Visualizzazione Stampabile
-
E allora è quello della Reggina riscattato poco tempo fa dal Cittadella. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
discreto, ma tutto da vedere come se la cava in A. Quello veramente forte del Cittadella è Pettinari, ma non so di chi sia il cartellino.
L'Atalanta mica è in A.
Azzeca :esd:
-
Citazione:
teopv90
L'Atalanta mica è in A.
Azzeca :esd:
e dai,io ho evitato di postare foto comparative del duo trigliceridi Adriano-Doni e tu mi ammazzi il povero azzeca così? :esd:
-
:cry:
io e derblauè ci apriamo un trill sulla serie bwin :sbrat: e ci sbrattiamo dentro :sbrat: e ci spammiamo pure :sisi:
ma anche no :esd:
-
-
Contini al Saragozza e Datolo all'Espanyol che libera anche un posto da extracomunitario...
Ci siamo liberati dei due ricchioni:asd:
-
finalmente 2 buone notizie
intanto il capoccia non tira fuori danaro fresco.... malefico!
-
la roma perfeziona l'acquisto di lobont, 2,8 milioni lordi in tre anni.
-
-
tutto sommato 450K di stipendo all'anno ci possono stare... considerando che quella segaccia di Doni prende 2,5M...
-
L'avete datolo alla fine :sisi:
-
io sono triste per datolo :cry2:
però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito
-
Citazione:
kekko
io sono triste per datolo :cry2:
però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito
Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito:sisi:
si ma ci serve un centrocampista forte....a me solo quello basta...
pazienza ha fatto un buon campionato, ma io voglio un centrocampistone accanto a garganella :sisi:
per il resto mi sta bene così!
-
Citazione:
kekko
si ma ci serve un centrocampista forte....a me solo quello basta...
pazienza ha fatto un buon campionato, ma io voglio un centrocampistone accanto a garganella :sisi:
per il resto mi sta bene così!
ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi, Rullo, Dalla Bona e Pià, diciamo che a parte Pià e Dalla Bona mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!
-
Citazione:
goldrake11
ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi e Pià, diciamo che a parte Pià mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!
datolo sarebbe potuto servire come riserva di hamsik o di lavezzi, per il trio d'attacco...
però capisco che non voglia fare la riserva...
de zerbi pare sia del cluji a meno di cose incredibili, ma l'unico che può portare qualche soldino (ino ino) è bogliacino (ino ino) :esd:
-
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri
-
Citazione:
dj501
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri
Si infatti, sarà una buona riserva, ed è per questo che credo che alla fine venga ceduto magari in comproprietà anche Cigarini...
-
ma zuculini chiminghia è?
:suspi:
dai video su iutub mi sembra un pippone....
-
Citazione:
kekko
ma zuculini chiminghia è?
:suspi:
dai video su iutub mi sembra un pippone....
Mai visto giocare... il fatto che mi può far ben sperare è che un cc di 20 anni che gioca nella bundesliga, quindi qualche qualità la dovrebbe avere...