Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
a me sembra più hector cuper :asd:
beh una finale persa cell'ha anche reja, quella dei playoff contro l'avellino 4 anni fa :sisi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Eppure fanno lo stesso gioco: difesa e contropiede, ma Murigno è il messia. :sisi:
Potere dei giornalisti leccapiedi :sisi:
Già ma hanno un palmares differente...sarà solo merito dei giocatori in squadra quando si è vinto? Può essere...ma non c'è la prova contraria :)
-
Citazione:
kekko
quest'anno comunque, sarà un campionato bello tosto......
le grandi squadre (inter, juve, milan, roma) avranno delle trasferte difficilissime da affrontare, sia per forza degli avversari, che per ambienti caldissimi.....
genova (blucerchiata e rossoblu), napoli, firenze, torino, catania, udine.....
Già, quest anno la differenza la faranno i punticini strappati con un uno a zero giocando male contro squadre di livello inferiore ma comunque toste, tipo Napoli, Samp, Lazio, Udinese, Milan...
In questo l'Inter è messa decisamente meglio mi sa.:(
PS: per i milanisti permalosi, si fa per scherzare, io il Milan l'ho pronosticato campione d'Italia.:rolleyes::asd:
-
Il "potere ai piccoli" non piace a Ranieri che scatena una bufera di critiche da parte del tifo juventino dopo lo scialbo pareggio di Genova. L'esclusione di Giovinco contro i blucerchiati ha fatto arrabbiare il popolo bianconero che, sul nostro sito come sui blog del tifo della Signora, attaccano il tecnico ma non risparmiano nemmeno la società per la campagna acquisti: "E meno male - scrivono - che Xabi Alonso non serviva..."
La domanda è, per tutti, la stessa: "Perché, dopo l'ottima partita contro il Catania, Giovinco non ha giocato contro la Sampdoria? Ma Ranieri non capisce che si tratta di un grande talento?". Una domanda cui Ranieri ha replicato in un amen: "Non l'ho messo perché Camoranesi è sempre Camoranesi e dal suo piede può sempre uscire una magia". Già, ma il piccolo genio? Sarà per la prossima.
Intanto, però, la Juve scivola e la classifica rischia di allungarsi. A Torino la società difende per il momento le scelte del tecnico e passa oltre. Giovinco, si dice in questi casi, è giovane e troverà prima o dopo il suo spazio. Ineccepibile: sempre che la Formica Atomica il suo spazio lo andrà a cercarlo altrove.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il "potere ai piccoli" non piace a Ranieri che scatena una bufera di critiche da parte del tifo juventino dopo lo scialbo pareggio di Genova. L'esclusione di Giovinco contro i blucerchiati ha fatto arrabbiare il popolo bianconero che, sul nostro sito come sui blog del tifo della Signora, attaccano il tecnico ma non risparmiano nemmeno la società per la campagna acquisti: "E meno male - scrivono - che Xabi Alonso non serviva..."
La domanda è, per tutti, la stessa: "Perché, dopo l'ottima partita contro il Catania, Giovinco non ha giocato contro la Sampdoria? Ma Ranieri non capisce che si tratta di un grande talento?". Una domanda cui Ranieri ha replicato in un amen: "Non l'ho messo perché Camoranesi è sempre Camoranesi e dal suo piede può sempre uscire una magia". Già, ma il piccolo genio? Sarà per la prossima.
Intanto, però, la Juve scivola e la classifica rischia di allungarsi. A Torino la società difende per il momento le scelte del tecnico e passa oltre. Giovinco, si dice in questi casi, è giovane e troverà prima o dopo il suo spazio. Ineccepibile: sempre che la Formica Atomica il suo spazio lo andrà a cercarlo altrove.
Cose note :sisi:
Basta frequentare qualche forum...
P.S. Lo andrà a cercarlo? :suspi:
-
paolucci ha segnato sul lancio del portiere... me lo danno l'assist al fantacalcio?? :suspi:
:asd:
-
Citazione:
Hyypia
paolucci ha segnato sul lancio del portiere... me lo danno l'assist al fantacalcio?? :suspi:
Quando giocavo io si :sisi:
-
sinceramente aldilà del gioco che langue il campionato della juventus dal punto di vista della classifica è buono :sisi:
pari a firenze (a prescindere da quando è arrivato il gol del gila) e a marassi ci stanno, buona vittoria contro un avversario ostico come l'udinese e partita sfigatissima col catania, compensata però dal fatto che senza la paratona al 90esimo magari a cagliari non vinceva...
-
Citazione:
Hyypia
Dato che ha superato un avversario, no ;)
-
Fanculo ad amoruso..poteva almeno sbagliarlo il rigore -.-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Fanculo ad amoruso..poteva almeno sbagliarlo il rigore -.-
Fantacalcio? :D
-
Citazione:
Dampyr
Fantacalcio? :D
:sisi:
stasera ho in campo seedorf kaka ibra zanetti e.... kaladze O_o
voglio tanti gol da questi qua e vittoria dell'inter :asd:
-
io mi godo sto secondo/terzo posto :sisi:
ah come si sta bene.......
altri 23 points e siamo salvi :rolleyes:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:sisi:
stasera ho in campo seedorf kaka ibra zanetti e.... kaladze O_o
voglio tanti gol da questi qua e vittoria dell'inter :asd:
facciamo 2 di Ibra e 3 di Seedorf?
-
Citazione:
fantaluca
facciamo 2 di Ibra e 3 di Seedorf?
Seedorf-Kakà e non se ne parla più :sisi:
-
kaka a secco, anzi sbagli 3 rigori, oppure come gli altri di dampyr potrebbe stare fuori 6 mesi :superdevil::asd:
-
Citazione:
Ferlons
kaka a secco, anzi sbagli 3 rigori, oppure come gli altri di dampyr potrebbe stare fuori 6 mesi :superdevil::asd:
Secondo me stasera il cammellone si rompe il crociato :sisi: :read:
:Prrr: :bd: :ciapet:
-
Citazione:
kekko
io mi godo sto secondo/terzo posto :sisi:
ah come si sta bene.......
altri 23 points e siamo salvi :rolleyes:
quoto :D
-
Citazione:
hellspawn
quoto :D
sono contento sopratutto per denis che si è sbloccato :D
-
gioca ronaldigno e non sheva :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
così pare :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Fa differenza? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Per me è uguale. Sono serio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
se la capacità di corsa di ronaldigno è rimasta quella dello spezzone contro la lazio direi di si :sisi:
-
chi sta guardando il prepartita su sky, mi spiega perchè Ronaldinho nell'intervista si è conciato così???? è già Carnevale a Rio????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
chi sta guardando il prepartita su sky, mi spiega perchè Ronaldinho nell'intervista si è conciato così???? è già Carnevale a Rio????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk:
-
Quanto è idiota Caressa.... sembra innamorato di Ronaldinho...
-
Seedorf nel ruolo di Pirlo? :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Quanto è idiota Caressa.... sembra innamorato di Ronaldinho...
Ma caressa che squadra tiene?
-
Citazione:
Forza del Vento
Roma
-
Citazione:
Forza del Vento
Dovrebbe essere romanista...
di sicuro è un commentatore pessimo e fastidioso..
-
Citazione:
Dampyr
Roma
Grazie ;)
Pensare che ero indeciso se fosse laziale o milanista... ci sono andato vicino eh :-o
-
Citazione:
pulvis
di sicuro è un commentatore pessimo e fastidioso..
messo a fianco a Bergomi direi che fanno una bella accoppiata
-
-
Minchia ronaldigno :asd:
Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro :sisi:
-
Quaresma è un brocco :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Minchia ronaldigno :asd:
Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro :sisi:
Però ha fatto un bel gol... in probabile fuorigioco ma l'incornata è stata davvero bella :sisi:
EDIT: Visto ora il replay e il gol mi sembra buono :sisi:
Citazione:
NdR619
Quaresma è un brocco :sisi:
Mi sa che infatti adesso torna nel suo posto di competenza --> in panca :D
-
Niente rigorino fasullo, autogol o gol in fuorigioco, e all'inter hanno perso le staffe :rolleyes:
Quaresma pippone, adesso sono curioso di sentire Murigno :sisi:
-
inter a dir poco SCIOCCANTE
-
minchia che squadra di fabbri che sono, non uno straccio di gioco, ma oh, stanno 10 gradini sopra e ronaldigno è un ex giocatore :asd: