Agazzi para di tacco volontariamente :goyang:
:tafazzi:
Visualizzazione Stampabile
Agazzi para di tacco volontariamente :goyang:
Carrera n.1
Grande massimo carrera :champ:
Carrera? :suspi:
E chi è Carrera? :suspi:
Allena in Serie B? :suspi:
http://i46.tinypic.com/308e3wo.png
:sisi:
:susu:
:smoke:
Carrera n.1
:goyang:
forte il Milan.. quando salta Allegri??? e Galliani??? Sarà un anno moltooooooooooo lungooooooooooooooooo
Delione Rossi.... :sisi:
Ma Joey che fine ha fatto?? :suspi:
Il progetto, se segue il modello inglese, è fare stadi da 40-60mila posti.....piano piano, con la scusa dell'investimento e di uno stadio moderno e con una domanda disposta a rispondere positivamente, alzare i prezzi di tutti i settori e far fuori parte della tifoseria "indesiderata"! :rolleyes:
Non ho visto la partita ieri sera quindi non se sia successo qualcosa di particolare........certo che sette minuti di recupero senza sostituzioni e cartellini dopo il 90° non è male eh!
Il Milan ha giocato in maniera pessima e in campo c'erano giocatori con una forma fisica indecente: parlo di Boateng, Abate, Ambrosini.
Non si può certo giocare con quel centrocampo perchè Ambrosini, De Jong ed Emanuelson non sanno costruire l'azione in velocità e i terzini non hanno fatto un cross decente per Pazzini; il tutto si traduce con zero azioni costruite e tutte occasioni da goal abbastanza occasionali e confusionarie.
Allegri deve rendersi conto che non esiste solo il modulo 4-3-1-2 perchè con questi giocatori è un modulo poco praticabile.
Con la rosa che ha a disposizione io proverei a giocare con un 4-3-3, con 2 attaccanti esterni e Pazzini (o Pato) come centravanti; Boateng lo sposterei a centrocampo e si deve chiedere ai terzini maggiore spinta
Io credo che Allegri sia un allenatore sopravvalutato. In 2 anni è poco più al Milan non ho mai visto la squadra avere una sua buona impronta di gioco. La sua migliore capacità è stata quella di far coesistere tanti campioni e gestire lo spogliatoio. Ma anche nell'anno dello scudetto il Milan si affidava spesso alle sue individualità e non a un gioco ben costruito...
Ritorniamo ad uno dei ritornelli dell'estate... Boateng trequartista e numero 10 è da :sbonk:
E poi il trequartista non lo usa più nessuno, perchè con i moduli attuali è come se perdessi un giocatore a livello numerico, visto che le squadre che difendono lo fanno molto dietro la linea della palla (almeno quelle di medio bassa classifica)...
E se non sei Pelé, ti impantani... :sisi:
E Boateng non è Pelé, seppure lui ci si senta! :)
Boateng è un "10" molto atipico. Per me è un giocatore fortissimo, ha tecnica, velocità di movimento e soprattutto fisicità. Certo, non ha la tecnica di Pirlo e non ha quel dribbling veloce che permette di crearti la superiorità numerica, ma resta secondo me uno dei più forti cc che abbiamo in Italia.
Il suo ruolo secondo me è la prova di come Allegri sia "difensivista". Boateng mezza punta ti permette di coprire molti spazi a cc e di pressare sul portatore di palla avversario non disdegnando il goal. Ma questo andava bene quando in squadra avevi un giocatore come Ibra capace di fare reparto da solo e permettere ai difensori di fare lo schema "lancio lungo per Ibra". Adesso sono d'accordo con Cekkino, un 4-3-3 con boateng spostato sulla linea dei 3 cc sarebbe più adatto a questo Milan.
Speriamo non se ne renda ancora conto :asd: