Visualizzazione Stampabile
-
secondo me della valle ha toppato completamente a porsi in quel modo... la frase "ormai per la prossima champions non c'è più nulla da fare, rivedremo i nostri obiettivi" è dannosa e rischia di non far arrivare la squadra neanche in europa league, dato che al momento tra il quarto e il sesto il divario è inesistente... si vede che punteranno forte alla coppa italia
-
Mah, secondo me son discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è che dicendo così scendi in campo giocando alla meno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Mah, secondo me son discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è che dicendo così scendi in campo giocando alla meno :asd:
mah, vedendo quanti punti ha lasciato la fiorentina nei pressi delle partite di champions parrebbe di sì
-
e che c'entra scusa? :suspi:
Quello è dovuto al fatto che una rosa ristretta e con 20.000 infortuni fatica ad esprimersi al 100% in 3 competizioni, mica al fatto che in campionato giochi alla meno :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Eh, avevo intuito anche io, ma mi sembrava che non c'entrasse una fava col discorso attuale :asd:
Infatti non c'entra una fava, ma tanto si tira in mezzo sempre...
-
Citazione:
azteca
lillo sempre più piangina :sisi:
Non toccate lillo, è sotto la mia protezione :sisi:
-
-
Citazione:
Ale 9
Non toccate lillo, è sotto la mia protezione :sisi:
io sotto di te non ci sto :asd:
-
Intanto Cairo vuole vendere.
Sono curioso di vedere chi ha il coraggio di comprare :esd:
Magari torna Ciuccariello :esd:
-
Facciamo una colletta e compriamolo noi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Cairo vuole vendere.
Sono curioso di vedere chi ha il coraggio di comprare :esd:
Magari torna Ciuccariello :esd:
ma giocarselo così non va bene, sta anche arrivando la primavera... ste cose teniamole per novembre che è un mese triste :esd:
-
ammazza oh,'sto topic è diventato il festival del pianto.
Prendete esempio da Azzeca,che sta retrocedendo non solo con dignità e ma addirittura col sorriso :sisi: :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ammazza oh,'sto topic è diventato il festival del pianto.
Prendete esempio da Azzeca,che sta retrocedendo non solo con dignità e ma addirittura col sorriso :sisi: :asd:
era fallo di nesta su amoruso :sisi:
ah, non hanno ancora giocato :whistl:
-
La Sampdoria 'scagiona' Cambiasso
Il club blucerchiato invia una lettera al Consiglio Federale: "Non ha alzato le mani"
26.02.2010 15.43 di Christian Liotta articolo letto 1111 volte
La Sampdoria potrebbe far cancellare la squalifica di due turni inflitta dal Giudice Sportivo ad Esteban Cambiasso. E' l'importante risvolto del ricorso che verrà discusso quest'oggi al Consiglio Federale. La società di Corte Lambruschini, infatti, si sarebbe premurata di inviare una lettera ai giudici nella quale sosteneva che nel parapiglia dell'intevallo non fosse successo nulla di particolare ai danni dei propri tesserati. Nessun accenno di rissa, quindi, da parte del giocatore argentino, che è stato invece accusato da Tosel di aver provato ad aggredire Padalino.
Se tale circostanza venisse confermata, si potrebbe addirittura arrivare ad una cancellazione della sanzione per l'argentino, che potrebbe a quel punto tornare disponibile per la gara di domenica con l'Udinese, risolvendo così il problema del 'buco' nella difesa. C'è comunque da sottolineare il bel gesto da parte della Sampdoria, che in maniera estremamente leale e sportiva si prende carico di togliere al giocatore una sanzione a loro modo di vedere ingiusta.
----
La Corte di Giustizia Federale ha confermato le tre giornate di squalifica a Mourinho e le due a Cambiasso per i fatti di Inter-Sampdoria. Al centrocampista ridotta invece la pena da due giornate a una.
Ah beh... :suspi:
-
Giustizia corrotta dai poteri forti nerazzurri :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Giustizia corrotta dai poteri forti nerazzurri :sisi:
vorrai mica che sputtani gli 007 :esd:
-
Citazione:
Ferlons
La Sampdoria 'scagiona' Cambiasso
Il club blucerchiato invia una lettera al Consiglio Federale: "Non ha alzato le mani"
26.02.2010 15.43 di Christian Liotta articolo letto 1111 volte
La Sampdoria potrebbe far cancellare la squalifica di due turni inflitta dal Giudice Sportivo ad Esteban Cambiasso. E' l'importante risvolto del ricorso che verrà discusso quest'oggi al Consiglio Federale. La società di Corte Lambruschini, infatti, si sarebbe premurata di inviare una lettera ai giudici nella quale sosteneva che nel parapiglia dell'intevallo non fosse successo nulla di particolare ai danni dei propri tesserati. Nessun accenno di rissa, quindi, da parte del giocatore argentino, che è stato invece accusato da Tosel di aver provato ad aggredire Padalino.
Se tale circostanza venisse confermata, si potrebbe addirittura arrivare ad una cancellazione della sanzione per l'argentino, che potrebbe a quel punto tornare disponibile per la gara di domenica con l'Udinese, risolvendo così il problema del 'buco' nella difesa. C'è comunque da sottolineare il bel gesto da parte della Sampdoria, che in maniera estremamente leale e sportiva si prende carico di togliere al giocatore una sanzione a loro modo di vedere ingiusta.
----
La Corte di Giustizia Federale ha confermato le tre giornate di squalifica a Mourinho e le due a Cambiasso per i fatti di Inter-Sampdoria. Al centrocampista ridotta invece la pena da due giornate a una.
Ah beh... :suspi:
Chissà perchè l'hanno ridotta a Muntari che è il più inutile :asd:
Mi fanno schifo :sisi:
-
ahahahahahahahah
dopo il rifiuto ad attaccare in 11 contro 9, mi pare una bel gesto... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
ahahahahahahahah
dopo il rifiuto ad attaccare in 11 contro 9, mi pare una bel gesto... :sisi:
Casualmente i due proprietari sono petrolieri entrambi :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Casualmente i due proprietari sono petrolieri entrambi :rolleyes:
e pensa entrambi sono di sesso maschile e sposati!!!!