buffon e Toni.. visto che prima Pirlo era mediano davanti alla difesa, poi lo è diventato De Rossi, facendo avanzare Pirlo
9 uomini su 11.. se non è partito sbagliando tutto....
E questo cosa c'entra con lo sbagliare le convocazioni? Fare dei riposizionamenti è un conto, sbagliare le convocazioni è un altro.
-
Citazione:
Atta7
E questo cosa c'entra con lo sbagliare le convocazioni? Fare dei riposizionamenti è un conto, sbagliare le convocazioni è un altro.
Avrei dovuto scrivere "Ha sbagliato la formazione base", convocazioni è effettivamente improprio :sisi:
Ad ogni modo lui è partito con una formazione ideale ben precisa in testa, ovvero gli 11 iniziali con l'Olanda.
Attorno a questi, c'ha fatto ruotare attorno il resto della rosa.
Solo che ha cannato i primi 11 in maniera vergognosa...
-
Citazione:
Diablix
Lahm ha fatto il bello e cattivo tempo sulla fascia.. vero. Bello in attacco, tremendo in difesa.
E un terzino del genere merita la tribuna..
Sempre equilibrato tu:asd:
Non mi pare che Lahm faccia in ogni partita le cappellate viste nel match contro la Turchia.E ,come ho già scritto,non mi pare che in giro ci siano terzini molto migliori.Ah sì,scusa...Molinaro e Oddo :D
Citazione:
Di testa col portiere che va a vuoto e il difensore che dorme?
Segnava anche Borriello.
Eppure Borriello è unanimemente considerato un pippone.
Ecco, Klose è più o meno al livello di Borriello, semplicemente gioca in un campionato di livello infimo e si è potuto mettere in mostra prima di Borriello, il talento è lo stesso.. nessuno.
Ecco bravo,guarda solo le ultime partite così ci capiamo tanto.Se il campionato tedesco è di livello infimo e non è di tuo gradimento,possiamo parlare di nazionale
Klose ha una media di un gol ogni due partite in nazionale(e ha superato le 40 reti);klose ha segnato 10 gol in due mondiali.A me sembra abbastanza per poterlo definire un ottimo giocatore.Ovviamente il tutto senza alcun talento e giocando in una nazionale senza talento:sisi:
Questi sono i fatti.Poi puoi crearti film di qualsiasi genere su Borriello o magari sul mitico Berardino Capocchiano,ma la realtà è un altra.
Tra l 'altro mi sembra un controsenso che un attaccante senza talento segni tanto con alle spalle una squadra che ,stando a quel che dici,non è di livello elevato.O forse qualche anno fa c'erano fenomeni in Germania?
Citazione:
Ma fammi una carità, Metzelder vale si e no il Barzagli visto a questo Europeo.. ma tra i due punterei su Barzagli, fa un po' te.
Metzelder vale si e no l'attuale Barzagli?Sì,certo.E' quello che si è visto sul campo fino ad ora:sisi:
(ecco, ti ho fatto la carità)
Citazione:
Diablix
Quest'anno non c'era una BIG decente che fosse una. Tutte estremamente sopravvalutate o con allenatori deliranti.
Infatti chi ha convinto/entusiasmato di più sono: Croazia, Russia, Turchia :up:
In realtà la Croazia non ha fatto altro che confermare i suoi soliti (deprimenti)difetti,altro che entusiasmo.
-
e anche stavolta avevo detto bene: la russia è stata piallata e dominata da una grandissima Spagna.
La spagna è la squadra su cui ho puntato da inizio europeo..speriamo vincano..vedere la germania campione mi fa venire i brividi :asd:
-
Non scherziamo... Lippi è un grandissimo allenatore... anche solo guardando le formazioni che sono scese in campo ai mondiali, non ne ha mai sbagliata una e non ha mai sbagliato un cambio... :sisi:
Non centra un cazzo il sistema Moggi...
-
Citazione:
macedone
Non scherziamo... Lippi è un grandissimo allenatore... anche solo guardando le formazioni che sono scese in campo ai mondiali, non ne ha mai sbagliata una e non ha mai sbagliato un cambio... :sisi:
Non centra un cazzo il sistema Moggi...
infatti quando allenò l' Inter vinse scudetti e coppe senza tregua......:asd:
-
Citazione:
Catapanus
no...però prese una squadra che l'anno prima era finita ottava in serie A e la riportò ai preliminari di champions...oltre ad arrivare in finale di coppa italia...diciamo che ho visto fare di peggio in un anno ;)
-
Citazione:
Catapanus
Infatti all'inter per vincere hanno dovuto mettere Guido Rossi al comando e taroccare 3 campionati :sisi:
Oltre a tante altre cose :rolleyes:
Sei patetico :sisi:
-
gli interisti contro Lippi... bene bene... si sta ricreando il clima premondiale che tanto ha portato bene :asd: