Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Le figurine :asd:
Perchè l'inter che ci fa? :p
La terza squadra? :rolleyes:
ma lo so...per questo non ho chiesto dell'inter :sisi::asd:
-
Perché la Roma ha riscattato Esposito e preso Loria e Arthur? :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
questa domanda la volevo postare dall'altro ieri,per quanto riguarda Loria:sisi:
poi però ho pensato che danno via uno considerato scarso(Ferrari) che prende un botto di soldi per prendere un'altro abbastanza scarso che però guadagna di meno.
Inoltre Loria piace al tifoso perchè è ben visto per via del fantacalcio :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
questa domanda la volevo postare dall'altro ieri,per quanto riguarda Loria:sisi:
poi però ho pensato che danno via uno considerato scarso(Ferrari) che prende un botto di soldi per prendere un'altro abbastanza scarso che però guadagna di meno.
Considerato? :suspi:
Credo sia peggio pure di Buson-Boumsong :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Considerato? :suspi:
Credo sia peggio pure di Buson-Boumsong :asd:
loria segna parecchio per essere un difensore.Ho scritto che per il resto è scarso :sisi:
-
io piu che altro mi chiedo perchè regalare Galloppa al Siena..boh..In prospettiva è un ottimo giocatore..
-
Citazione:
Dr_Velvet
loria segna parecchio per essere un difensore.Ho scritto che per il resto è scarso :sisi:
Parlavo di Ferrari :p
-
Citazione:
Dampyr
Parlavo di Ferrari :p
aaaaah...non avevo colto la sottigliezza della domanda ironica:asd:
-
Citazione:
Ketamina
Citazione:
danybig82
io piu che altro mi chiedo perchè regalare Galloppa al Siena..boh..In prospettiva è un ottimo giocatore..
loria verrà a roma a fare il IV di difesa... meglio di ferrari lo è sicuramente... e guadagna meno della metà
In pratica roma e siena si sono scambiate un po' di giocatori, andando sostanzialmente pari, con pagamenti a base quadriennale...
non credo debba essere loria il "botto" di mercato... è uno che "rinforza" la panca... niente di più.
Galloppa secondo me è un ottimo talento... mentre esposito credo che verrà ceduto, visto il deprezzamento subìto con la pessima stagione, e al 99% si accaserà in una squadra disposta a puntare su di lui...
Aspettiamo di vedere quale sarà il giocatore di nome.... :D
-
Ah quindi viene Loria e va via Ferrari? Non avevo letto la cessione di Ferrari. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
:asd:
-
Citazione:
Ketamina
Ah quindi viene Loria e va via Ferrari? Non avevo letto la cessione di Ferrari. :sisi:
è scaduto il contratto...
a sentire lui e il procuratore, corci mi pare, lo veleva mezza europa... tutti squadroni... al momento non ha firmato per nessuno e tra poco saà tecnicamente un disoccupato... :asd:
La roma lo pagava 1.8, lui voleva 2.5 perchè non si sente inferiore a Mexes e Juan... io, per il suo bene, gli consiglierei di dedicarsi a fare il papà... tanto povero non è...
-
Citazione:
aed1248
a sentire lui e il procuratore, corci mi pare, lo veleva mezza europa... tutti squadroni... al momento non ha firmato per nessuno e tra poco saà tecnicamente un disoccupato... :asd:
La roma lo pagava 1.8, lui voleva 2.5 perchè non si sente inferiore a Mexes e Juan... io, per il suo bene, gli consiglierei di dedicarsi a fare il papà... tanto povero non è...
Probabilmente andrà all'Inter a fare il quinto difensore.
Mourinho impazzito?
No, ma almeno è cresciuto nel vivaio dell'inter.. vi ricordo che l'Inter deve trovare 4 del vivaio + 4 italiani se vuole iscriversi alla Champions :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
Povero cretino.
PS: Scusatemi il linguaggio. :p
-
il genoa ha preso modesto in comproprietà :sisi:
almeno ora smetterò di confondere mesto e modesto.... :asd: :asd:
edit: ecco, vedi.... lo sapevo...modesto l'avevano già preso, è mesto che hanno preso oggi... :rotfl: :asd:
-
Sicuro? Mi sembra che Mesto è stato riscattato dalla Reggina. :suspi: Ma forse l'ha rivenduto appena riscattato.
-
Citazione:
Ketamina
Sicuro? Mi sembra che Mesto è stato riscattato dalla Reggina. :suspi: Ma forse l'ha rivenduto appena riscattato.
l'ho letto 3 ore fa sulla gazzetta....
c'è scritto che l'hanno dato in comproprietà con diritto di riscatto in cambio di 3m+mezzo santos e il prestito di fabiano
visto la precisone dei dati si direbbe che sia già ufficiale....
-
Citazione:
aed1248
Galloppa secondo me è un ottimo talento...
Ma infatti secondo me non andava ceduto in via definitiva..:mad:
Citazione:
Hyypia
l'ho letto 3 ore fa sulla gazzetta....
c'è scritto che l'hanno dato in comproprietà con diritto di riscatto in cambio di 3m+mezzo santos e il prestito di fabiano
visto la precisone dei dati si direbbe che sia già ufficiale....
Riscattato dall'Udinese a 5,5 e poi riceduto come dici tu..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Ma infatti secondo me non andava ceduto in via definitiva..:mad:
Riscattato dall'Udinese a 5,5 e poi riceduto come dici tu..:sisi:
cioè, hanno pagato la metà dell'udinese 5.5M e l'hanno rivenduta a 3?? :suspi:
p.s. ma il siena ha qualche giocatore suo o sono tutti in prestito?? :asd:
ne avrà 2-3 della juve, 2-3 del genoa, 1-2 della roma.... :suspi:
-
Citazione: