Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ma soprattutto che c'entrava il coro "Juve m***a" ieri sera? :suspi:
peraltro era l'unica partita praticamente senza juventini in campo :esd:
e il risultato non è certo un caso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
peraltro era l'unica partita praticamente senza juventini in campo :esd:
e il risultato non è certo un caso :esd:
Chiaramente per favorirla sabato, mi pare ovvio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
ovviamente si :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Smettiamola con queste polemiche puerili e non andate OFF topic :sisi:
Chissenefrega dei cori "juve ****" questo è il 3d per parlare dell'Italia.
-
Citazione:
Ale 9
Ma chi sei? :suspi:
-
io nesta e totti non li voglio.Riuscirei a tollerare pepe pur di non vedere totti :suspi:
-
Il bello è che con Donadoni la Scozia era considerata un avversario forte, mentre l'Irlanda adesso pare una banda di ubriaconi :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Il bello è che con Donadoni la Scozia era considerata un avversario forte, mentre l'Irlanda adesso pare una banda di ubriaconi :esd:
ma da chi?:suspi:
-
Continuo a sperare che non lo convochi, però secondo me Zanetti, se rimane integro, rimane uno dei centrocampisti italiani più forti...
E lo dicevo anche quando era alla Juve eh...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma da chi?:suspi:
Dalla stampa :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Continuo a sperare che non lo convochi, però secondo me Zanetti, se rimane integro, rimane uno dei centrocampisti italiani più forti...
E lo dicevo anche quando era alla Juve eh...
Anche Zanetti, parecchio tempo fa, aveva detto addio alla nazionale.:sisi:
Non ricordo quando esattamente l'abbia fatto, ma era saltato fuori sui giornali questo discorso durante il primo anno di Ranieri alla Juve in cui stava giocando benissimo.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Anche Zanetti, parecchio tempo fa, aveva detto addio alla nazionale.:sisi:
Non ricordo quando esattamente l'abbia fatto, ma era saltato fuori sui giornali questo discorso durante il primo anno di Ranieri alla Juve in cui stava giocando benissimo.
Sì, Zanetti aveva già dato l'addio alla nazionale :sisi:
Ed è un peccato.
-
Citazione:
Ale 9
Citazione:
Dampyr
Ma chi sei? :suspi:
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Dr_Velvet
io nesta e totti non li voglio.Riuscirei a tollerare pepe pur di non vedere totti :suspi:
idem :sisi:
-
Non so se era già stato pubblicato altrove...
"Zoff: ''Lippi arrogante
e privo di classe''
All'ex allenatore della Nazionale non è piaciuto lo sfogo contro il pubblico del ct dopo la partita con Cipro: ''La gente ha il diritto di invocare chi vuole, lui può prendere le dovute distanze, ma lo deve fare con una certa educazione''"
-
Citazione:
Dr_Velvet
anche io sono d'accordo, e pensa che per me pepe non è un giocatore di calcio:sisi:
ma la cosa che trovo assurda, oltre alle dichiarazioni di totti, sempre se sono vere, dove è facile dire che vorresti fare il mondiale dopo che hai sempre rifiutato la nazionale negli ultimi 4 anni, sono le dichiarazioni di lippi che fa capire che aprirebbe le porte a totti.:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ma la cosa che trovo assurda, oltre alle dichiarazioni di totti, sempre se sono vere, dove è facile dire che vorresti fare il mondiale dopo che hai sempre rifiutato la nazionale negli ultimi 4 anni, sono le dichiarazioni di lippi che fa capire che aprirebbe le porte a totti.:sisi:
Ha paura a puntare su gente che nn sa come verrebbe accettata dallo spogliatoio...
Preferisce un Totti senza una gamba ad un Cassano...
E son sicuro, da juventino, che se quest'ultimo avesse indossato la maglia bianconera sarebbe stato già convocato, sempre che i senatori avessero dato il benestare, perchè era già in un ambiente a Lippi conosciuto...
E in questo Lippi, che io amavo, amo e amerò sempre come allenatore, visto che ci ha fatto vincere tutto come club e come nazionale, mi ha deluso!
-
Citazione:
ZiDad
Non so se era già stato pubblicato altrove...
"Zoff: ''Lippi arrogante
e privo di classe''
All'ex allenatore della Nazionale non è piaciuto lo sfogo contro il pubblico del ct dopo la partita con Cipro: ''La gente ha il diritto di invocare chi vuole, lui può prendere le dovute distanze, ma lo deve fare con una certa educazione''"
Quoto il grande Zoff...il miglior allenatore da quando seguo la Nazionale, imho. Visto come stanno andando le cose, avrei preferito che nel 2006 non avessimo avuto il culo di vincere il mondiale, visto che quella Coppa ha fatto solo crescere enormemente la spocchia e l'arroganza di Lippi..
Citazione:
goldrake11
Si ma infatti! Apre le porte a chi non ci vuole tornare in Nazionale (o almeno, da anni dice di non volerlo fare...:suspi:) e si stufa addirittura se, di fronte alla sua cocciutaggine e al suo orgoglio, i giornalisti insistono sulla convocazione di Cassano..
Spero proprio che l'Italia esca subito ai mondiali..:sisi:
-
Citazione:
pulvis
io questo no, spero sempre che vinciamo il secondo mondiale consecutivo, anche se la vedo quasi impossibile:asd:, però a me il suo comportamento umano e di commissario tecnico non mi piace, ma non per bravura, ma per il misurarsi con il mondo esterno:sisi:
-
Citazione:
pulvis
con queste dichiarazioni si capisce come lippi avesse ragione ieri subito dopo la partita a dire certe cose :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Quoto il grande Zoff...il miglior allenatore da quando seguo la Nazionale, imho. Visto come stanno andando le cose, avrei preferito che nel 2006 non avessimo avuto il culo di vincere il mondiale, visto che quella Coppa ha fatto solo crescere enormemente la spocchia e l'arroganza di Lippi..
Si ma infatti! Apre le porte a chi non ci vuole tornare in Nazionale (o almeno, da anni dice di non volerlo fare...:suspi:) e si stufa addirittura se, di fronte alla sua cocciutaggine e al suo orgoglio, i giornalisti insistono sulla convocazione di Cassano..
Questi sono proprio i discorsi snobisti e chic che mi fanno incazzare :sisi:
Ma ci sono abituato ormai :rolleyes:
Citazione:
ilbarbadatre
con queste dichiarazioni si capisce come lippi avesse ragione ieri subito dopo la partita a dire certe cose :sisi:
:sisi: