Se venivano ad arbitrare le nostre partite al Porta Romana finivamo in 2 contro 2 circa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se venivano ad arbitrare le nostre partite al Porta Romana finivamo in 2 contro 2 circa :asd:
Mi scoccio di riportare tutto l'articolo anche pechè sono le stesse cose, però questa cosa mi fa morire dalle risate:
(Moggi che parla)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
'Dite che Rodomonti era un arbitro vicino alla Juve, e dite che la vostra indagine aveva due obiettivi, la Gea e la Juve. Ebbene, è falso: Rodomonti semmai era vicino a tutti: perché non citate l'intercettazione di Rodomonti con il dirigente milanista Meani, che dopo una vittoria 1-0 del Milan su rigore assegnato proprio dallo stesso arbitro, dice ‘Il rigore era giusto, vedrai che il presidente ti fa fare i capelli (il trapianto, ndr) da trentamila in Svizzera'.
Qualcuno mi può spiegare una cosa?
Adesso il milan giocherà contro il Manchester United di martedì, quindi giustamente hanno anticipato la partita al venerdì di campionato alle 20.45 . L'inter la settimana successiva giocherà contro il Chelsea di mercoledì e la partita invece è di sabato sera. Fin qua nessun problema.
Adesso vorrei capire perchè invece nel ritorno Roma-Milan sarà giocata il 7 Marzo alle 15 a tre giorni da Man Utd-Milan e Catania-Inter sarà giocata il 14 marzo alle 15 a 2 giorni da Chelsea-Inter.
sei sicuro che hanno già fatto richiesta per l'anticipo e che la data sia già stata confermata?
Ancora non sono stati decisi i posticipi (ed anticipi) di Marzo
Il presidente della commissione anti-doping della federazione rumena, il dottor Dan Dragoş Crăciun, ha parlato a prosport.ro della vicenda relativa ad Adrian Mutu. "Secondo me Mutu è una vittima di un medicinale dubbio e non lo giudicherei con durezza. Io dico che ci sono attenuanti sufficienti per costruire una solida linea difensiva da parte dei suoi avvocati. Nel foglietto illustrativo non era specificato che contenesse una sostanza che avrebbe causato problemi ad un atleta" ha detto Cracium
Mourigno non solo allena l'Inter, ma pure il Chelsea.....ecco perchè prende 11ML di euro l'anno....:sisi::sisi:
come è stata la partita di stasera?!?
sempre se qualcuno l'ha vista dato che c'era Lost :esd:
A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista :asd:
Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito. Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...
MA quante volte s'è buttato Cagnottelli?
i suoi saranno tuffi artistici :sisi::sbonk: