Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
ne è già stato parlato all'inizio della vicenda di questa partita, mi sa che te la sei persa
sui giornali in prima pagina? Allora me la son persa davvero...
-
solo l'atalanta, doni e signori in prima pagina per ora :cry2:
-
Citazione:
aed1248
Infatti sono intercettazioni che sono state scartate dagli inquirenti in quanto ritenute non attendibili, inoltre tutto si basa sul si dice...
Fonte please....? Non ho voglia di cercare :p
-
Citazione:
azteca
solo l'atalanta, doni e signori in prima pagina per ora :cry2:
anche a me risulta così... però magari mi son perso la prima pagina della gazzetta che titola il milan e il chievo coinvolti nel calcioscommesse
Citazione:
pulvis
Fonte please....? Non ho voglia di cercare :p
Procura di Cremona... ;)
-
Citazione:
aed1248
sui giornali in prima pagina? Allora me la son persa davvero...
boh io la sapevo, l'ho letta di sicuro su gazzetta online e sentita al tg, poi non so che giornali l'han pubblicata, però era una cosa nota intendo dire
un paio di domande:
1 - over 2,5 si riferisce al numero di gol totali o allo scarto: se si parla di scarto 3-1 non è over 2,5, ci voleva il 4-1
2 - qual è il senso del "fateci fare un gol"?
-
Citazione:
ilbarbadatre
un paio di domande:
1 - over 2,5 si riferisce al numero di gol totali o allo scarto: se si parla di scarto 3-1 non è over 2,5, ci voleva il 4-1
Posso rispondere alla prima: "over" si riferisce al totale..
-
fossimo stati nel 2006 quattro o cinque squadre di A starebbero già facendo il mercato per la serie B :esd:
-
Citazione:
fantaluca
fossimo stati nel 2006 quattro o cinque squadre di A starebbero già facendo il mercato per la serie B :esd:
e sarebbero?
-
Citazione:
ilbarbadatre
boh io la sapevo, l'ho letta di sicuro su gazzetta online e sentita al tg, poi non so che giornali l'han pubblicata, però era una cosa nota intendo dire
un paio di domande:
1- Somma goal e tel han già detto :sisi:
2- Secondo me è solo una questione di comodità o altro.. Nel senso che se devi fare over 3,5 servono 4 reti, ed un 3-1 è meno sopettoso di un 4-0. Senza contare che IMHO è anche più semplice da realizzare in campo :sisi:
EDIT: oppure avevano scommesso anche sul Goal oltre che sull'over :sisi:
-
Credo sia per il goal effettivamente .. Serve che entrambe le squadre segnino ..
-
Sembra quasi ufficiale criscito al Napoli per 6 mln per la comproprietà......
-
Citazione:
goldrake11
Sembra quasi ufficiale criscito al Napoli per 6 mln per la comproprietà......
sky la da fatta con diritto di riscatto
-
Citazione:
ilbarbadatre
e sarebbero?
4 o 5 a caso... è la giustizia sportiva cosa pretendi? :esd:
-
Solo stamattina mi sono accorto di aver sbagliato Thread, cmq preziosi ha confermato l'accordo tra le società, si aspetta solo il rientro in Italia di D'amico per firmare il contratto. Se fosse cosi sarei molto contento perchè finalmente avremmo 4 esterni di ruolo molto forti. Avere Maggio e Criscito come titolari e Zuniga e Dossena come panchinari fa capire che la squadra ha tutte le intenzioni di rafforzare la rosa con giocatori di qualità che rientrino sempre in quel tipo di progetto tattico:sisi:
Se dovesse venire Inler si sarebbe incominciato un mercato con i fiocchi :D
-
Citazione:
aed1248
Rigore-beffa da annullare
La partita si deve rigiocare
Il rigore beffa nello spareggio d'Eccellenza trentina non era da convalidare. Il giudice sportivo ordina la ripetizione dell'incontro
-
Grave incidente d'auto per Hugo CampagnaroIl difensore del Napoli in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Ci sono tre morti
http://www.gazzetta.it/
-
Citazione:
luca89
Grave incidente d'auto per Hugo CampagnaroIl difensore del Napoli in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Ci sono tre morti
http://www.gazzetta.it/
minchia
-
cazzuto sto Sabatini :asd:
almeno a parole :suspi:
-
Citazione:
danybig82
cazzuto sto Sabatini :asd:
almeno a parole :suspi:
Sembra la bella copia di Zamparini...:sisi: