magari prendiamo iaquinta :rolleyes:
sottovalutato....
Visualizzazione Stampabile
magari prendiamo iaquinta :rolleyes:
sottovalutato....
non di certo da caressa, l'ha dipinto come il nuovo pelè:asd:
per il resto partita carina,speravo in un milan più aggressivo ma immagino sia chiedere troppo:asd:
tra l'altro, polemica di seedorf coi tifosi... ha fatto come il Ibra il gesto del suca, quando uscendo ha puntato il dito verso l'alto:sisi:
partitaccia.....
Comunque De Ceglie c'ha na sfiga... :suspi:
Complimenti a chi come al solito si dedica allo sport nazional-calcistico: attaccare sempre Totti per qualsiasi cosa.
Anche un imbecille capisce al volo che se il Cagliari ha la palla e non la butta fuori COSA HANNO DA PROTESTARE??? COOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAA?!?!?!??
E poi Conti continua a rompere i cabbasisi attaccando Totti???
Ma che voi?? ma de che!!! (cit.)
Ps Tanto per tornare su un discorso vecchio con Mad il gol di Montella era regolare.....
eh si, il povero totti sempre martoriato da tv e giornali e da tutti i tifosi che lo odiano e accusano ingiustamente...:rolleyes:
lui che non ha fatto mai niente di male, lui che è una vittima del sistema...:rolleyes:
ma per favore và!:rolleyes:
p.s. aggiungo una sola cosa...io non ho nulla contro totti, però non sopporto che si continui a far passare per vittima un calciatore/persona quando non c'è assolutamente il motivo...nessuno ha citato casi vecchi, nessuno ha fatto un'elenco delle cose da lui sbagliate o di comportamenti sbagliati, nessuno ha scagliato una crociata contro totti...si è solo detto che si è comportato male e che ha sbagliato.punto. ... dire totti ha sbagliato non fa poi così male!:rolleyes:
In diretta ho urlato, incazzatissimo, al rigore. Nella moviola immediata ho avuto conferma del rigore.
Guardando un'inquadratura di controcampo si vede che Legrottaglie prende la palla, ma è impossibile che l'arbitro abbia visto quel tocco.
In ogni caso c'è pure il contatto tra Del Piero e Maldini che pareggia la situazione...due mezzi rigori non dati. Ci può stare :sisi:.
Guarda che francamente di Totti poco me ne frega... ma mi ha dimostrato di essere un imbecille e francamente mi dispiace perche' non credevo che lo fosse. In fin dei conti l'avevo molto rivalutato ultimamente.
P.S. Francamente non ricordo nessun gol di Montella (negli ultimi minuti ero in catalessi visto il grande spettacolo :D)... Ma francamente non avrebbe cambiato niente, visto che il Cagliari ha dimostrato di essere gia' in vacanza da 2 settimane.
La cosa che mi fa abbastanza ridere e' che per come abbiamo giocato ci stava tranquillamente un risultato tipo Palermo, invece fino al 60° eravamo avanti 2-0... questo IMHO fa capire tutto della Roma.
questa è bellissima (non tanto perché è "pro-inter" ma per la battuta )
Da interistiorg.org
Milan campione del periodo ipotetico: quale di questi 'se' descrivono meglio la stagione rossonera
Se Adriano non avesse toccato la palla di mano...
Se avessero incontrato loro il Manchester...
Se valesse la Classifica Alla Moviola...
Se Kakà non si fosse infortunato...
Se rutituli...
Ma come mai Maldini ieri sera ha preso Chiellini per il collo? :suspi:
Perchè è stato anticipato? :suspi:
Credo, ma non ne sono sicuro, che Chiellini cadendo abbia un po' calpestato Maldini, che ha ritenuto il tutto come volontario :sisi:
Comunque dal Milan mai una gioia eh :bd:
Leggiti un pò di commenti prima del tuo e poi ne riparliamo di come viene definito o trattatto Totti. Di errori ne ha sicuramente fatti in carriera ma in cosa avrebbe sbagliato ieri? Se ti viene sotto uno accusandoti (eufemismo) di non aver fatto buttare la palla fuori che gli dici??
Ciò non toglie che era valido. Ma non mi interessa affatto ai fini del risultato era solo per continuare un vecchio discorso con Mad sui favori piccole/grandi.
Oramai Totti gioca così, diciamo si tutela da solo. Visto gli innumerevoli interventi da dietro tende ad accentuare oppure si ferma proprio quando subisce fallo. In ogni caso i calci li prende ed è giusto fischiare il fallo.
Per quanto riguarada il livello tecnico-tattico della squadra lasciamo perdere. Ho ancora negli occhi il 2° gol fatto dal Cagliari. Nemmeno all'oratorio prendi un gol così. Raddoppi errati, giocatori che non seguono l'avversario, un portiere-citofono che non esce, un difensore che non spazza nell'area piccola e che si fa anticipare, il portiere che da citofono si tramuta in farfalla......
bah, secondo me non si tratta di favore o non favore qui, era praticamente impossibile scorgere montella coperto com'era... certo che varrebbe sempre il "in caso di dubbio non sbandierare" che fu invece usato soltanto dall'orbo di siena-inter :asd:
inter che sta per coniare la moneta commemorativa per i zeru rigori avuti contro (e ce n'erano, o se ce n'erano :esd:)
Lo spintoni via e accendi una rissa?
Se Totti non fosse tutelato allora non prenderebbe punizioni che ci sono, figurarsi tutte quelle che non ci sono (e sono grappoli).Citazione:
Oramai Totti gioca così, diciamo si tutela da solo. Visto gli innumerevoli interventi da dietro tende ad accentuare oppure si ferma proprio quando subisce fallo. In ogni caso i calci li prende ed è giusto fischiare il fallo.
Purtroppo in Italia i grandi campioni giocano in un campionato tutto loro con regole diverse da quelle del calcio e spesso questa iper-tutela scade nel ridicolo, come dimostrano ogni domenica Kaka & Co. (e nella Company c'e' pure Totti).
Poi si va in Champions e si prendono le legnate, perche' lì quando si entra sulla palla, puoi pure piangere ma l'arbitro non fischia.