Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
gli interisti che ti danno del gufo o il gioco della juve? :rolleyes:
Secondo te? :-o
-
Citazione:
Dampyr
Secondo te? :-o
secondo me con una partita di difesa e contropiede fatta bene si è pensato che i problemi fossero risolti :sisi:
il torino che conduce a napoli senza pastette :asd:
fortuna che avevano fatto 25 punti a inizio campionato, sennò un posto tra le 3 retrocedende era loro :p
-
Che gli costava vincere oggi al Napoli... :mad: Per fortuna che a Bologna pareggiano va...
EDIT: Perché parlo sempre...
-
Citazione:
Ketamina
Che gli costava vincere oggi al Napoli...
quello che costava al cagliari... :p
-
Citazione:
Hyypia
quello che costava al cagliari... :p
Ma al Granillo non si vince. :esd:
-
Ranieri aveva detto che voleva vedere la Juve di Milano: abbiamo pareggiato pure oggi.
Non poteva stare zitto? :mad:
-
Citazione:
Ketamina
Ma al Granillo non si vince. :esd:
Sarebbe stato utile vincere qualche volta fuori casa eh... ora la Reggina non sarebbe in B :p
-
Diciamo ciao ciao al Lecce :sisi:
-
i risultati delle ultime giornate di campionato sono sempre piu' scandalosi.
-
Citazione:
pulvis
Sarebbe stato utile vincere qualche volta fuori casa eh... ora la Reggina non sarebbe in B :p
Eh lo so... ma intanto Foti si guarda bene dal cacciare soldi. Ogni anno la stessa cosa. Compra sti pacchetti di 5 o 6 sudamericani/africani/est europei a 1 milione tutti e li rivende a fine stagione a 5 o 6 l'uno. E il guadagno non credere che lo usa per la Reggina. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Eh lo so... ma intanto Foti si guarda bene dal cacciare soldi. Ogni anno la stessa cosa. Compra sti pacchetti di 5 o 6 sudamericani/africani/est europei a 1 milione tutti e li rivende a fine stagione a 5 o 6 l'uno. E il guadagno non credere che lo usa per la Reggina. :esd:
Cellino non è che si comporti meglio in genere eh...
-
Citazione:
Dr_Velvet
i risultati delle ultime giornate di campionato sono sempre piu' scandalosi.
se guardi la partita di napoli, vedi che al torino è andata veeeeeramente di lusso:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
se guardi la partita di napoli, vedi che al torino è andata veeeeeramente di lusso:sisi:
ho visto le occasioni guardando diretta-gol.Il napoli ha tirato parecchio in porta,ma vedendo che combina cannavaro in occasione del gol di bianchi mi è venuta la nausea :asd:
Io non dico che siano tutti risultati concordati.Dico solo che le squadre senza obiettivi finiscono per perdere anche se piu' forti e questo non è giusto.Sembra quasi che non si entri in campo per vincere per una forma distorta di rispetto verso chi per esempio rischia la B.Non c'è il minimo rispetto per i propri tifosi però.
Se analizzi le quote dell'ultimo turno di A e B vedrai cose scandalose come ogni anno.
Pareggio piacenza-bari:1,80.Pareggio parma credo anche meno.Alcune partite non quotate.
1della reggina scandalosamente basso e lo stesso dicasi per le quote della partita di napoli
-
Citazione:
Dr_Velvet
ho visto le occasioni guardando diretta-gol.Il napoli ha tirato parecchio in porta,ma vedendo che combina cannavaro in occasione del gol di bianchi mi è venuta la nausea :asd:
Io non dico che siano tutti risultati concordati.Dico solo che le squadre senza obiettivi finiscono per perdere anche se piu' forti e questo non è giusto.Sembra quasi che non si entri in campo per vincere per una forma distorta di rispetto verso chi per esempio rischia la B.Non c'è il minimo rispetto per i propri tifosi però.
Se analizzi le quote dell'ultimo turno di A e B vedrai cose scandalose come ogni anno.
Pareggio piacenza-bari:1,80.Pareggio parma credo anche meno.Alcune partite non quotate.
1della reggina scandalosamente basso e lo stesso dicasi per le quote della partita di napoli
E non hai visto come ha giocato la sampdoria :rolleyes:
EDIT: quanto alla juve, è palese che giochino contro Ranieri (a parte forse Nedved che tanto smette).
Hanno un QI talmente basso che pur di cacciarlo rischiano i preliminari.
Idioti.
-
Citazione:
Dampyr
EDIT: quanto alla juve, è palese che giochino contro Ranieri (a parte forse Nedved che tanto smette).
Hanno un QI talmente basso che pur di cacciarlo rischiano i preliminari.
Idioti.
Per fortuna questo è solo il tuo parere :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
Per fortuna questo è solo il tuo parere :sisi:.
Li hai guardati giocare? :suspi:
Erano da calci in culo :mazza:
-
Forse non giocano contro,ma giocano come fanno sempre i calciatori quando un mister è in bilico o futuro partente.
Mi dispiace generalizzare,ma il 90% dei calciatori sono dei caproni senza alcun senso di responsabilità e da tali andrebbero trattati dalle società.Poi però alcune società hanno dei caproni anche nello staff dirigenziale...e allora sono cassi :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Li hai guardati giocare? :suspi:
Erano da calci in culo :mazza:
Si, li ho visti giocare ed erano anche molto più che da calci in culo, ma questo non significa (come sostenevi tu) che giocano contro Ranieri.
Citazione:
Dr_Velvet
Forse non giocano contro,ma giocano come fanno sempre i calciatori quando un mister è in bilico o futuro partente.
Mi dispiace generalizzare,ma il 90% dei calciatori sono dei caproni senza alcun senso di responsabilità e da tali andrebbero trattati dalle società.Poi però alcune società hanno dei caproni anche nello staff dirigenziale...e allora sono cassi :esd:
Ecco, questo è molto più ragionevole...
-
Ranieri "al 99% resto qui, per me la juve è al primo posto"
:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
abbiamo fatto esattamente la partita che dovevamo fare (oddio, il goal era meglio farlo qualche minuto dopo).
Voi avete avuto dalla vostra il peggior Sereni da due anni a questa parte ma se non hai uno che la butta dentro è grama (e noi lo sappiamo bene :rolleyes:)