Visualizzazione Stampabile
-
Ho scoperto oggi questo sito e lo trovo molto divertente!
Ora vedo di mettere il link nel sito del forum della serie :D
E poi voglio segnalarti una cosa, nel quote qui sotto.
Per prima cosa non ho capito chi sia Filippo Serini.. Mi sembra che nessuna squadra del mio girone abbia un personaggio con questo nome.
Poi nella parte boldata ti ho evidenziato un errore, o meglio una mancanza :D
Comunque, ottimo sito! :goyang:
Citazione:
Chiudiamo il nostro reportage con una breve intervista.
Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'Il campionato è appena iniziato e Palazzolo s/O è in vetta grazie ad una vittoria meritata. Secondo Filippo Serini di [???] potranno dominare il girone?'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicoxs
Ho scoperto oggi questo sito e lo trovo molto divertente!
Ora vedo di mettere il link nel sito del forum della serie :D
E poi voglio segnalarti una cosa, nel quote qui sotto.
Per prima cosa non ho capito chi sia Filippo Serini.. Mi sembra che nessuna squadra del mio girone abbia un personaggio con questo nome.
Poi nella parte boldata ti ho evidenziato un errore, o meglio una mancanza :D
Comunque, ottimo sito! :goyang:
Grazie per i complimenti.
Filippo Serini è uno dei giornalisti di Hattrick-Today e infatti c'era un piccolo errore come tu stesso mi hai segnato. Adesso è ok (puoi verificare)
Continua a mandarmi i tuoi consigli e correzioni ... sono preziosissime!
Thanx
Cristiano
-
La seconda giornata è sulla Hattrick Gazette!
Non perdetevi la cronaca del vostro girone.
Buona lettura
Cristiano
www.hattrickgazette.org
-
La terza giornata è online!
Come è andata la vostra squadra? Io finalmente ho fatto i primi 3 punti di stagione...
www.hattrickgazette.org
-
ho messo l'articolo nel forum della mia nuova serie, ti faccio un pò di pubblicità :)
-
Citazione:
going to brazil
ho messo l'articolo nel forum della mia nuova serie, ti faccio un pò di pubblicità :)
Grazie mille!
Come vanno le cose?
-
per la mia squadra?
per ora bene, 2 vittorie sul campo e una per wo.
questa stagione punto a una campionato tranquillo, quindi per ora è tutto perfetto, 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
-
Ma è un ritmo promozione!!
Non fare il modesto...
-
:sgrat:
si ma ora non vinco più.
-
Citazione:
going to brazil
:sgrat:
si ma ora non vinco più.
5-0 ... per essere una sconfitta annunciata è andata bene ;-)
-
La quarta giornata di Hattrick è stata pubblicata sulla Hattrick Gazette!
Buona lettura
www.hattrickgazette.org
-
Citazione:
crisoft
5-0 ... per essere una sconfitta annunciata è andata bene ;-)
ah beh si, male non è andata :D
-
Citazione:
crisoft
in futuro credi sia possibile introdurre una funzione "amici" dove si registrano (per dire) 5 squadre e si vedono gli articoli di come stanno andando?
-
Citazione:
Schillaci
in futuro credi sia possibile introdurre una funzione "amici" dove si registrano (per dire) 5 squadre e si vedono gli articoli di come stanno andando?
Ottima idea. Si fa
-
Citazione:
crisoft
Ottima idea. Si fa
già che siamo di idee, a me piacerebbe molto ricevere gli articoli in ht-mail. sarebbe fattibile?
carino anche sarebbe inserire un commento post-partita da parte dei manager che lo volessero...
-
Citazione:
going to brazil
già che siamo di idee, a me piacerebbe molto ricevere gli articoli in ht-mail. sarebbe fattibile?
carino anche sarebbe inserire un commento post-partita da parte dei manager che lo volessero...
La prima non so se si può fare. Più facile inviare gli articoli nella email "normale". Stiamo cercando di creare un PDF con l'articolo per l'invio automatico in email.
La seconda è già implementata e sto testandola. Appena pronta sarete i primi ad usarla ;-)
-
Citazione:
going to brazil
Citazione:
crisoft
La seconda è già implementata e sto testandola. Appena pronta sarete i primi ad usarla ;-)
bellissima! :)
-
Citazione:
crisoft
La prima non so se si può fare. Più facile inviare gli articoli nella email "normale". Stiamo cercando di creare un PDF con l'articolo per l'invio automatico in email.
l'email è una cosa che leggo poco, non credo che apprezzerei particolarmente questa novità (cioè non richiederei che mi venga inviato via email direttamente).
per la seconda sono contento.
-
La possibilità di testare la lettura di alcune "serie amiche" è disponibile. Fatemi sapere chi vuole provarla e lo abilito.
-
Citazione:
crisoft
La possibilità di testare la lettura di alcune "serie amiche" è disponibile. Fatemi sapere chi vuole provarla e lo abilito.
Sarei interessato... dimmi quali dati devo fornirti.
-
Citazione:
Schillaci
Sarei interessato... dimmi quali dati devo fornirti.
mandami una htmail (signor_kappa) con l'utenza che usi su Hattrick Gazette
-
Messasggio di errore quando provo a scaricare l'articolo di oggi:
Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMDocument::importNode() must be an instance of DOMNode, null given, called in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 24 and defined in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/PHT.php on line 10034
L'ho riportato anche sul sito :)
-
La quinta giornata della Hattrick Gazette è online per tutti voi!
Via via che finiscono le partite, dopo alcune decine di minuti (per consentire ai server di Hattrick di aggiornarsi), dovreste trovare l'articolo della vostra serie pronto e fresco di stampa.
Buona lettura
www.hattrickgazette.org
-
Citazione:
Kira
Messasggio di errore quando provo a scaricare l'articolo di oggi:
Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMDocument::importNode() must be an instance of DOMNode, null given, called in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 24 and defined in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/PHT.php on line 10034
L'ho riportato anche sul sito :)
Purtroppo finché i server di hattrick non aggiornano i dati sul loro database questo errore emerge senza che io possa fare nulla :-(
Nonappena le serie sono aggiornate tutto torna a funzionare.
Sto cercando di capire se riesco a intercettare la cosa ... per ora basta attendere, riprovare dopo 10 min e poi tutto torna a posto.
Fammi sapere se adesso è ok.
-
Citazione:
crisoft
Fammi sapere se adesso è ok.
E' ok... ho peccato di impazienza :p
-
Citazione:
Kira
E' ok... ho peccato di impazienza :p
bene. anche se devo trovare una qualche soluzione ... così non mi piace
-
se cerco di scaricare l'articolo di un'altra serie esce:
SESSIONE SCADUTA
La sessione è scaduta. Devi ripetere il Login.
:(
-
Citazione:
Schillaci
se cerco di scaricare l'articolo di un'altra serie esce:
SESSIONE SCADUTA
La sessione è scaduta. Devi ripetere il Login.
:(
Prova a ritornare nelle Impostazioni e reimposta, anche senza modificarle, le serie amiche. Premi cmq VAI e poi riprova a scaricare gli articoli.
Fammi sapere
-
Citazione:
crisoft
Prova a ritornare nelle Impostazioni e reimposta, anche senza modificarle, le serie amiche. Premi cmq VAI e poi riprova a scaricare gli articoli.
Fammi sapere
ora tutto ok :up:
I problemi erano:
1) avevo dimenticato di segnare la nazione....
2) il tutto è key sensitive, avevo messo la lettera della serie minuscola...
-
Citazione:
schillaci
ora tutto ok :up:
I problemi erano:
1) avevo dimenticato di segnare la nazione....
2) il tutto è key sensitive, avevo messo la lettera della serie minuscola...
ok! ;-)
-
hai aggiunto le pagelle *.*
-
Citazione:
nicoxs
hai aggiunto le pagelle *.*
Beeeeeeelle!!! :D
Però qualcosina è ancora da ritoccare... da me ha preso voto il portiere di riserva (non entrato), e non l'hanno preso il terzino espulso (credo sia per quello) e l'ala sostituita per far posto ad un altro terzino.
Tra l'altro sottolineo che ho preso dei bei voti per una squadra che ha perso 6-1, devo ringraziare? :p
-
complimenti per i voti, bella innovazione.
ma in base a cosa vengono dati?
-
I voti vengono dati valutando questi parametri:
- goal fatti dal giocatore
- goal sbagliati
- goal subiti dal giocatore (ovviamente per il portiere)
- parate fatte dal giocatore (sempre per il portiere)
- risultato della partita
- cartellini
- stelline ricevute (questo parametro viene preso in considerazione solo come ultimo)
Mi sono accorto che qualcosa è da affinare (ad es. prendo i giocatori a fine partita e invece devo prendere quelli all'inizio) ... ma per settimana prossima sarà tutto a posto!
-
Citazione:
Kira
Beeeeeeelle!!! :D
Però qualcosina è ancora da ritoccare... da me ha preso voto il portiere di riserva (non entrato), e non l'hanno preso il terzino espulso (credo sia per quello) e l'ala sostituita per far posto ad un altro terzino.
Tra l'altro sottolineo che ho preso dei bei voti per una squadra che ha perso 6-1, devo ringraziare? :p
Tra i parametri di valutazione c'è anche la distanza in classifica tra le due squadre.
Nel tuo caso la distanza era tale che una sconfitta, anche larga, ci poteva stare. Così i voti negativi vengono "smorzati".
-
Citazione:
crisoft
Tra i parametri di valutazione c'è anche la distanza in classifica tra le due squadre.
Nel tuo caso la distanza era tale che una sconfitta, anche larga, ci poteva stare. Così i voti negativi vengono "smorzati".
Ottimo, sabato prossimo fioccheranno i 9 ed i 10 :asd:
-
Ah ... cmq la sesta giornata è online ... mi sono dimenticato di dirlo! ;-)
www.hattrickgazette.org
-
Siamo a metà stagione!
La settima giornata è online sulla Hattrick Gazette via via che terminano i vostri match e si aggiornano le classifiche.
Buona lettura!
www.hattrickgazette.org
-
Citazione:
crisoft
Siamo a metà stagione!
La settimana giornata è online sulla Hattrick Gazette via via che terminano i vostri match e si aggiornano le classifiche.
Anche nel mio girone si è disputata la settimana giornata! :lol:
Poi volevo ringraziarti perchè ho capito che riguardo tattica e strategia sei un fine buongustaio... riporto testualmente:
Filippo Serini (TuttoHattrick): 'I numeri parlano chiaro: Spallinati sta dominando il campionato senza se e senza ma. Un girone d'andata praticamente perfetto e un vantaggio sulle dirette inseguitrici che non sembra colmabile. Io punto tutto su di loro, sulla strategia di anzul e sulla saggezza di Marco Raucci. E la vera lotta sarà solo per i posti d'onore'
:Punk:
-
Settimana corretto in settima ... a furia di correggere errori sulla Gazette li faccio qui ;-)