Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
che a livello di nazionale la differenza sia soltanto un palo di treseghè è un dato di fatto... ma lo fanno ancora studiosporc? :rolleyes:
Mi hai convinto, prendiamo Domenech :sisi:
Sarei proprio curioso, guarda :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Mi hai convinto, prendiamo Domenech :sisi:
Sarei proprio curioso, guarda :rolleyes:
mah, chissà, magari vede che cannavaro ha un oroscopo non buono e lo lascia a casa :asd:
-
Citazione:
vavar
Come non quotarti!!! Onestamente in certi momenti mi piacerebbe che l'Italia vinca il mondiale non tanto per gioire come quattro anni fa ma per vedere cosa riuscirebbero a scrivere tutte quelle persone che stanno rompendo a Lippi praticamente dal giorno dopo il mondiale, che hanno rotto prima ma che sono state le prime a saltare sul carro del voncitore come se il merito di tutto fosse loro.
Giusto a ricordo, mi ricordo le critiche per la chiamata di Del Piero, dei giocatori "curati" dal figlio, ecc ecc.
Cassano in nazionale basta? Finito? Colpa di Lippi oppure ci ha visto giusto?
Che poi anche Lippi abbia il suo caratteraccio è indubbio ma se a ogni conferenza stampa viene sempre fatta la solita serie dio domande uno permetteet che possa anche arravbbiarsi (il famoso sono fatti meii era conseguente all'ennesima domanda su Cassano per chi nn si ricorda).
Comunque se si preferisce ci sono in giro allenatori migliori, che so Domenech, Maradona, Ferrara, ...
Su Cassano non è corretto dire che ci ha visto giusto.Allo stato attuale delle cose il problema di Cassano non si pone( o non si pone a maggiror ragione,per chi ritiene Cassano non degno della convocazione),ma dire che Lippi ci ha visto giusto per un momento di forma non buona concesso a chiunque abbia fatto parte della nazionale dopo gli europei,mi sembra esagerato.E l'importante è che Lippi non dica tutto e il contrario di tutto.
Per quanto riguarda il carro dei vincitori,temo che tu stia commettendo l'errore di identificare nazionale e tecnico.Sacchi e Capello non erano dei simpaticoni,eppure milanisti e romanisti hanno festeggiato.Se qualcuno ritiene Lippi poco simpatico o poco valido tatticamente,non vuol dire che non auspichi la vittoria della nazionale.Proprio perchè nella frase retorica che recita "la nazionale è di tutti"(e non di Lippi) qualcosa di vero c'è.
Se poi mi chiedi cosa ne penso di Lippi,ti dico che è un grande tecnico che ognittanto fa scelte tecnico-tattiche discutibili.Ma questo capita a tutti...
Citazione:
mjasky
ok.....quindi valutiamo solo i risultati......la differenza tra Lippi e Domenchi è che i suoi giocatori sono stati impeccabili ai rigori.....punto.....
con Donadoni si può dire più o meno la stessa cosa........eliminato ai rigori dalla nazionale più forte attualmente e da almeno 3-4 anni.....:sisi:
Però con Donadoni abbiamo preso degli schiaffoni in faccia memorabili e non abbiamo giocato una partita decente all'europeo,esclusa quella con la Spagna.
ps:Conte voi già siete riusciti a valutarlo?A parte che dovrebbe imparare a mettersi la lingua in quel posto per non sparare troppe fesserie,io ho visto il mercato di gennaio dell'Atalanta,la scarsa condizione attuale dei giocatori lasciati fuori da Conte e richiesti a furor di popolo e ho notato che su qualcosina Conte non aveva torto...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ps:Conte voi già siete riusciti a valutarlo?A parte che dovrebbe imparare a mettersi la lingua in quel posto per non sparare troppe fesserie,io ho visto il mercato di gennaio dell'Atalanta,la scarsa condizione attuale dei giocatori lasciati fuori da Conte e richiesti a furor di popolo e ho notato che su qualcosina Conte non aveva torto...
Eh ma non faceva giocare Ferreira Pinto :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Però con Donadoni abbiamo preso degli schiaffoni in faccia memorabili e non abbiamo giocato una partita decente all'europeo,esclusa quella con la Spagna.
invece contro egitto e brasile erano "esperimenti" :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
invece contro egitto e brasile erano "esperimenti" :esd:
Che sono 2 in 4 anni.
Invece partite come quelle contro l'olanda pre-mondiale non ricordo di averle viste giocare all'italia di DonaDonoDoneDonuDoni...
Mi pare alquanto pretestuoso confrontare i due ct. Ma parecchio anche eh..
-
Citazione:
Dr_Velvet
nn ho detto il contrario......ma quanti schiaffoni ha preso l'Italia nelle varie competizioni?!?!
Donadoni viene criticato a prescindere.........personalmente mi è piaciuto molto l'Italia di Donadoni nelle qualificazioni......non posso sicuramente dire la stessa cosa per gli Europei.....ma anche li c'è da valutare tutta una seria di fattori......addossare tutta la responsabilità sul tecnico è sempre esagerato......
-
Citazione:
Dampyr
Che sono 2 in 4 anni.
Invece partite come quelle contro l'olanda pre-mondiale non ricordo di averle viste giocare all'italia di DonaDonoDoneDonuDoni...
Mi pare alquanto pretestuoso confrontare i due ct. Ma parecchio anche eh..
anche la difesa a oltranza non scherza
-
Sto gurdando la Fiorentina impegnata contro l'Empoli al viareggio: tutte le volte che vedo giocare Babacar mi innamoro sempre di più di questo giocatore, grande tecnica, grande fisico, ottima corsa e un tiro veramente micidiale...
Se non diventa un bischero crescendo (chi ha parlato di Balotelli?) abbiamo un campione per i prossimi 15 anni :sisi:
-
ci arbitrerà rosetti...
quello che ogni volta che la roma gioca con l'inter succede robba strana...
quindi di sicuro, a meno che non perdiate rimarrete a -9 :cry2:
:esd:
:cry:
-
S'è infortunato Zebina in allenamento :sbonk:
-
Citazione:
kekko
ci arbitrerà rosetti...
quello che ogni volta che la roma gioca con l'inter succede robba strana...
quindi di sicuro, a meno che non perdiate rimarrete a -9 :cry2:
:esd:
:cry:
perchè mi fa sforzo cercare, ma giurerei di averlo predetto con giorni di anticipo :p
-
Citazione:
Dampyr
S'è infortunato Zebina in allenamento :sbonk:
Questa oramai la scrivi ogni 10/12 giorni a caso e azzecchi comunque. :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
guarda che è stato lo stesso Lippi a parlare dei consigli che gli venivano richiesti dalla Juventus.
E tu da quell'intervista deduci che Lippi guida e guidera' il mercato della Juventus? Beato te...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Sto gurdando la Fiorentina impegnata contro l'Empoli al viareggio: tutte le volte che vedo giocare Babacar mi innamoro sempre di più di questo giocatore
:frociolillo:
-
Citazione:
MaD
E tu da quell'intervista deduci che Lippi guida e guidera' il mercato della Juventus? Beato te...
semplifichi e minimizzi,quando sai che la questione è piu' sottile.
Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
Non ho notizie invece di un Corvino o un Prandelli bisognosi di chiedere informazioni sui giocatori al tecnico della nazionale.
Soprattutto,che Lippi guidi o non guidi il mercato della Juventus,non trovo giusto far riferimento ad un CT per "consulenze" e trovo che perlomeno ci si dovrebbe porre qualcuna delle domande che riporta Sconcerti.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
Non ho notizie invece di un Corvino o un Prandelli bisognosi di chiedere informazioni sui giocatori al tecnico della nazionale.
Soprattutto,che Lippi guidi o non guidi il mercato della Juventus,non trovo giusto far riferimento ad un CT per "consulenze" e trovo che perlomeno ci si dovrebbe porre qualcuna delle domande che riporta Sconcerti.
Anche perchè se costano più di 2 etti di finocchiona e per stipendio non si accontentano di vitto e alloggio Corvino non li prende :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Questa oramai la scrivi ogni 10/12 giorni a caso e azzecchi comunque. :esd:
No no, ne sono sicuro :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.
Sapeva ci fosse un rapporto di pre-contratto tra Lippi e questa società?
Questo cosa vuol dire secondo te?
Citazione:
Dr_Velvet
Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
E quindi? Il problema sorge perche' gli hanno chiesto cosa pensava di Cannavaro e Grosso e lui ha detto che forse non erano ancora bolliti? Secondo te li hanno presi perche' gliel'ha detto Lippi, non perche' non avevano il becco di un quattrino?
Come al solito Sconcerti riporta fuffa e francamente pure io gli avrei detto di andarsene serenamente a quel paese... come d'altronde fanno tutti quelli con cui parla.
-
Citazione:
MaD
Sapeva ci fosse un rapporto di pre-contratto tra Lippi e questa società?
Questo cosa vuol dire secondo te?
E quindi? Il problema sorge perche' gli hanno chiesto cosa pensava di Cannavaro e Grosso e lui ha detto che forse non erano ancora bolliti? Secondo te li hanno presi perche' gliel'ha detto Lippi, non perche' non avevano il becco di un quattrino?
Come al solito Sconcerti riporta fuffa e francamente pure io gli avrei detto di andarsene serenamente a quel paese... come d'altronde fanno tutti quelli con cui parla.
quindi secondo te se gli avesse detto che erano bolliti li avrebbero presi comunque perchè non avevano il becco di un quattrino?