Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
aed1248

Ma infatti noi l'anno prossimo avremo 2 sole partecipanti in EL. Crash, confermi il ragionamento che ho fatto sopra, oppure ho scritto l'ennesima minchiata?

mezza minchiata :asd:
dal ranking per nazioni...
prime 3 nazioni (inghilterra spagna e germania) 3+1 (preliminare) posti in CL e 2+1 (preliminare) posti in EL
nazione 4 (italia) 2+1 posti in CL e 2+1 posti in EL
nazioni 5-6 (portogallo e francia) 2+1 postin in CL e 1+2 posti in EL
nazioni 7-12 1+1 in CL e 1+2 in EL

- 

Certo che il girone c e h....bah
Solito culo mou

- 

Citazione:

jakethesnake

Vediamo un esempio.
Germania: Bayern, Dortmund, Shalke, Leverkusen, Monc(Excalibur imbecille), Wolfsburg. A me sembra che anche loro ne hanno 6.:suspi:

scusami ho scritto male...noi avevamo diritto a 6 posti e 6 squadre abbiamo portato (anche se con il napoli in EL), la germania (anche inghilterra e spagna hanno perso una squadra lungo la strada) aveva diritto a 7 posti e ne ha portate "solo" 6 (il mainz è stato eliminato al terzo turno)

- 

Citazione:

Crash and Burn

mezza minchiata :asd:
dal ranking per nazioni...
prime 3 nazioni (inghilterra spagna e germania) 3+1 (preliminare) posti in CL e 2+1 (preliminare) posti in EL
nazione 4 (italia) 2+1 posti in CL e 2+1 posti in EL
nazioni 5-6 (portogallo e francia) 2+1 postin in CL e 1+2 posti in EL
nazioni 7-12 1+1 in CL e 1+2 in EL

Per adesso il Portogallo ci ha superati e alla fine di questo campionato avremo una qualche differenza in EL, o no?

- 

Citazione:

aed1248

Per adesso il Portogallo ci ha superati e alla fine di questo campionato avremo una qualche differenza in EL, o no?

nella peggiore delle ipotesi 2 squadre al preliminare di EL invece che una sola nella stagione 2015-16...ma il portogallo al momento ha solo 2 punti di vantaggio facilmente recupreabili e cmq potrebbe essere una situazione di solo 1 anno visto che poi il portogallo scarterebbe la sua miglior stagione (e noi ci troveremmo con 6 punti di "vantaggio" prima ancora di giocare

- 

BOOOOM.....la uefa ha modificato tutto a partire dalla prossima stagione http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/...?cid=PULSE_TW:
I vincitori della UEFA Europa League verranno premiati con un posto in UEFA Champions League: si tratta di uno dei cambiamenti più importanti per aumentare ulteriormente l'interesse verso una competizione che promette di diventare sempre più prestigiosa.
Campioni come Diego Maradona, Ronaldo, Jürgen Klinsmann e Radamel Falcao hanno alzato il prestigioso trofeo nell'era della Coppa UEFA e (dal 2009/10) della UEFA Europa League, ma i vincitori di questa edizione avranno in premio non solo la gloria.
La squadra che trionferà a Varsavia il 27 maggio 2015 conquisterà un posto in UEFA Champions League, entrando almeno dagli spareggi. Se la vincitrice della UEFA Champions League dovesse qualificarsi automaticamente per la fase a gironi 2015/16 grazie al piazzamento in campionato, allora i vincitori della UEFA Europa League entreranno dalla fase a gironi.
Il formato di base della UEFA Europa League resta invariato, con tre turni di qualificazione seguiti dagli spareggi, dalla fase a gironi e da quella a eliminazione diretta. Il numero di squadre che accedono a ogni turno, tuttavia, cambia.
• Per la fase a gironi si qualificheranno automaticamente più squadre (16 invece di sette): le vincitrici delle coppe nazionali nelle 12 nazioni con il ranking più alto, le quarte classificate nella nazione al quarto posto nel ranking e le quinte classificate nelle prime tre nazioni nel ranking.
• I risultati in campionato verranno opportunamente premiati. Se la vincitrice di una coppa nazionale ha conquistato anche un posto in UEFA Champions League, la squadra più in alto in campionato che non si è ancora qualificata per l'Europa League avrà accesso alla competizione; non si qualificherà più la seconda classificata nella coppa nazionale.
• Per ogni federazione, il numero massimo di squadre che può qualificarsi per la UEFA Champions League aumenta a cinque.
vediamo se adesso alle italiane interessa provare a vincere la EL

- 

Citazione:

Crash and Burn

vediamo se adesso alle italiane interessa provare a vincere la EL

Se succede so' tra i + contenti.:goyang:

- 

l'ultimo punto si intende necessariamente 4 + 1 o anche 5 dal campionato?

