Visualizzazione Stampabile
-
ormai non c'è neanche piu niente su cui infierire :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValerioBertotto
e quindi? il campionato dura 38 giornate, mica 30...comunque de gustibus non disputandum est.
chievo salvo, sembra fatta :p
-
Citazione:
Joey-sama
chievo salvo, sembra fatta :p
Si si, ormai è fatta
-
Io non so perchè ma credo che alla fine l'Udinese non vada in Champions, probabilmente perchè scelte societarie Pozzo sarebbe costretto a mantenere giocatori con contratti che non rientrano nelle scelte societarie, io credo sempre che una tra Lazio e Roma faccia il 4 posto...
-
hai dimenticato di scrivere scelte societarie
-
ricordo che Pozzo ha già fatto la champions qualche anno fa... usciti ai gironi per inesperienza... la prossima stagione anche con qualche cessione potrebbero fare meglio di una Juve qualsiasi!! :asd:
-
Con i soldi della Champions paga tutti gli stipendi della squadra e pure quelli di massaggiatori, magazzinieri, ecc... :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
hai dimenticato di scrivere scelte societarie
Scelte societarie :asd: :p
Citazione:
MaD
Con i soldi della Champions paga tutti gli stipendi della squadra e pure quelli di massaggiatori, magazzinieri, ecc... :D
Il punto è che io non credo che gente come Sanchez e Inler vogliano restare lo stesso anche in caso di preliminari, e se li trattenesse adesso rischierebbe di fare come per la cessione di D'agostino
-
tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :champ:
-
Citazione:
mauro07
ricordo che Pozzo ha già fatto la champions qualche anno fa... usciti ai gironi per inesperienza... la prossima stagione anche con qualche cessione potrebbero fare meglio di una Juve qualsiasi!! :asd:
Rischiando di finire in B perchè la rosa non poteva reggere entrambe le competizioni. Detto questo penso che in ogni caso l'udinese ha il dovere di provarci, poi si vedrà.
-
Citazione:
Calimar
non si possono prendere 2 gol in 3 minuti.
ma anche 2 pali in 10 minuti è sfiga :(
Diciamo che il chievo vi ha graziato, che il gol mangiato sul 2-2 è un tantino "sospetto"... :p
Eppure io ero convintissimo che la juve avrebbe fatto bottino pieno... forse ha prevalso il desiderio di esonerare del neri... solo che così la roma o la lazio devono perdere una gara... sempre se il milan non vada in finale.
Citazione:
Teppic
Rischiando di finire in B perchè la rosa non poteva reggere entrambe le competizioni. Detto questo penso che in ogni caso l'udinese ha il dovere di provarci, poi si vedrà.
sicuramente se lo merita... :)
-
Citazione:
Teppic
sono andato a ripescarmi la rosa dell'epoca... e devo dire che l'udinese di oggi è mooooolto più forte di quella del 2005-06!!(http://it.wikipedia.org/wiki/Udinese_Calcio_2005-2006 comunque 11° posto e semifinale di coppa italia)
-
Citazione:
mauro07
13ª in campionato perchè era uno degli anni di calciopoli. Ovvio che l'udinese di oggi è molto più forte di quella del 2005-2006, il problema è che bisogna vedere che udinese sarà l'anno prossimo. Perchè quella che si qualificò alla CL nel 2004-2005 aveva anche pizarro e jankulosky che l'anno successivo furono venduti.
Nel 2005-2006 l'udinese si salvò solo grazie al grande e compianto galeone perchè cosmi la stava mandando dritta dritta in b
-
Citazione:
Teppic
Nel 2005-2006 l'udinese si salvò solo grazie al grande e compianto galeone perchè cosmi la stava mandando dritta dritta in b
io non voglio romperti il cazzo, ma mica è morto :asd:
-
io direi di nominare barba ufficialmente il professore d'italiano di Htita!!!! :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Scelte societarie :asd: :p
Il punto è che io non credo che gente come Sanchez e Inler vogliano restare lo stesso anche in caso di preliminari, e se li trattenesse adesso rischierebbe di fare come per la cessione di D'agostino
nel caso si limita a ritardare la vendita post preliminare, una volta che arriva ai gironi i soldi li incassa lo stesso
-
Citazione:
Joey-sama
nel caso si limita a ritardare la vendita post preliminare, una volta che arriva ai gironi i soldi li incassa lo stesso
Beh, ma se tu squadra che vuole acquistare giocatori come Sanchez o Inler non aspetti quasi fine agosto per avviare una trattativa...
-
Citazione:
goldrake11
Beh, ma se tu squadra che vuole acquistare giocatori come Sanchez o Inler non aspetti quasi fine agosto per avviare una trattativa...
avviare e concludere son 2 cose differenti
ciò detto nulla impedisce di vendere e fare lo stesso i preliminari, mica è immorale :esd:
-
Più che altro se una squadra è impegnata in Champions, dubito voglia investire parecchie milionate su giocatori che, facessero i preliminari con l'Udinese, non sarebbero poi schierabili.
-
Citazione:
goldrake11
io direi di nominare barba ufficialmente il professore d'italiano di Htita!!!! :sisi:
??