Purtroppo sono riuscito a vedere poco, ma oltre al fatto dell'alibi che sta nell'aver preso la squadra più forte al sorteggio e aver dovuto giocare la prima in casa, non si può pensare di giocare un preliminare per la champions con in campo Britos e Gargano e soprattutto non si può pensare di qualificarsi quando si subiscono 3 goal del genere.
Detto questo ormai la contestazione verso De Laurentis è quasi totale e mai come quest'anno probabilmente è meritata.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dicamo che non si possno prendere tre gol così. Per il resto non è che il Bilbao abbia dominato, anzi. Però all'andata hai sbagliato a iosa, al ritorno in vantaggio e con loro in difficoltà regali tre gol (in maniera ridicolissima) forse c'è un problema di concentrazione. Il problema principale è che manca chi coordina la difesa, l'anno scorso dopo un inizio imbarazzante probabilmente Reina è riuscita a mettere un pò d'ordine.
Poi ieri c'erano giocatori che l'anno scorso correvano e ieri erano statue in mezzo al campo
Vavar Rivers in BB
Lasciate il posto in europa a squadre più attrezzate![]()
Fuorigoco clamorosto, sta regola è una minchiata. Poco importa che lasci il pallone a uno in gioco, non si è disinteressato, gol da annullare.
Io in effetti ieri sera pensavo a questo, il napoli che resta con la stessa rosa, senza fare grossi innesti è meglio di una squadra con un paio di calciatori forti in più.
Ho visto una ampia sintesi di Sky, all'inizio è partito meglio il Napoli, ma il Bilbao ha avuto 2 palle clamorose per passare. Poi certo, se regali 2 gol in quel modo diventa difficile... e anche nel primo tempo su calcio d'angolo un giocatore solissimo ha sparato alto da dentro l'area piccola. Segnale buono se lo si vede come rivale, indicazione sconfortante per il calcio italiano che scivola sempre più in basso.
Zitto va, che forse date Baselli al Sassuolo![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
qui non è questione di regola se è una minchiata o no, è questione che la regola è stata totalmente non applicata; va sul pallone partecipando all'azione, basta .... si fischia
la regola dice che deve toccare il pallone? se sì allora definirla minchiata mi pare molto riduttivo![]()
La partita non l'ho vista, ti ripeto, e non posso giudicare le prestazioni di ieri. Però su Ghoulam mi sento di dissentire, perchè per quello che si è visto l'anno scorso e al mondiale è probabilmente l'unico che si salva insieme a Koulibaly. Per Maggio non si è avuto le palle di comprare un altro terzino e per Rafael secondo me deve solo trovare continuità, anche perchè ieri oltre alla stronzata in uscita (che per me è più colpa di Albiol) non ha disputato una prova malvagia.
purtroppo mi tocca quotarti, ed è per questo che i tifosi ormai sono in completa contestazione con il presidente, che fa reclami, che dice, ma non completa mai la squadra a dimostrazione che per lui conta rimanere tra i primi ma non vincere, perchè ciò vorrebbe dire investire di più e lui non investe mai più di quello che non ha, e spesso anche quello che ha...
Il punto è proprio quello, come puoi sperare di andare avanti prendendo 3 goal di quel tipo che nemmeno in serie C se ne vedono. Vabbè che il 3 goal è da annullare, ma gli altri 2 sono da oratorio. Io non credo sia un problema di chi coordina la difesa, ma un problema di uomini, se giochi con Britos terzino e Gargano a cc e non un mascherano (cercato a tutti i costi da Benitez) e un zuniga a sinistra e un terzino decente a destra è normale che ti può succedere di prendere goal del genere.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Maggio può giocare a calcio solo con Mazzarri (e forse con Conte...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
maggio in nazionale
Damn the soul of your dead ancestors
intanto il bayern prende anche xabi alonso e questo mi fa apprezzare ancor di più Ancelotti, che ha fatto un cambio secondo me ottimo. Quello che non mi torna è la questione Falcao, se il Real è davvero interessato, allora Benzema dove va? Al momento solo l'arsenal è in cerca di una prima punta, ma non credo abbia i soldi per il francese. Diego costa si è infortunato ma non si sa per quanto, non credo prendano anche Falcao o Benzema.
Benzema al psg, cavani all'arsenal, falcao al real...ed il gioco è fatto
Damn the soul of your dead ancestors
e destro al monaco?![]()
che si è fatto diego costa?
dice che ciò bloccherebbe torres al milan .... è una cazzata o posso iniziare a sperarci?![]()
ieri sapevo 6 settimane
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!