Male Riise, davvero male :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Male Riise, davvero male :sisi:
Loria imbarazzante ovviamente..era agitatissimo..con i piedi non riusciva a fare passaggi di 3 metri e sbagliava sempre posizione come Cicinho..
sinceramente non credo ad una responsabilità dei singoli... pizarro l'avrei fucilato, assieme a loria e panucci... alla fine, darei un 6 solo a okaka per l'impegno e a doni per qualche discreto intervento... se in 8-9 giocano male è difficile far risultato con chiunque... spero che il rientro progressivo dei titolari ci restituisca una buona roma...
Intanto dalla Grecia rimbalza la notizia che il Panathinaikos abbia in serbo un'arma segreta per battere i nerazzurri.
"Abbiamo studiato attentamente le partite dell'Inter dello scorso campionato e quelle di questo inizio di stagione, pensiamo di aver individuato il loro punto di forza e abbiamo pronta una contromisura per bloccarlo.
Purtroppo le nostre risorse sono limitate e non abbiamo trovato di meglio, però la sua esperienza nel campo è nota a tutti e siamo sicuri che ci potrà dare una grossa mano per arrestare il cammino degli uomini di Mourinho".
Sbarcherà ad Atene per l'occasione:
http://img231.imageshack.us/img231/5...a5qawf6.th.jpg
giusto per completezza:
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3710-109351.jpg
:sisi:
E' proprio quello il problema. :sisi:
Al di là del fatto che se i titolari si chiamano titolari un motivo c'è, ma Spalletti non può continuare a giocare con un modulo costruito su De Rossi e soprattutto Totti, se ne manca uno e l'altro deve uscire... E' un suicidio (calcistico) :sisi:
Peccato sia tarocca :p
E' come il moviolone di Bisgardi :asd:
Non ho ancora visto un'immagine chiara, sinceramente :sisi:
Io ti potrei rispondere con questa
http://images.corriere.it/Media/Foto.../13/INT_b1.jpg
Dove guardando l'allineamento tra il piede e la mano del portiere, la palla è fuori :rolleyes:
lo dico da mesi.... quando abbiamo tutti a disposizione il 4-2-3-1 è la soluzione ideale, abbiamo battuto tutti con i titolari, ma attuarlo in ogni circostanza non credo sia la soluzione migliore, specie quando in campo ci scende gente che non lo ha mai messo in pratica. A volte un semplice 4-4-2, con le sue varianti, non sarebbe troppo sbagliato...
Secondo me, inseriti uno alla volta, la cosa potrebbe anche funzionare... ma senza 6 titolari come ieri, e una squadra lontana dalla miglior condizione, è molto difficile...
Si vabbeh...
http://img232.imageshack.us/img232/461/immaginexh1.jpg
Da questa che almeno è da posizione decente si vede come il piede sia sulla riga e le mani dentro la porta
:sisi:
Si può fare altrettanto con loro, basta prendere solo i giocatori che ti fanno comodo :sisi:
Vedi il fenomeno Di Michele o quel gran genio del calcio che non è andato ad Everton solo perchè è peggio di un bambino capriccioso, ovvero Tiago :rolleyes:
Comunque non serve di certo il Times per dire che le squadre italiane hanno tutte fatto un mercato senza un briciolo di programmazione e senza un'idea tattica ben precisa :rolleyes:
Vedi il Milan che è convinto di poter giocare con 7 attaccanti contemporaneamente, l'Inter che compra gli uomini per un 4-3-3 e poi ieri tira fuori dal cilindro un 4-4-2 (almeno così mi han detto, io non ero a casa) oppure la Roma che continua a restare Totti-dipendente dopo la bellezza di 3 calciomercati.... :doh:
In compenso io ho visto un ottimo Muntari, prima che si facesse buttar fuori da scemo.
Mettesse la testa a posto sarebbe davvero un gran bel centrocampista di rottura-ripartenza.
Invece Materazzi è pietoso.
Spero si ritiri presto perchè francamente non se ne può più delle sue scenate da bambino dell'asilo e dei suoi continuio giochi a provocare e poi ieri ha fatto centomila lanci lunghi tutti sballati :asd:
esatto...
è quello che si intitola: "Inter, quanti favori quest'anno?" :asd:
scherzo... il thread non è ancora aperto... :rotfl:
evitiamo le polemiche in questo topic, se riuscissimo a limitarci alle considerazioni tecniche, al dì là delle divergenze, potrebbe venir fuori una bella discussione... :)
Non condivido :p
Per me hanno indovinato la campagna acquisti tutte e 3 le squadre....l'unico problema è che molti giocatori sono arrivati tardi e devono avere tempo per essere assemblati!
E ricordo che il Milan non ha 7 attaccanti ma 6 attaccanti + Seedorf........e visto che gioca sempre con almeno 3 giocatori offensivi il numero di attaccanti per me è giusto :sisi:
Vi ricordo che l'Inter gioca con lo stesso schema tattico e ne ha 9: Ibra, Adriano, Crespo, Cruz, Quaresma, Mancini, Balotelli, Figo, Obinna!
Se al Milan sono in esubero all'Inter cosa sono?
Scusa se hai detto poco :D
Si criticava il mitico Momò perchè si faceva espellere spesso e in Italia avrebbe seguito le orme di Montero, invece ha preso una sola espulsione in tutto il girone di ritorno e per altro nell'ultima di campionato con la Samp che contava meno di 0.
Muntari ne ha già preso uno alla seconda, e tutto va bene.
Equità di giudizio della stampa, devo dire :asd:
Concordo, mi piace molto come mi piace molto Sissoko.Citazione:
Mettesse la testa a posto sarebbe davvero un gran bel centrocampista di rottura-ripartenza.
Solo che Sissoko ha dimostrato di sapersi controllare molto meglio :sisi: