Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
going to brazil
a te va?
a me da errore proprio tutto :D
Domanda retorica, come vedi ho pure copiato un paio di frasi dal testo! :D
-
si mi stupivo più che altro che ti andasse :D
-
Citazione:
going to brazil
a te va?
a me da errore proprio tutto :D
Oddio ... un baco grande come una casa... :-(
A parte gli scherzi ... ora è tutto a posto. La segnalazione è stata utile, come sempre, per migliorare...
Cri
-
Citazione:
going to brazil
si mi stupivo più che altro che ti andasse :D
Questa volta il baco era solo su alcune circostanze particolari che erano nella tua serie e non in quella di Kira.
Baco subdolo ... ma lo abbiamo scovato!
-
adesso guardo allora e vedo se trovo qualcosa che non va :D
ale united e Team_Cartoon hanno dato vita ad un pareggio piuttosto scialbo che ha lasciato poco spazio allo spettacolo dei goal. . I due tecnici si sono confrontati sul campo rispettivamente con un 3-5-2 e un 5-5-0. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte della squadra di casa.
La partita tra azzurra76 e Zênegal United è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 5-4-1 di azzurra76 non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Isak Lindahl.
due punti invece che uno
Filippo Serini (NEWSPAPER-2): qua credo ci andrebbe tutto hattrick nella parentesi :)
-
Citazione:
Kira
Un paio di errori:
Un tantinello contraddittorio :p
Mancano i nomi dei marcatori :)
EDIT: segnalato anche tramite il sito stesso!
Messi a posto i marcatori.
In realtà non sono d'accordo sulla contraddizione. Secondo me la frase è "pensantina" ma non contraddittoria. Del resto i padroni di casa hanno fatto un solo goal e ne hanno mancati 4 (uno perfino prendendo la traversa). Quindi il commento ci poteva stare, no?
Cmq sempre sempre grazia per il prezioso contributo!!
-
Citazione:
going to brazil
adesso guardo allora e vedo se trovo qualcosa che non va :D
ale united e Team_Cartoon hanno dato vita ad un pareggio piuttosto scialbo che ha lasciato poco spazio allo spettacolo dei goal. . I due tecnici si sono confrontati sul campo rispettivamente con un 3-5-2 e un 5-5-0. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte della squadra di casa.
La partita tra azzurra76 e Zênegal United è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 5-4-1 di azzurra76 non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Isak Lindahl.
due punti invece che uno
Filippo Serini (NEWSPAPER-2): qua credo ci andrebbe tutto hattrick nella parentesi :)
Sui puntini ci ho messo una pietra sopra. Sto impazzendo per toglierli. Un po' sono riuscito ... ma ne spuntano sempre come funghi! :-)
Sulla partentesi ho corretto ... è saltato un tag.
Grazissime
Cri
-
Citazione:
crisoft
In realtà non sono d'accordo sulla contraddizione. Secondo me la frase è "pensantina" ma non contraddittoria. Del resto i padroni di casa hanno fatto un solo goal e ne hanno mancati 4 (uno perfino prendendo la traversa). Quindi il commento ci poteva stare, no?
In effetti è un po' cervellotico, ma ci può stare!
Diciamo che in questo momento resti comunque in vantaggio rispetto all'itaGliano degli attuali quotidiani sportivi :asd:
-
Citazione:
Kira
In effetti è un po' cervellotico, ma ci può stare!
Diciamo che in questo momento resti comunque in vantaggio rispetto all'itaGliano degli attuali quotidiani sportivi :asd:
;-)
Però non vorrei imitare troppo la media degli attuali articoli di stampa sportiva ... rischio la radiazione dall'albo dei giornalisti virtuali
-
prima del titolo trovo questa ''stringa''
Citazione:
risalitaDellaSettima
6.
1 - 4
last round pos=
1) team= real teolense punti=12 dgoal=11 gf=15|
2) team= Che botta!! punti=7 dgoal=2 gf=10|
3) team= jUVAmASSA punti=5 dgoal=0 gf=9|
4) team= Diavoli 07 punti=5 dgoal=-2 gf=7|
5) team= O.A. 2000 punti=5 dgoal=-2 gf=2|
6) team= Aquile 1963 punti=4 dgoal=0 gf=8|
7) team= Tringalese punti=3 dgoal=-7 gf=6|
8) team= I Dogon's punti=2 dgoal=-2 gf=6|
-
Citazione:
teopv90
prima del titolo trovo questa ''stringa''
Era un test momentaneo ... mi ha beccato subito ;-)
-
La sesta giornata è online! www.hattrickgazette.org
Via via che finiscono le vostre partite, qualche minuto dopo, dovreste poter trovare l'articolo fresco di stampa.
Fatemi sapere, come sempre, come va... fermo restando che spero vi vada bene il girone ;-)
Buona lettura
Cri
-
leggo e segnalo :D
Nella parte nobile della classifica veleggia invece Zênegal United senza essere mai battuta nei match finora disputati davanti a azzurra76 e Limone FC. Al quarto posto ale united senza essere mai battuta nei match finora disputati si piazza davanti a Team_Cartoon, crossboy e zanzatim
un pò ripetitiva magari questa frase.
il resto mi sembra tutto ok :up:
-
Citazione:
going to brazil
leggo e segnalo :D
Nella parte nobile della classifica veleggia invece Zênegal United senza essere mai battuta nei match finora disputati davanti a azzurra76 e Limone FC. Al quarto posto ale united senza essere mai battuta nei match finora disputati si piazza davanti a Team_Cartoon, crossboy e zanzatim
un pò ripetitiva magari questa frase.
il resto mi sembra tutto ok :up:
Corretta la casistica specifica e il tuo articolo.
Grazie!
PS. Stai andando alla grande ... ci si vede in VI la prossima stagione??? ;-)
-
ma speriamo, la mia serie è dura. le prossime 2 partite possono essere determinanti...
io contro terza e seconda contro quarta
-
Citazione:
going to brazil
ma speriamo, la mia serie è dura. le prossime 2 partite possono essere determinanti...
io contro terza e seconda contro quarta
Tifo per te!!!
-
speriamo lo faccia anche il random :esd:
-
E' online la settima giornata! Come è andata la prima metà del campionato?
www.hattrickgazette.org
Ciao,
Cri
-
Citazione:
crisoft
E' online la settima giornata! Come è andata la prima metà del campionato?
Male :p
Però gli articoli sono ben migliorati dall'inizio, continua così :)
-
Ottimi articoli. Analisi migliore di quello che si legge talvolta sui giornali.