Visualizzazione Stampabile
-
giusto annullare il gol :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
giusto annullare il gol :sisi:
:indubbio:
per altro, so che in codesto foro parlare di squadre che non siano inter-milan-giuve-roma-napoli-fiorentina attira poco, ma il gol del parma è regolare? c'è un uomo fermo davanti a storari, mi pare :rolleyes:
-
non l'ho visto ancora.. :-o
-
nessuno commenta la convocazione di Bonera in nazionale??? :asd:
ma Grosso è infortunato??:confused:
-
Citazione:
danybig82
non l'ho visto ancora.. :-o
http://www.youtube.com/watch?v=wFDqhJWVG9o
Eccolo...
E intanto la Juve ha preso un goal ridicolo...
-
giga:rotfl: per il secondo gol del palermo
-
Citazione:
danybig82
giga:rotfl: per il secondo gol del palermo
La Juve avrebbe bisogno di un trequartista che porti palla e verticalizzi... Ah ce l'abbiamo? Dov'è? E' amico del terzino Grygera? O del panzardo Zaccheroni? O del "presidentissimo" Blanka?
Come stiamo messi male...
-
Non voglio vedere mai più brasiliani in questa squadra.
Che pena, mamma mia.
-
pastore è il nuovo kaka :sisi:
ma perchè kaka ha smesso di giocare? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Non voglio vedere mai più brasiliani in questa squadra.
Che pena, mamma mia.
capisco che non si sia notato, ma al posto di amauri c'era treseghe
-
Citazione:
Joey-sama
capisco che non si sia notato, ma al posto di amauri c'era treseghe
Lui non lo volevo vedere manco l'anno scorso :read:
-
Citazione:
mjasky
nessuno commenta la convocazione di Bonera in nazionale??? :asd:
ma Grosso è infortunato??:confused:
speriamo borriello non si faccia male, sennò già senza pato diventa spessa
non capisco la convocazione di pirlo, non è uno che deve testare, poteva lasciarlo a milanello
-
Citazione:
kekko
Giù le mani da Pastore. :sisi:
-
Citazione:
kekko
cento mijoni pe’ cacà e va pensà che stamattina ce so annato pure gratis... (Cit.)
E per Pastore Zamparini penso vorrà un cifrone... di certo nn ci vorrà rimettere...
Citazione:
NdR619
Giù le mani da Pastore. :sisi:
Va beeeee....ne... :sbonk:
-
Io non ho mai detto che siamo stati favoriti, ma ho solo controbattuto al fatto che ci hanno regalato un rigore e cosi ci hanno accontentati sul nostro pianto, per me ripeto, la partita ranieri è venuto a giocarsela alla grande facendo il 3-5-2 e bloccando di fatto maggio, secondo me il napoli complessivamente ha giocato meglio, anche se la roma ha avuto il merito di capitalizzare le poche occasioni che ha creato, noi purtroppo facciamo molto volume di gioco ma siamo spesso incocludenti, fortunatamente ci siamo sbloccati e può darsi che da oggi ritorneremo a segnare:sisi:
Sul rigore di Mexes sono d'accordo con il pensiero di AED, nel senso che il rigore non c'è ma l'arbitro può essere preso in inganno perchè è dietro.
Mentre sul rigore su Quagliarella, secondo me l'errore è soprattutto del guardalinee che dovrebbe vedere il contatto, sembra solo a me o quest'anno i guardalinee si prendono molto meno responsabilità rispetto a prima???
-
Citazione:
goldrake11
sembra solo a me o quest'anno i guardalinee si prendono molto meno responsabilità rispetto a prima???
in compenso le poche volte che se le prendono al 90% cappellano
-
Citazione:
kekko
ecco, questo è un parere che mi piace, da dietro non si vede il rimbalzo sulla coscia, si vede solo il tocco sul braccio largo...
altra cosa che mi irrita è che gli arbitri al giorno d'oggi se non ti danno il rigore ti ammoniscono, cioè ma che uno deve simulare per forza? bah...
alla fine pareggio giusto dai, brutto per come è venuto nei vostri confronti, ma giusto...
Citazione:
Nails74
Ok quindi chiudiamo qui visto che l'arbitro ha sbagliato in tutte e due le direzioni?
No perchè se ne può parlare visto che altrimenti sembra che abbiate ragione solo voi alla fine.
Cmq a livello di gioco meglio il Napoli...
Citazione:
Joey-sama
in compenso le poche volte che se le prendono al 90% cappellano
Secondo me rizzoli ce l'ha per vizio...
o meglio, a milan con l'inter fischiò un rigore inesistente a balotelli, ieri ha cartellinato quagliarella e poi ha fischiato il rigore, senza mai interpellare il guardalinee... cosa che forse poteva tornargli utile...
se poi il guardalinee, come sembrerebbe dalle immagini, abbia visto ma non abbia detto nulla, peggio ancora...
Intanto, rivedendo le immagini... El Flaco non è male...
Ma sneijder ieri ha fatto fallo? :D
-
Citazione:
aed1248
appena appena, giusto giusto da rigore :esd:
-
Citazione:
azteca
appena appena, giusto giusto da rigore :esd:
no perchè non ho letto da nessuna parte che vogliono impedire all'inter di vincere... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
Secondo me rizzoli ce l'ha per vizio...
o meglio, a milan con l'inter fischiò un rigore inesistente a balotelli, ieri ha cartellinato quagliarella e poi ha fischiato il rigore, senza mai interpellare il guardalinee... cosa che forse poteva tornargli utile...
se poi il guardalinee, come sembrerebbe dalle immagini, abbia visto ma non abbia detto nulla, peggio ancora...
Intanto, rivedendo le immagini... El Flaco non è male...
Il problema è l'opposto. Dalle immagini SEMBRA che Rizzoli prima di ammonire Quagliarella aspetti un parere dal guardalinee che qualcosa al microfono la dice. Rizzoli ascolta e poi va verso il pallone.
Che da quella posizione fosse difficile vedere lo accetto, che il guardalinee dalla sua prospettiva veda una cosa per un'altra NO