Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
io credo che trezeguet vada ceduto... non perchè non sia all'altezza (me lo comprerei domani :D) ma perchè è l'ultimo treno utile per monetizzare cospicuamente...
Purtroppo credo anche la juve abbia puntato Huntelaar... che mi sembra una punta di razza...
E' anche vero che fino ad ora, tra amauri e xabi alonso qualche soldino l'ha speso...
Ma infatti...il discorso è abbastanza semplice, se arriva l'offerta di 20 mln è decisamente l'ultima possibilità (dolorosa quanto vuoi) di guadaganre soldi da un giocatore di 31 anni (e sarebbero praticamente tutti soldi netti visto che il suo costo iniziale è stato più che ammortizzato)
Ma al di là del discorso economico l'operazione si dovrebbe fare solo e unicamente se arrivasse Huntelaar o un giocatore similare (giovane, dotato e non troppo "scommessa")
Agli acquisti di Amauri e Xabi (se andranno in porto) bisogna aggiungere anche quello di Sissoko che pur essendo stato fatto a gennaio fu fatto con soldi destinati alla campagna acquisti estiva (su esplicita dichiarazione della società), ma credo che siano indipendenti dalla possibile sostituzione del centravanti e parzialmente coperti dalla definitiva cessione di Blasi (2,6) da quella di Nocerino (7,5) dalla comproprietà su Lanzafame (2 se non ricordo male) e dalle future partenze di Palladino (7,5 per la metà) e Paro (1 per la seconda metà) e si spera di Almiron e Tiago.
In sostanza tutte le cessioni di cui sopra dovrebbero coprire quanto speso per Sissoko Amauri e Xabi (se non tutto almeno un buon 80%) e quindi i soldi della eventuale cessione di Trezguet sarebbero reinvestibili per intero
@Dampyr...lo so che il confronto tra i 20 di trezeguet e i 22,8 di Amauri è "particolare" ma sai benissimo che a 31 anni 20 mln sono tanti soldi..ma tanti...anche considerato che l'anno scorso lo potevi piazzare max a 12-14 mln
-
qualcuno ha detto che 18 milioni per Vucinic sono troppi... non mi sento di criticare l'affermazione... anche a me sembrano troppi, non per il giocatore, che li vale tutti, quanto per i tempi che corrono...
detto questo... 7,5 per la metà di palladino sono da denuncia alla corte dei conti... :D
-
Citazione:
Crash and Burn
@Dampyr...lo so che il confronto tra i 20 di trezeguet e i 22,8 di Amauri è "particolare" ma sai benissimo che a 31 anni 20 mln sono tanti soldi..ma tanti...anche considerato che l'anno scorso lo potevi piazzare max a 12-14 mln
Perchè, 25 a 28 anni sono pochi? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, 25 a 28 anni sono pochi? :suspi:
sono sempre 22,8 e non 25 :p
che pochi non sono per carità...ma a 30 anni scatta il deprezzamento nel mondo reale come su hattrick ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
sono sempre 22,8 e non 25 :p
che pochi non sono per carità...ma a 30 anni scatta il deprezzamento nel mondo reale come su hattrick ;)
se ripenso ai 45 ML che il Milan è riuscito ad ottenere da un Sheva ormai 30enne....:sisi: eh bei tempi....
peraltro ottimamente reinvestiti....:asd:
Se la Juve riesce a vendere Trezeguet e con gli stessi soldi prendere Huntelaar penso faccia una delle migliori operazioni di mercato degli ultimi anni....:sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
se ripenso ai 45 ML che il Milan è riuscito ad ottenere da un Sheva ormai 30enne....:sisi: eh bei tempi....
peraltro ottimamente reinvestiti....:asd:
Se la Juve riesce a vendere Trezeguet e con gli stessi soldi prendere Huntelaar penso faccia una delle migliori operazioni di mercato degli ultimi anni....:sisi::sisi::sisi:
il problema è che, se vendi Trezeguet ,le società sanno che devi necessaramente prendere una punta e sparano cifre assurde(vedere il milan degli ultimi anni per credere).
Poi penso all'esperienza di un attacco che oltre che da Del Piero e forse Iaquinta sarebbe composto da Huntelaar Amauri e Giovinco...chissà che combinerebbe in champions:suspi:
-
Il siviglia ha ufficializzato konko --> mi sa che quindi a breve ci sarà anche la conferma del passaggio di palladino al genoa :sisi:
Che ne pensate? Dal mio punto di vista con l'arrivo di giovinco palladino va ceduto
-
dal mio punto di vista se ci danno tutti quei soldi per Palladino non posso che essere ben felice di ciò!
-
Citazione:
Forza del Vento
Il siviglia ha ufficializzato konko --> mi sa che quindi a breve ci sarà anche la conferma del passaggio di palladino al genoa :sisi:
Che ne pensate? Dal mio punto di vista con l'arrivo di giovinco palladino va ceduto
60 mln di euro di clausola :eek:
-
Ecco il rinforzo alla difesa della Juve: la Juve ha preso in prestito dal Livorno il centrale difensivo croato Knezevic. Con Legrottaglie, Chiellini e Mellberg andrà a formare il reparto dei centrali per la Champions. :asd:
Però terremo una tra Amauri, Trezeguet e Del Piero in panchina :sisi:
E Molinaro in campo :mad:
Mah !
-
-
Citazione:
Lestat
Ecco il rinforzo alla difesa della Juve: la Juve ha preso in prestito dal Livorno il centrale difensivo croato Knezevic. Con Legrottaglie, Chiellini e Mellberg andrà a formare il reparto dei centrali per la Champions. :asd:
Mah !
E questo dove l'hai letto? :suspi:
-
credo che non sia ufficiale.. ma su qualche televideo ci dovrebbe essere scritto qlcs..
-
10:40 JUVENTUS: KNEZEVIC
Dario Knezevic in prestito dal Livorno alla Juventus secondo il quotidiano 'Sportske novosti'. Il 26enne difensore croato, scrive il giornale, passa ai bianconeri per circa 300.000 euro. Tra un anno la Juventus potrà riscattare il giocatore versando al Livorno 1.5 milioni di euro. Knezevic è alle prese con un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per alcune settimane.
"Ho venduto un giocatore a una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perché devo ancora avvisarlo". Aldo Spinelli, presidente del Livorno, annuncia ai microfoni di 'Kiss Kiss' di aver ceduto un giocatore. Non fa nomi e non dice con quale squadra ha concluso la trattativa. Il sospetto, quasi una certezza, è che gli altri protagonisti della vicenda siano il difensore croato Dario Knezevic e la Juventus. Peccato che il difensore, si è rotto il legamento del ginocchio durante la sfida tra la Croazia e la Polonia agli Europei in corso e dovrà restare fermo a lungo
-
Citazione:
Lestat
10:40 JUVENTUS: KNEZEVIC
Dario Knezevic in prestito dal Livorno alla Juventus secondo il quotidiano 'Sportske novosti'. Il 26enne difensore croato, scrive il giornale, passa ai bianconeri per circa 300.000 euro. Tra un anno la Juventus potrà riscattare il giocatore versando al Livorno 1.5 milioni di euro. Knezevic è alle prese con un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per alcune settimane.
"Ho venduto un giocatore a una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perché devo ancora avvisarlo". Aldo Spinelli, presidente del Livorno, annuncia ai microfoni di 'Kiss Kiss' di aver ceduto un giocatore. Non fa nomi e non dice con quale squadra ha concluso la trattativa. Il sospetto, quasi una certezza, è che gli altri protagonisti della vicenda siano il difensore croato Dario Knezevic e la Juventus. Peccato che il difensore, si è rotto il legamento del ginocchio durante la sfida tra la Croazia e la Polonia agli Europei in corso e dovrà restare fermo a lungo
Ah beh, se lo dice Spinelli...
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma il liverpool vende tutti?
Hanno un enorme buco finanziario :sisi:
Citazione:
Forza del Vento
A me riise sembra un buon acquisto comunque.
Mi è sempre piaciuto. E se migliora in fase difensiva diventa un grande.
Citazione:
aed1248
ora la domanda è...
tra lui e cicinho... chi difende? :asd:
sono sempre più convinto che spalletti cambierà modulo... e il fatto che abbia preso un altro cursore di fascia, rafforza la mia piccola convinzione.... ;)
Difesa a tre ???
-
Citazione:
Lestat
Mah !
ma Andrade? quando torna? :confused:
-
Vucinic verrà riscattato per 12 milioni. :rolleyes:
-
Citazione:
Ketamina
Vucinic verrà riscattato per 12 milioni. :rolleyes:
Non verrà riscattato, ma: è stato riscattato, è ufficiale, 12 milioni in 3 anni.
-
Citazione:
Teppic
Non verrà riscattato, ma: è stato riscattato, è ufficiale, 12 milioni in 3 anni.
Già. :sisi: Ora è ufficiale. Molto meglio dei 20 o dei 17 di cui si parlava. :D