Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonovox
In tutta onestà non credo che abbia fatto peggio di Chiellini ieri sera
La cazzata del giorno. Scusa, ma me l'hai fatta dire, perchè paragonare Chiellini che ha avuto un gesto, di cui si è per altro pure scusato, una volta nel campionato a causa delle randellate che ha preso, con Balotelli significa voler provocare.
Per altro Chiellini l'ha pure fatto a partita conclusa.
-
Citazione:
danybig82
Culatello prima o poi prende una scarica de pizze..
Citazione:
Dampyr
Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
Ne stavamo discutendo con gli amici guardando la partita: secondo me prima o poi lo trova e sto aspettando quel momento con ansia :sisi:
Il rigore non c'era, si è buttato, ma dalla prospettiva dell'arbitro era impossibile accorgersene. Il guardalinee teoricamente poteva essere in posizione migliore, ma non ho visto i replay e non ho idea di dove effettivamente fosse
-
Avete rotte le palle un po' tutti eh...
E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
-
Rigore inesistente....
Il gesto del silenzio HA FATTO BENE.
La linguaccia a Panucci invece è da pirla conclamato :asd:
De rossi sul rigore.
"A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca" da gazzetta.it
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
La cazzata del giorno. Scusa, ma me l'hai fatta dire, perchè paragonare Chiellini che ha avuto un gesto, di cui si è per altro pure scusato, una volta nel campionato a causa delle randellate che ha preso, con Balotelli significa voler provocare.
Per altro Chiellini l'ha pure fatto a partita conclusa.
Non faccio paragoni, ma mettiti nei panni di un napoletano (come me).
Anche se per una volta è un gesto da censurare, prova ne è che ha chiesto scusa. Tutto qui :)
Però se da quel gesto nasce qualche incidente che diciamo?
Sono un padre di famiglia, cerca di capirmi
-
Citazione:
Ferlons
E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
Non è solo per quell'episodio: sono tutti gli atteggiamenti di questo ragazzino troppo montato che non lo rendono simpatico.
Forte è forte, ma se imparasse a stare al suo posto (e qualche legnata IMHO potrebbe insegnarglielo) sarebbe meglio sia per lui sia per tutto il calcio italiano, anche in ottica nazionale maggiore :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Rigore inesistente....
Il gesto del silenzio HA FATTO BENE.
La linguaccia a Panucci invece è da pirla conclamato :asd:
De rossi sul rigore.
"A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca" da gazzetta.it
:sisi:
:asd:
L'ha detto ai microfoni di sky..
Cmq il vostro allenatore che si lamenta dell'arbitro sul nostro 3 gol è da ridere proprio..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
L'ha detto ai microfoni di sky..
Cmq il vostro allenatore che si lamenta dell'arbitro sul nostro 3 gol è da ridere proprio..:sisi:
democrazia :sisi:
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E Rizzoli c'ha pure ragione: Motta fa fallo toccandolo con l'anca.
Il problema è che lo fa 2 metri fuori dall'area :mad:
-
Citazione:
danybig82
si si vabbè..:rolleyes:
ma cosa vuoi che ti dica... per me anche mourinho sa benissimo che non c'è fallo sul terzo gol, così come il rigore a favore, ma gli fa comodo dire il contrario e dal suo punto di vista fa anche bene :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma cosa vuoi che ti dica... per me anche mourinho sa benissimo che non c'è fallo sul terzo gol, così come il rigore a favore, ma gli fa comodo dire il contrario e dal suo punto di vista fa anche bene :asd:
no vabbè..tu sei contento e io soko..
Certo quando intervistano Spalletti e alcuni da dentro lo spogliatoio lo prendono per il culo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio..
-
Citazione:
danybig82
no vabbè..tu sei contento e io soko..
Certo quando intervistano Spalletti e alcuni da dentro lo spogliatoio lo prendono per il culo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio..
Chi prende per il culo Spalletti? e per cosa?
me curioso...
-
Si riferisce a Spalletti intervistato da SKY: lui parlava e dallo spogliatoio dell'Inter hanno gridato: rigore :sisi:
-
Citazione:
Bonovox
Si riferisce a Spalletti intervistato da SKY: lui parlava e dallo spogliatoio dell'Inter hanno gridato: rigore :sisi:
spero mettano filmato su youtube per poterlo vedere.
Cmq tristi.
-
Gli facevano il verso mentre parlava con MAngiante..si sentiva gente che diceva "Era rigore.." e poi ridevano...mah..vabbè
Mi sto sfogando..:up:
-
Citazione:
Bonovox
Questa me l'ero persa :eek:
Ma tanto il rispetto per certa gente sta già a livelli infimi, non può scendere ancora :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Che balotelli abbia un carattere un po fuori le righe si è capito.Che sia indice di personalità non lo so e si vedrà in futuro.
ma la cosa buffa è che nessuno dice perche ha zittito quel settore...
per i Buuu razzisti durante tutta la partita che si sentivano fino a mosca...e per un giocatore per giunta italiano è assurdo.
-
Citazione:
danybig82
Gli facevano il verso mentre parlava con MAngiante..si sentiva gente che diceva "Era rigore.." e poi ridevano...mah..vabbè
Mi sto sfogando..:up:
Tanto vincitori e vinti stasera si godono la serata come dei matti, il problema è il nostro che nun c'avemo un cent e siamo qui davanti a un pc :asd:
-
Questo è poco ma sicuro..:-o
-
Citazione:
bellin1
Che balotelli abbia un carattere un po fuori le righe si è capito.Che sia indice di personalità non lo so e si vedrà in futuro.
ma la cosa buffa è che nessuno dice perche ha zittito quel settore...
per i Buuu razzisti durante tutta la partita che si sentivano fino a mosca...e per un giocatore per giunta italiano è assurdo.
la stessa che già in altre occasioni si divertiva con cori come negrotelli, finto italiano e via dicendo...
che poi anche buona parte della tifoseria nerazzura lo abbia fischiato nel primo tempo è veramente assurdo, ma a certi tifosi del caxxo sono ormai abituato...
-
Durante l'intervista di De Rossi a Sky, Totti fuori onda suggerisce al compagno "Dillo, protesta! La devono smettere di fare le solite cose. Siamo stufi...". Il giornalista di Sky ha tentato poi di farlo intervenire in diretta, ma a quel punto il numero 10 giallorosso è andato via.
della serie fatti deferire tu che io non c'ho voglia :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
Citazione:
Ricky
Ne stavamo discutendo con gli amici guardando la partita: secondo me prima o poi lo trova e sto aspettando quel momento con ansia :sisi:
Eheheh.....mi ricorda qualcosa quello che dici Ricky! :rolleyes:
Comunque davvero, appena becca il Roy Keane di turno nella giornata un po' storta, Balotelli saluta il campo per diversi mesi.
Citazione:
Ferlons
Zittire in generale lo han fatto in tanti....zittire la curva avversaria è un altro paio di maniche! :sisi:
In Inghilterra se fai una cosa così ti squalificano per un sacco di tempo, e fanno anche bene.
Lui avrà pure le sue ragioni che è stato fischiato tutto il tempo....però di certo un giocatore, che vieni pagato fior di quattrini, non aiuti a risolvere i nostri famosi problemi di tifo facendo così, anzi.
Peraltro ti sei chiesto perchè le tifoserie fischiano lui, ma non Maicon?
Ma sarà che forse non c'è solo razzismo, ma anche che lui non si fa proprio voler bene dalla gente? :rolleyes:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Durante l'intervista di De Rossi a Sky, Totti fuori onda suggerisce al compagno "Dillo, protesta! La devono smettere di fare le solite cose. Siamo stufi...". Il giornalista di Sky ha tentato poi di farlo intervenire in diretta, ma a quel punto il numero 10 giallorosso è andato via.
della serie fatti deferire tu che io non c'ho voglia :asd:
In ogni caso a dirla tutta il rigore non c'era, ma posso capire che l'arbitro ci sia cascato! :sisi:
Peraltro nel primo tempo c'è stato un contatto molto dubbio tra Adriano e Panucci sull'1-0 per la Roma.........diciamo che come al solito Christian si è fermato giusto giusto al limite, ma se l'arbitro avesse fischiato poteva anche starci al limite.
-
Citazione:
lodone
Peraltro nel primo tempo c'è stato un contatto molto dubbio tra Adriano e Panucci sull'1-0 per la Roma.........diciamo che come al solito Christian si è fermato giusto giusto al limite, ma se l'arbitro avesse fischiato poteva anche starci al limite.
nell'ipotesi che la roma arrivi in finale di coppa e perda per un errore di loria che si dice? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
nell'ipotesi che la roma arrivi in finale di coppa e perda per un errore di loria che si dice? :asd:
Guarda...sulla storia di Panucci io vado controcorrente quindi sfondi una porta aperta! :sisi:
Se Mister e Società volevano usare il metro duro Panucci veniva messo fuorirosa e storia finita.
Invece questa pagliacciata dell'esclusione dalla lista mi fa veramente diventare una bestia.
Se tu pensi che sarai pronto a "perdonarlo" e a farlo giocare allora lo inserisci pure nella lista Champions aspettando eventualmente le sue scuse.
Ma non poterlo usare a Londra al posto di Juan infortunato, e poi vederlo 4 giorni dopo titolare a Milano non ha alcun senso. :eek:
-
Citazione:
lodone
Guarda...sulla storia di Panucci io vado controcorrente quindi sfondi una porta aperta! :sisi:
Se Mister e Società volevano usare il metro duro Panucci veniva messo fuorirosa e storia finita.
Invece questa pagliacciata dell'esclusione dalla lista mi fa veramente diventare una bestia.
Se tu pensi che sarai pronto a "perdonarlo" e a farlo giocare allora lo inserisci pure nella lista Champions aspettando eventualmente le sue scuse.
Ma non poterlo usare a Londra al posto di Juan infortunato, e poi vederlo 4 giorni dopo titolare a Milano non ha alcun senso. :eek:
che poi tenerlo fuorirosa ma inserito nella lista uefa probabilmente avrebbe pure velocizzato le scuse :sisi:
-
Se Pato deve ancora dimostrare qualcosa, Balotelli cosa vogliamo dire? A livello di prestazioni ogni tanto (quando Balotelli gioca) siamo piu o meno agli stessi livelli... peccato che Balotelli si comporti come se avesse gia vinto 7 palloni d'oro. Andare a dire a chiunque (incluso C. Ronaldo, al quale onestamente può solo pulire le scarpe) di rialzarsi con quell'espressione arrogante (che proprio non riesce a levarsi dalla faccia), fare le linguacce a gente del calibro di Panucci (che ha vinto giusto 2 o 3 trofei più di Balotelli)... ma chi crede di essere? Merita di fare la fine di Ugo Eninnaya... poi voglio vedere se fa ancora lo sbruffone in eccellenza!!!
-
Ma quanti falli devono fare zanetti, stankovic cambiasso e balotelli per essere ammoniti?
complimenti ai LADRI.
Ogni volta che giochiamo a milano ce ne fanno almeno una...
Rigori inventati, gol in fuorigioco, rigori non dati a noi, mancate espulsioni... complimenti
-
Citazione:
lodone
Fantastico come cercare di trovare qualcosa a favore dell'Inter.
Peccato che nella stessa azione Adriano spinga per primo Panucci.
Direi che è l'ennesimo furto in casa nerazzura.
-
Citazione:
Nails74
Fantastico come cercare di trovare qualcosa a favore dell'Inter.
Peccato che nella stessa azione Adriano spinga per primo Panucci.
Direi che è l'ennesimo furto in casa nerazzura.
ma ca..olina...
ma a casa i falli di zanetti e stankovic non si vedono??
A fine partita guardando il tabellino sembra che la roma sia stata quella favorita... :rolleyes:
Ogni anni è la stessa storia... andiamo a milano, dominiamo la partita e in qualche modo l'arbitro ce la impicca... con un rigore, un'espulsione, un gol in fuorigioco... perchè non posso perdere normalmente sul campo?
Meglio che mi fermi qui, altrimenti scriverei cose poco concilianti con la non violenza...
-
aed è incacchiato... :asd:
Pure la firma.. :p
-
Citazione:
Dampyr
aed è incacchiato... :asd:
Pure la firma.. :p
mi pare il minimo...
ogni volta mi vado a vedere la partita allo stadio, spendo dei soldi e puntualmente ce ne fanno almeno una?
Come dobbiamo fare per vincere contro l'inter? Già ci hanno scippato la qualificazione in coppa italia, ora anche 3 punti importantissimi in campionato...
Cambia il nome dell'arbitro, ma il furto è garantito... purtroppo ho solo letto quello che ha detto Daniele De Rossi, ma lo sottoscrivo in pieno...
Come fanno a sbagliare sempre per l'inter? Forse non sono proprio sbagli... ma ordini dall'alto... di un sistema marcio più di prima... che nemmeno con la limpidezza delle immagini televisive viene evidenziato...
L'inter non solo RUBA a piene mani, ma ha anche l'arroganza di non vole ammettere dei favori spudorati... e poi ci lamentiamo che la gente non vada più allo stadio o sia avvelenata contro il sistema? Come faccio a credere alla buonafede se ogni volta me ne fanno una?
-
Citazione:
aed1248
L'inter non solo RUBA a piene mani, ma ha anche l'arroganza di non vole ammettere dei favori spudorati... e poi ci lamentiamo che la gente non vada più allo stadio o sia avvelenata contro il sistema? Come faccio a credere alla buonafede se ogni volta me ne fanno una?
Vabbè ma alla fine gli errori si compensano, l'arbitro può sbagliare, il guardalinee non era in asse, ho visto dare rigori più dubbi etc,etc,etc.....
La mia curiosità è una. Quando ma vorrei sapere quando io potrò dire dopo un bel furto della Roma a Milano o a Torino le stesse cose.....
-
Citazione:
Nails74
Vabbè ma alla fine gli errori si compensano, l'arbitro può sbagliare, il guardalinee non era in asse, ho visto dare rigori più dubbi etc,etc,etc.....
La mia curiosità è una. Quando ma vorrei sapere quando io potrò dire dopo un bel furto della Roma a Milano o a Torino le stesse cose.....
Lancio una sfida...
vorrei sapere negli ultimi 25 anni, quando, in una partita importante per campionato, coppa italia, qualificazione champions, la roma ha ottenuto un rigore, un gol in fuorigioco, una espulsione eccessiva o un qualsiasi altro favore contro milan, juve o inter...
Se qualcuno riesce a ricordarselo, perchè io proprio non ci riesco...
P.S. (25 anni sono circa 150 partite di campionato e almeno 30 di coppa italia)
-
Citazione:
aed1248
Come fanno a sbagliare sempre per l'inter? Forse non sono proprio sbagli... ma ordini dall'alto... di un sistema marcio più di prima... che nemmeno con la limpidezza delle immagini televisive viene evidenziato...
sempre detto io....si stava meglio prima :asd:
Citazione:
aed1248
Lancio una sfida...
vorrei sapere negli ultimi 25 anni, quando, in una partita importante per campionato, coppa italia, qualificazione champions, la roma ha ottenuto un rigore, un gol in fuorigioco, una espulsione eccessiva o un qualsiasi altro favore contro milan, juve o inter...
Se qualcuno riesce a ricordarselo, perchè io proprio non ci riesco...
P.S. (25 anni sono circa 150 partite di campionato e almeno 30 di coppa italia)
25 anni sono tanti eh :p
ma basta un "errore" qualunque o lo vuoi decisivo al fine del risultato? se vuoi mi metto a cercare :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Eh, ma d'altronde come dice un sondaggio di repubblica (noto giornale imparziale) il calcio è cambiato e si sta meglio :sisi:
Infatti ogni anno ha vinto una squadra diversa :sisi::
-
Citazione:
Crash and Burn
Mica tanto... Pure voi un paio di scudettini ce li avete rapinati.... :asd:
Citazione:
Crash and Burn
25 anni sono tanti eh :p
ma basta un "errore" qualunque o lo vuoi decisivo al fine del risultato? se vuoi mi metto a cercare :asd:
Un errore come quello di ieri, come la mancata espulsione di burdisso l'anno scorso, come il gol in fuorigioco in coppa italia, come il rigore non dato a vucinic sullo 0-0, come la simulazione di adriano di 2 anni fa...
Cerca cerca... ;)
Tra l'altro ieri balotelli fa un fallo su pizarro (mi pare) che era quasi da rosso, una simulazione bella e buona, un dito medio con linguaccia e nemmeno viene ammonito...
-
Citazione:
aed1248
Mica tanto... Pure voi un paio di scudettini ce li avete rapinati.... :asd:
Non farmi tirar fuori nakata... :rolleyes:
-
Ladri di merda! Tanis in primis e pap in secundis!
-
Citazione:
Dampyr
Non farmi tirar fuori nakata... :rolleyes:
ancora con sta storia?
Un conto è far giocare Nakata (roma) e tenere in panchina (sneijder), regola uguale per entrambe le squadre...
un conto è un gol buono annullato...
Non me la far mettere sul piano roma-juve, io non voglio attaccare una squadra, ma il sistema... non è possibile che in 30 anni ci siano sempre le stesse persone a comandare il calcio italiano (Gussoni, matarrese, abete, campana, carraro ecc) e che puntualmente ogni anno la storia si ripete...
Mi sono rotto di vedere l'arroganza di chi detiene lo scettro, in italia non ti fanno vincere... mi pare che lo scorso campionato sia più che emblematico, e le parole di de rossi sono sacrosante.
Non ci possono togliere l'amore per la roma e l'orgoglio di andare allo stadio a tifare per la nostra squadra (giocare nel suo caso) ma i campionati e le partite ce le rubano a tutto andare...
Per noi avere una squadra che può lottare per i vertici non è una consuetudine, quando ce l'abbiamo ce ne hanno fatte di tutti i colori... basta.