- 

L'unica cosa che non mi è chiara è che succede se chi vince l'EL si qualifica per la champions anche dal piazzamento in campionato...

- 

Citazione:

luca89

L'unica cosa che non mi è chiara è che succede se chi vince l'EL si qualifica per la champions anche dal piazzamento in campionato...

Credo che si qualifichi una in più nel campionato, arrivando a toccare il numero massimo di 5 squadre

- 

Citazione:

aed1248

Credo che si qualifichi una in più nel campionato, arrivando a toccare il numero massimo di 5 squadre

o l'altra finalista perdente?

- 

Citazione:

aed1248

si qualifica l'inter

- 

Citazione:

luca89

non credo si possa portare un vantaggo ad un'altra federazione, immagino che il diritto venga acquisito dalla nazione vincitrice del trofeo. Ma vado ad interpretazione

- 

- 

Citazione:

Crash and Burn

• I risultati in campionato verranno opportunamente premiati. Se la vincitrice di una coppa nazionale ha conquistato anche un posto in UEFA Champions League, la squadra più in alto in campionato che non si è ancora qualificata per l'Europa League avrà accesso alla competizione; non si qualificherà più la seconda classificata nella coppa nazionale.
• Per ogni federazione, il numero massimo di squadre che può qualificarsi per la UEFA Champions League aumenta a cinque.

Citazione:

aed1248

l'ultimo punto si intende necessariamente 4 + 1 o anche 5 dal campionato?

Citazione:

luca89

Citazione:

aed1248

Citazione:

luca89

Citazione:

aed1248

non credo si possa portare un vantaggo ad un'altra federazione, immagino che il diritto venga acquisito dalla nazione vincitrice del trofeo. Ma vado ad interpretazione

se ho letto bene dovrebbe essere così:
la vincente della EL va in CL, se si è già qualificata per la CL (dal campionato) il numero di squadre ammesse alla CL non dovrebbe aumentare (è un premio per valorizzare la EL non il campionato)

- 

Citazione:

ilbarbadatre

che si è fatto diego costa?
dice che ciò bloccherebbe torres al milan .... è una cazzata o posso iniziare a sperarci? :asd:

Citazione:

Crash and Burn

ieri sapevo 6 settimane

Citazione:

aed1248

ginocchio. Nel complesso chi sta combinato perggio è giraud che almeno fino a gennaio starà fermo ai box.

come si sia passato da 6 settimane a titolare ieri pomeriggio (con 2 goal) è un mistero.
Diego Costa è stato rimesso in piedi in tempi miracolosi due volte con l'atletico e poi dal chelsea...bionico o nuovo batistuta? ;)

- 

Nelle squadre di Mourinho si sono visti recuperi ben più miracolosi... basta sparare una palla all'inizio.
D'altronde le altre volte che era stato rimesso in piedi aveva giocato ben poco, ieri 90 minuti.

- 

Citazione:

Crash and Burn

se ho letto bene dovrebbe essere così:
la vincente della EL va in CL, se si è già qualificata per la CL (dal campionato) il numero di squadre ammesse alla CL non dovrebbe aumentare (è un premio per valorizzare la EL non il campionato)

tipo che se succede in Italia e la squadra vincente la CL è quarta in campionato la fanno arrivare quinta per farne entrare una in più? :suspi:
	Citazione:

Crash and Burn

come si sia passato da 6 settimane a titolare ieri pomeriggio (con 2 goal) è un mistero.
Diego Costa è stato rimesso in piedi in tempi miracolosi due volte con l'atletico e poi dal chelsea...bionico o nuovo batistuta? ;)

Citazione:

MaD

Nelle squadre di Mourinho si sono visti recuperi ben più miracolosi... basta sparare una palla all'inizio.
D'altronde le altre volte che era stato rimesso in piedi aveva giocato ben poco, ieri 90 minuti.

Cose davvero inspiegabili con una logica basata sulla sincerità. 
In Inghilterra comunque campionato strano, risultati un po' così diciamo... Il city legna il liverpool e poi perde in casa con lo stoke, il tottenham parte a 3000 e poi prende una scoppola clamorosa al white hart lane. Bah, saranno contenti i bookers :asd:

- 

Citazione:

aed1248

tipo che se succede in Italia e la squadra vincente la CL è quarta in campionato la fanno arrivare quinta per farne entrare una in più? :suspi:

tipo che se succede in Italia e la squadra vincente la EL è terza in campionato la fanno arrivare quarta per farne entrare una in più
così va già meglio...e considerato che la finale di EL è il 27/05 e il campionato finisce il 31/05 tutto è possibile ;)

- 

Non succede in Italia tranquilli

- 

vabbè, si, mi ero dimenticato che abbiamo perso un posto... però il senso s'era capito :asd:

- 

Citazione:

aed1248

Il city legna il liverpool e poi perde in casa con lo stoke, il tottenham parte a 3000 e poi prende una scoppola clamorosa al white hart lane. Bah, saranno contenti i bookers :asd:

Il City contro il Liverpool ha subito per tutto il primo tempo e senza il grazioso regalo di Moreno difficilmente avrebbe vinto. Il Tottenham aveva affrontato due squadracce nelle prime due partite.

- 

Citazione:

MaD

Il City contro il Liverpool ha subito per tutto il primo tempo e senza il grazioso regalo di Moreno difficilmente avrebbe vinto. Il Tottenham aveva affrontato due squadracce nelle prime due partite.

Io l'ho vista quella partita e il Liverpool ha giocato sicuramente bene il primo tempo, però oltre agli errori difensivi commessi dai Reds non è che eravate stati molto pericolosi la davanti eh...

- 

Loro molto meno di noi... ;)

- 

MaD sokatore professionista :sisi:
io ho visto la partita ed ero certo finisse 0-0 ad un certo punto.... al city è andata di extra-lusso

- 

Finche' stiamo nei primi 4 possiamo perdere tranquillamente col City, ergo me ne frega un cazzo... :p

- 

oggi, non so per quale motivo, la mia TL è piena di questo video che sancisce l'esplosione a livello europeo di Dimitar Berbatov
http://youtu.be/uZnXpn0-3rU

- 

bomber balotelli....http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...t-friends.html
flirta con due ragazze, manda sms espliciti e scopre (dopo) che le due sono coinquiline e amiche
IDOLO indiscusso :asd:

- 

Cacchio quanto cambia la musica in champion's... anche una squadretta svedese viene per giocarsela come ho visto ben poche squadre fare allo stadium...

- 

Citazione:

Calimar

Cacchio quanto cambia la musica in champion's... anche una squadretta svedese viene per giocarsela come ho visto ben poche squadre fare allo stadium...

sei ironico vero?
9 giocatori costantemente dietro la palla di cui 6 al limite dell'area è giocarsela? :esd:
non sono riusciti a provare a giocarsela nemmeno sotto 1-0

- 

Citazione:

fantaluca

sei ironico vero?
9 giocatori costantemnte dietro la palla di cui 6 al limite dell'area è giocarsela? :esd:

io nel primo tempo mi stavo preoccupando...
poi vabbè, nel secondo li prendevamo a pallate, ma nel primo ero preoccupato :sisi:

- 

Citazione:

Calimar

poi vabbè, nel secondo li prendevamo a pallate, ma nel primo ero preoccupato :sisi:

L'unica preoccupazione era che finisse 0-0........

- 

dei gatti di malmo :calimar:

- 

Citazione:

Calimar

hanno azzeccato un contropiede che in 90 minuti ci sta
per il resto il buio totale.
Poi se ci mandano come al solito arbitri puzzoni abituati ad arbitrare Paperopoli contro Topolinia capaci di non vedere un rigore scandaloso come il loro fallo di mano in area c'è poco da fare :esd:

- 

Citazione:

azteca

dei gatti di malmo :calimar:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- 

Ora serve soprattutto concentrazione, ci aspetta una 20 giorni di fuoco.

- 

Citazione:

aed1248

Ora serve soprattutto concentrazione, ci aspetta una 20 giorni di fuoco.

Beh dai si è infortunato astori...è una buona notizia :asd:

- 

ma si riesce a fare una partita a Roma senza accoltellare nessuno ? :no:
almeno a Bergamo qualcuna la schivano :suspi:

- 

Citazione:

Teppic

Beh dai si è infortunato astori...è una buona notizia :asd:

Non sta facendo male però, considerando che abbiamo anche Castan all'ospedale, siamo combinati un po' male al centro.
	Citazione:

azteca

ma si riesce a fare una partita a Roma senza accoltellare nessuno ? :no:

Boh, io non ho più parole. Per chi gira costantemente col coltello, per le forze dell'ordine che sono sempre assenti. Mi sta bene la critica alla tifoseria, ma anche chi dovrebbe tutelare al sicurezza di tutti (non solo degli ospiti) ogni volta mi pare che manifesti una certa mancanza.

- 

Citazione:

azteca

Si vede che non vi allenate bene