Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Siamo una squadra di signori :sisi:
solo perchè le donne (ovviamente straniere) non si possono ancora ingaggiare :nono:
P.S:
"se come utonto vale 10, come panza vale almeno 20"
(Doc.Velvet su Calimar)
-
Si vabbè lo vedi lassù??? C'è un asino che vola.....
Il fallo di Milito era da rosso diretto. Invece di sviare il discorso sul capitano parla anche di questo. Non ricordo falli del genere di Totti....
Tra l'altro nella stessa azione Stankovic da ripetutamente del pezzo di merda a Palombo come se avesse simulato. Propria della follia di uno stadio che sventolava fazzoletti bianchi e di un allenatore che faceva l'impossibile per aizzare gli animi.
Bene. Bravi. Bis.
-
Citazione:
ilbarbadatre
se vogliamo parlare di coerenza, è stata appena messa una nuova norma che farà squalificare tutti i bestemmiatori
in genere queste cose vengono applicate per 4-5 giornate, poi finiscono dimenticate
questa neanche la prima giornata è stata rispettata
ma controllate le cose prima di dire stronzate :esd:
-
Un pensierino a Buscè che frigna per il gol di Candreva e fa lo scandalizzato: questo lo stop di Del Piero (tnx ACB per l'immagine), che la stoppa di bolas :esd: e non di mano.
http://www.uccellinodidelpiero.com/w.../02/alex07.png
-
Citazione:
ilbarbadatre
o come mai?
Perchè c'è il recupero del match del Milan.
Non sto scherzando.
L'ha detto Abete a "A tempo di Sport" la settimana scorsa se non ricordo male.
Essendo una norma disciplinare, siccome c'erano due squadre (Milan e Fiorentina) con una partita in meno, si rischiava di non fare partire tutti alla pari su questo.
-
due domande:
1)ma è vero che i tifosi del napoli sono andati a siena?
2)perchè non squalificano l'olimpico nel quale si è cantato (con malcelato razzismo :asd::asd:) :
Citazione:
"SINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAASINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
credo ci siano gli estremi per 20 anni di squalifica del campo :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Siamo una squadra di signori :sisi:
Sono piu' propenso a credere che Milito sia l'eccezione piuttosto che la regola. :p
-
Citazione:
Dr_Velvet
2)perchè non squalificano l'olimpico
è una domanda retorica o lo stai chiedendo davvero?
-
Citazione:
Nails74
Si vabbè lo vedi lassù??? C'è un asino che vola.....
Il fallo di Milito era da rosso diretto. Invece di sviare il discorso sul capitano parla anche di questo. Non ricordo falli del genere di Totti....
Tra l'altro nella stessa azione Stankovic da ripetutamente del pezzo di merda a Palombo come se avesse simulato. Propria della follia di uno stadio che sventolava fazzoletti bianchi e di un allenatore che faceva l'impossibile per aizzare gli animi.
Bene. Bravi. Bis.
Io ne ricordo invece di falli simili di totti, ma non ho problemi ad ammettere che aveva sbagliato ed avrebbe dovuto pagare...qualche volta l'ha anche fatto.
Il fallo di milito era chiaramente da espulsione...tra l'altro mi chiedo perchè eto' dopo essere stato ammonito può prendere per la maglia l'arbitro senza prendere un'altro cartellino giallo...e sopratutto se cambiasso è stato squalificato per aver tentato di colpire qualcuno nel sottopassaggio (e qualcuno della quaterna arbitrale deve averlo visto), per quale motivo ha giocato il secondo tempo?
-
è stato visto dagli 007 della procura federale e non dalla quaterna arbitrale..Muntari invece è stato beccato dal 4 uomo credo a fine partita :sisi:
@doc: Sinisa dice di sentirsi zingaro dentro..:rolleyes: http://www.fantagazzetta.com/public/...fronti.asp?p=6
-
Citazione:
fantaluca
è una domanda retorica o lo stai chiedendo davvero?
Per motivi simile ail quale non è stato squalificato (e manco un euro di multa) lo stadio di S.Siro in Milan-Roma dove fu esposto uno striscione cotro De Falchi:
http://www.forzaroma.info/component/...de-falchi.html
E di esempi ce ne potrebbero essere a dozzine.
Ps Saluti a SINISA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (che se magari evitasse de stuzzica...)
-
Citazione:
Palo FC
Non sto scherzando.
Essendo una norma disciplinare, siccome c'erano due squadre (Milan e Fiorentina) con una partita in meno, si rischiava di non fare partire tutti alla pari su questo.
quindi domani sera bestemmia libera, meglio sfogarsi, astenersi pretini :p
-
Citazione:
Teppic
Io ne ricordo invece di falli simili di totti, ma non ho problemi ad ammettere che aveva sbagliato ed avrebbe dovuto pagare...qualche volta l'ha anche fatto.
Il fallo di milito era chiaramente da espulsione...tra l'altro mi chiedo perchè eto' dopo essere stato ammonito può prendere per la maglia l'arbitro senza prendere un'altro cartellino giallo...e sopratutto se cambiasso è stato squalificato per aver tentato di colpire qualcuno nel sottopassaggio (e qualcuno della quaterna arbitrale deve averlo visto), per quale motivo ha giocato il secondo tempo?
Totti ha fatto falli (spesso stupidi e di reazione) ma non con la stessa violenza di quello fatto da Milito sabato. Mai visto lasciare segni così agli avversari spesso succede il contrario...
-
Citazione:
Teppic
mi pare evidente che ci fosse un complotto per non farlo riposare in vista della partita di Champion's
-
Citazione:
Joey-sama
quindi domani sera bestemmia libera, meglio sfogarsi, astenersi pretini :p
già Doni C. è ammonito di base, se ci sommiamo pure le 30 ostie a partita... :whistl:
vabbè c'è la regola che dopo una sconfitta in casa si vince fuori :whistl:
-
ma io non voglio mica la squalifica dell'olimpico,sai che mi importa :asd:
anche perchè romanisti e interisti che piangono contemporaneamente sarebbero un peso troppo grande da sopportare :asd:
mi divertono le contraddizioni e le riporto.Tutto qui...
-
Buffon ha già posto rimedio alla questione.
Come faranno ad asserire che non si sia dato del porco ad uno zio? O puttana a una donna a caso?
E' una troiata all'italiana.
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma io non voglio mica la squalifica dell'olimpico,sai che mi importa :asd:
anche perchè romanisti e interisti che piangono contemporaneamente sarebbero un peso troppo grande da sopportare :asd:
mi divertono le contraddizioni e le riporto.Tutto qui...
Ben venga la squalifica al campo quello che dico io che bisogna farlo sempre. Però non mi venire a dire che le dichiarazioni di Maialovic erano approntate alla sportività e al rispetto reciproco....
-
Citazione:
fantaluca
ma controllate le cose prima di dire stronzate :esd:
ma che ne so, fanno una cosa buona, pensavo che la facessero rispettare subito
Citazione:
Palo FC
Non sto scherzando.
che minchiata
-
Citazione:
Nails74
Ben venga la squalifica al campo quello che dico io che bisogna farlo sempre. Però non mi venire a dire che le dichiarazioni di Maialovic erano approntate alla sportività e al rispetto reciproco....
Un po' come noi con Gomitelli :rolleyes: