Penso che il termine "astio" riassuma piuttosto bene il tutto.
Visualizzazione Stampabile
Penso che il termine "astio" riassuma piuttosto bene il tutto.
Premesso che si parla di calcio...ma queste cose le vedo solo io o al popolo italiano piace essere preso per il cxxo? Di sicuro se i "piagnoni" siamo noi romanisti, c'è qualcun'altro che non ci vede o non ci sente...Questo non è "er complotto", questa io la chiamo associazione a delinquere...se vi piace fare finta di niente accomodatevi, io non voglio far passare niente che insulti la mia e la vostra intelligenza...e vedrete che tra un pò di tempo (presumibilmente anni) si parlerà anche dell'inter di moratti...se e quando anche noi piagnoni saremo tirati in ballo con le prove, sarò il primo a VERGOGNARMI di essere un tifoso giallorosso...ma fino ad allora non posso accettare di passare per un "rosicone" perchè per me vincere vuol dire MERITO...;)
Quoto te ma solo perchè sei l'ultimo che ne ha postato:
si è discusso millemila volte di queste cose qui:old:
Per cui "bona lè" come si dice da me, e stiamo in topic sul campionato in corso.
---
Se un allenatore poi non vi piace basta scrivere
"allenatore :look:" :asd:
Zeman frocchio. :sisi:
Deve ancora risarcirci per il buco nell'ozono. :sisi:
Per parlare di calciopoli e dintorni andate in un altro thread....qui si accettano solo piagnestei sull'attuale stagione calcistica e sono sicuro che non mancheranno :sisi:
intanto il roscio se lo semo giocato per un po :no:
commozione cerebrale :cry:
L'inchiesta di oggi della Gazzetta dello Sport rende l'idea sulla (s)proporzione di forze delle società di serie A. Basta dare uno sguardo ai monte ingaggi dei 20 club che vanno dai 130 milioni (lordi) del Milan agli 8,3 del Cesena. La Fiorentina si conferma al quinto posto con i suoi 41,7 milioni (leggi il dettaglio), che sono però solo la metà di quello della Roma, cioè il club che precede i viola. Si sono invece avvicinate Lazio (41 milioni, quasi identico), Genoa (36,7), Sampdoria (34,7) e Napoli (28,3). Questo il dettaglio in ordine decrescente:
Milan 130
Inter 121,4
Juventus 100
Roma 83
Fiorentina 41,7
Lazio 41
Genoa 36,7
Sampdoria 34,7
Napoli 28,3
Bologna 22,6
Palermo 22
Parma 20,7
Bari 19,8
Catania 18,7
Udinese 18,5
Cagliari 14,8
Lecce 13,8
Brescia 13,5
Chievo 13,2
Cesena 8,3
Lo stavo giusto leggendo, peccato siano tarocchi :esd:
La merdetta ha pubblicato questi conti:
http://img525.imageshack.us/img525/2926/stipendioni.jpg
Peccato che quelli delle juventus siano gonfiati e quelli dellì'inter (e direi anche del milan) siano abbassati. Giusto un confronto sugli onesti:
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...endi/inter.jpg
Secondo i cazzettari si sarebbero praticamente tutti abbassati lo stipendio :esd:
Non ultimo... le cifre riportate sono diverse dalla somma degli stipendi scritti (portati al lordo)
Per la cronaca... Buffon, prende poco più di 5, del piero 2,7, Chiellini è ancora a 1,5, e potrei andare avanti ancora. Vengono circa 90 cocozze totali.
La disinformazione Cazzettara continua, si vede che ottobre è vicino...
ma eto'o ha il contratto a scendere? :esd:
Un applausone al Bari, che con un monte stipendi così basso ha una squadra secondo me più che decente.
Non pensavo che il Napoli spendesse così tanto :suspi:
La Juve.....:(