Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
violarossa
Oh rink non avete bisogno di una violinista...?:D
E di un violoncellista? :-D
Silver
-
Citazione:
Silver
E di un violoncellista? :-D
Silver
Mmm...un'altro membro per il gruppo alternativo dei Rink :eek:
A patto che tu sia di sesso femminile (o anche gay :sisi:)...
-
Citazione:
hotplug
Mmm...un'altro membro per il gruppo alternativo dei Rink :eek:
A patto che tu sia di sesso femminile (o anche gay :sisi:)...
Ma infatti... anche se non si è donna, questo è un forum d'elite... dunque un gruppo misto è un pò come una coppia aperta o come un mischione incredibile... quindi vista la carenza di donne per fondare il progetto alternativo, si potrebbe fare un mix! :sisi:
-
"Ho iniziato a lavorare alla mia nuova canzone Cough, Burp, Prot. "
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
:asd:
di sicuro sarà un bel sentire
-
Citazione:
azteca
:asd:
di sicuro sarà un bel sentire
Devo chiedere la consulenza a il purty :sisi: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Se il testo risulta superiore, mollo il gioco.. :esd:
-
Citazione:
pulvis
Se il testo risulta superiore, mollo il gioco.. :esd:
Devo darmi da fare con le ispirazioni allora :asd: :Prrr:
Oltre a scaricare ci sono altri metodi? Non mi ricordo :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
un tempo anche elemosinando, ma con tutte ste modifiche adesso non sono più sicuro...
-
Citazione:
Dampyr
Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
Altrimenti elemosina, la possibilità e maggiore ma i valori crollano, se no festeggia.
Io in genere preferisco scaricare. E ricorda di non usare più di un'ispirazione per ogni canzone..
-
Volendo anche farsi l'oroscopo con lo zodiaco può far venire "è un ottimo periodo per scrivere una canzone" = ispirazione ;)
-
Citazione:
pulvis
Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
se non ti beccano -.-"
-
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...
-
Citazione:
ZiDad
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...
Non serve praticamente a nulla skillare fotografia :p
Se il tuo obiettivo è fare tante foto per i punti XP settimanali, anche avendola skillata la probabilità di avere il tappo all'obiettivo rimane la stessa... se punti invece a farti pubblicare le foto...bè, se non conosci VIP in top paparazzi che si spoglino nudi per te è dura :p Detto questo anche se te la pubblicano, sono due lire... insomma, io non perderei tempo con fotografia :p
EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve ;)
-
Citazione:
Bloody
EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve ;)
Inizialmente la userò per cazzareggiare... ma poi nel futuro prenderò pure regia cinematografica, così io dirigo e Tanis produce...
-
Citazione:
ZiDad
Inizialmente la userò per cazzareggiare... ma poi nel futuro prenderò pure regia cinematografica, così io dirigo e Tanis produce...
Perchè invece, se è per perdere tempo (ora come ora lo sarebbe) non ti butti su un catturare insetti,animali o raccogliere piante?
Non servono tante skill e, vendendo in forum, c'è gente che ci fa bei soldi :)
-
Citazione:
Bloody
Sono un pò allergico ai forum organizzati dagli svedesi... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Sono un pò allergico ai forum organizzati dagli svedesi... :sisi:
Sì bè...io pure..ma si tratta solo di segnardi un 3d, postare l'offerta e dire di contattarti in pm con le offerte ;)
Oppure potresti sempre metterti d'accordo con uno che ha un negozio e vendere direttamente a lui..a quel punto guadagneresti meno ma avresti la certezza della vendita. Avendo voglia di sbattersi i soldi si fanno... avendola...io non ce l'ho :asd:
-
Sospendo fotografia e mi riposo per un pò dallo studio... appena recupero le forze mi dedico a Leadership... :sisi:
-
Citazione:
Bloody
Perchè invece, se è per perdere tempo (ora come ora lo sarebbe) non ti butti su un catturare insetti,animali o raccogliere piante?
Interessante sta roba....mi sa che mi ci butto io...:sisi: