era dall'era moggi che non vedevo un rigore cosi bello :asd:
Visualizzazione Stampabile
era dall'era moggi che non vedevo un rigore cosi bello :asd:
Allora, io non sto dicendo che è netto, ma sto dicendo che è di pochissimo più avanti vicino a terzi, e alla fine per come sono le indicazioni il guardalinee nel dubbio ha fatto bene a non alzare la bandierina, ma chissà come mai, il primo episodio che mi viene in mente, a denis contro la samp la bandierina è stata alzata, e il fuorigioco è praticamente lo stesso...
io non riesco a capire perchè non accettate il fatto che la roma, soprattutto quando gioca in casa, contro le piccole viene in un certo modo aiutata, e non mi sembra di essere il solo a dirlo.
Poi ieri scandaloso il rigore dato alla juve, spero che adesso non faranno di tutto per farli andare in champions:sisi:
C'è qualcosa che non va(cit.presidente anonimo)
Ho visto l'azione, ho visto la moviola ed ho sentito i commenti di chi fà la moviola. Non era fuorigioco.
Perchè dovresti avere ragione tu???
Parlo di questo caso specifico. Poi quando mi porti altri esempi parliamo degli altri senza generalizzare.
Ed in ogni caso adesso mi comincio a sezionare anche le partite del Napoli e vediamo che ci esce fuori.
Habemus capsam medicinarum Mutae:
http://www.fiorentina.it/foto/33844.jpg
Ingredienti in ostrogoto qui
Un buco resterà senza fallo. :(
Tanto se non la prendeva okaka segnava De Rossi e sarebbe stato meglio perchè l'ho al fantacalcio :sisi:
Ma guarda che io mica insisto perchè sono sicuro che non sia fuorigioco, è che quando si parla di centimetri o di millimetri c'è poco da discutere, si accetta la decisione dell'arbitro e basta. Se te ne uscivi la settimana scorsa con il rigore a taddei ti potevo pure dare ragione, ma tirare la storia della roma aiutata per un fuorigioco millimetrico che nessuno potrà mai dire ci sia o meno, mi sembra un tantino esagerato.
c'è un complotto per tenere aperto il campionato :rotfl:
no vai tra... ce ne era anche uno di Gilardino molto, ma molto più bello. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
Beh, non è che poi si è lamentato perchè gli hanno dato un rigore che non c'era eh :asd:
E comunque direi che poco prima aveva fatto le prove generali, ma di tirare qui proprio non c'era ivverso:
http://www.youtube.com/watch?v=F6it6xEl5Oc
nemmeno io ho insultato l'arbitro perchè ce lo aveva dato :D
si il tuffo precedente è scandaloso e l'arbitro infatti si è avvicinato dicendo di non buttarsi... avrebbe dovuto ammonirlo
ma se andiamo a cercare i tuffi in ogni partita sovraccaricheremmo il povero youtube :esd:
Poi quando si butta Maicon tutti ad incazzarsi :asd:
ilbello è che non s'è nemmen buttato la seconda volta, è scivolato semplicemente