Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Se gioca con la mezzapunta anche quest'anno Ronaldinho si vedrà parecchie partite da fuori...
Mezza punta... chi c'è in giro che possa fare la differenza quanto Kakà o quasi?
la rivelazione cossu :D
-
lucià, quello che dici te è di gennaro della reggina
o pozzi dell'empoli?
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
lucià, quello che dici te è di gennaro della reggina
Quello è già del Milan, e secondo me per il futuro non è niente male...
Citazione:
Melegna
Ribery? :confused:
E' un'ala più che altro... se giocasse con il tridente puro sarebbe perfetto...
-
che futuro, lui abate e paloschi devono rientrare subito alla base (almeno 2 dei 3 credo)
per il discorso champion... già che ci siamo, visto che ancelotti non c'è più, potremmo anche provare a lanciare qualche giovine quest'anno...
-
Citazione:
ZiDad
infatti lui parla di tornare alla base
-
Citazione:
ZiDad
ribery ala non direi.... magari gli piace partire largo, ma ormai è una costante di tutte le mezzepunte... per frank il problema è che non lo mollano, e spendere 50 mln per ribery dopo aver venduto il bimbo a 65 non mi pare una grande mossa....
edit: ecco chi: tonino :esd:
20mln, lo prenderei di corsa personalmente...
-
Citazione:
ZiDad
però di grandi nomi non me ne vengono molti....ma magari ci scervelliamo per niente :D
-
c'è robben che a me è sempre piaciuto...
-
Citazione:
ZiDad
Citazione:
lucianomafia
che futuro, lui abate e paloschi devono rientrare subito alla base (almeno 2 dei 3 credo)
per il discorso champion... già che ci siamo, visto che ancelotti non c'è più, potremmo anche provare a lanciare qualche giovine quest'anno...
Citazione:
ilbarbadatre
infatti lui parla di tornare alla base
a me risulta che Di Gennaro sia in comproprietà tra genoa e milan (fu inserito nell'affare borriello....quindi prima di farlo tornare alla base...bisogna sborsare qualche euro per la metà del genoa
-
Citazione:
lucianomafia
ribery ala non direi.... magari gli piace partire largo, ma ormai è una costante di tutte le mezzepunte... per frank il problema è che non lo mollano, e spendere 50 mln per ribery dopo aver venduto il bimbo a 65 non mi pare una grande mossa....
edit: ecco chi: tonino :esd:
20mln, lo prenderei di corsa personalmente...
per me chi prende cassano quest'anno a quella cifra, non dico che fa un'affare ma quasi:sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
a me risulta che Di Gennaro sia in comproprietà tra genoa e milan (fu inserito nell'affare borriello....quindi prima di farlo tornare alla base...bisogna sborsare qualche euro per la metà del genoa
che sei un procuratore :asd:
-
Citazione:
goldrake11
per me chi prende cassano quest'anno a quella cifra, non dico che fa un'affare ma quasi:sisi:
ma perchè...secondo te la cifra può salire ancora?
20 mln è la clausola rescissoria...per un giocatore che tra 1 mese fa 27 anni....la vedo difficile che possa essere una cifra destinata a salire....a rimanere stabile forse....a scendere più probabile (mi riferisco al valore economico e non a quello tecnico)
-
io dico solo che con 20 mln non si trova di meglio sul mercato... poi è sempre cassano e qualche rischio c'è, però lo correrei... oddio, mi fa un po' paura la convivenza con dinho, non tanto in campo quanto fuori... ma ormai tonino ha messo la testa a posto :esd:
-
Parlate di Cassano? Beh...non sarebbe certo male...quest'anno ha fatto dei gran numeri! :cool:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Montolivo no,casso!
non buttatevi giu' ...non posso vedervi così!dovete reagire!:asd::asd:
:esd:
vero pensate in grande..:esd:
Citazione:
lucianomafia
il difensore da prendere c'è... biondo, govane, francese... e di proprietà di una società con le pezze al sederino che non giocherà nemmeno la champion... se non lo prendiamo quest'anno siamo dei polli...
Luciano io ti gonfio..:mazza:
:sisi:
:esd:
Citazione:
Crash and Burn
io non escluderei un sondaggio del milan per Trezeguet....con 10-11 mln lo porti a casa....pare che ci siano i contatti con la roma ma a meno di clamorose riduzioni di ingaggio nella capitale il suo stipendio non lo pagano
Treseghe lo prendera la Roma perchè di solito i giocatori rotti li prendiamo noi..:sisi:
-
Vi auguro di prendervi Cassano :sisi:
c'è sempre bisogno di uno che rovini le squadre avversarie :superdevil:
-
Citazione:
Dampyr
Vi auguro di prendervi Cassano :sisi:
c'è sempre bisogno di uno che rovini le squadre avversarie :superdevil:
ti daremmo materiale per i prossimi 50K di post:esd:
-
Zapata(rimesso su fisicamente) e Kjaer(in prospettiva) sono meglio di momincazzoperòprimamidistraggoefacciosegnaregliavv ersaricosìmiincazzodipiu'emifacciopureammonire Mexes :sisi:
-
Galliani: "Il MIlan non può perdere 70 milioni all'anno"
Berlusconi: "Decide Kakà"
non così Adriano! sputtanare in codesto modo l'unto del signore :asd: