Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PALO
Questo non toglie che si possa puntare a dei traguardi, ma il tanto decantato ricambio generazionale e lo sventolato "facciamo giocare i giovani" alla fine dov'è? Giovinco sta sempre in panca, altri giovani di prospettiva stanno in provincia...
Giovinco sta in panca perche' ha fatto cagare: mi pare abbastanza chiaro che il peggior Nedved della carriera abbia giocato meglio di lui come esterno sx, che il peggior Del Piero da anni sia meglio di lui come seconda punta e quindi non si capisce dove doveva giocare.
In fondo Marchisio ha giocato, quindi non si puo' dire che Ranieri sia contro i giovani... semplicemente ogni volta che Giovinco giocava dal primo minuto faceva schifo.
-
Citazione:
MaD
semplicemente ogni volta che Giovinco giocava dal primo minuto faceva schifo.
Esagerato...
-
Citazione:
AleGarion
Esagerato...
Le partite migliori (Chelsea in particolare) le ha giocate entrando nella ripresa.
L'unica che ricordo giocata abbastanza bene da Giovinco titolare è stata quella contro il Lecce all'andata.
-
Io ne ho vista una (non ricordo l'avversario) in cui ha fatto un bel gol (di culo) e giocando bene... un mese fa credo, gran vittoria della Juve...
-
Citazione:
AleGarion
Io ne ho vista una (non ricordo l'avversario) in cui ha fatto un bel gol (di culo)
quello di esternaccio schiappato?
effettivamente fece una gran partita, ma mi sembra giocassero contro il bologna però :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, pensavo che facessero un altro corridoio venendo da viale dei Mille o da viale Fanti, sarebbe molto più sensato :sisi:
Tanti anni fa si arrivava da campo marte, il delirio più totale... gli scontri si sprecavano...
Purtroppo questa dei sassi non è tanto un novità... altre volte è capitato, specie dopo il biscottone con l'udinese...
Comunque, da che mi ricordo io, con le macchine si è sempre passati di lì...
firenze sud, sinistra al semaforo, vialone, ponte della ferrovia a poi a sinistra... altre strade non ne ricordo...
Citazione:
ingegnerlillo
La domanda che sorge spontanea è: è topa? :D :D
Lei io non la conosco... quindi non ti so dire... al massimo posso informarmi... :D
Anni fa all'ìsola d'Elba avevamo preso 3 fiorentine (il modello con i capelli :D), e quella a cui non stavo per niente antipatico, so che non dovrei dirlo... ma mi prendo tutti i rischi... l'ultima sera l'ho mandata in bianco perchè ad un certo punto s'era messa a parlare male di Totti... ma con cattiveria, non per scherzo... io ho rosicato e ho bruciato la serata a tutti e due... :asd:
Citazione:
ingegnerlillo
Comunque considera che anche dalla Fiesole non si vede un gran che eh :D
Comunque, visto che la Fiesole è esaurita in abbonamenti, credo che tu dovessi fare il cambio di titolarità di uno di questi, e non so se a quel punto rompono i coglioni con la residenza...
Al settore ospiti si sta più vicini al campo... ma le barriere sono altissime, dopo 2 cm di vetro inizia la grata metallica e c'è un palo ogni 2 metri... fai te... in pratica per vedere il pallone devi fare come mandi mandi...
Lei mi avrebbe preso un biglietto tramite il suo club, non ci sarebbero stati problemi, anche perchè quando entri come tifoso della squadra di casa, non è che si mettono a guardare i documenti... almeno a me all'olimpico non è mai successo...
-
Citazione:
PALO
Se posso dire la mia sulla Juve invece, non capisco perchè tutti i tifosi siano furiosi. Più di così la squadra non può fare. Che poi si siano fatti errori è vero, ma chi non li fa? La stessa Inter non si può certo dire che abbia azzeccato il mercato.
Secondo me i tifosi bianconeri, se vogliono vedere qualcosa a lungo termine, si devono mettere il cuore in pace per qualche stagione, tempo che lo stadio di proprietà sia finito e cominci a fruttare.
Questo non toglie che si possa puntare a dei traguardi, ma il tanto decantato ricambio generazionale e lo sventolato "facciamo giocare i giovani" alla fine dov'è? Giovinco sta sempre in panca, altri giovani di prospettiva stanno in provincia...
I giovani hanno giocato eccome (vuoi per infortuni vuoi per scelta), su 47 partite totali:
Marchisio 30 partite
Giovinco 26 partite
De Ceglie 22 partite
non mi sembra proprio pochino considerato anche che De Ceglie e Marchisio sono stati fuori 2 mesi per infortunio e che tutti e 3 hanno saltato il ritiro perchè con la nazionale olimpica.
Paradossalmente il più deludente è stato anche il più atteso (parlo di Giovinco) che ha giocato 11 partite da titolare alcune benino altre molto male
Citazione:
OrsettiOrsetti
Le partite migliori (Chelsea in particolare) le ha giocate entrando nella ripresa.
L'unica che ricordo giocata abbastanza bene da Giovinco titolare è stata quella contro il Lecce all'andata.
Beh...qui si può parlare...io ricordo una partita in casa con il Catania dove oltre all'assit per Amauri fece un partitone, la partita con il Bate in champions (andata) dove partì maluccio in fascia destra ma appena si accentrò regalò i 2 assist a Iaquinta e altre giocate decisive così per fare 2 esempi...proprio contro il Lecce (vista allo stadio invece) mi deluse moltissimo e mi pare di ricordare che dissi chiaramente che quel Giovinco era avulso dal gioco della squadra e non faceva mai un singolo movimento per la squadra.
Il problema di Giovinco, non mi stancherò mai di ripeterlo, è che è un trequartista puro...non può giocare seconda punta perchè segna poco ed è troppo vicino alla porta, non può giocare largo in fascia (anche se si adatta a partire da quella posizione ma accentrandosi) perchè non offre la copertura che richiede quel ruolo...è un giocatore che deve partire a 40 mt dalla porta e "di faccia" per poter sfruttare la sua velocità di dribbling...ma è ancora troppo "pigro" per farlo.
Sicuramente il 442 non è il modulo adatto ad esaltare le sue caratteristiche ma non si può mica pensare che si cambi modulo solo per lui.
Citazione:
aed1248
Anni fa all'ìsola d'Elba avevamo preso 3 fiorentine (il modello con i capelli :D), e quella a cui non stavo per niente antipatico, so che non dovrei dirlo... ma mi prendo tutti i rischi... l'ultima sera l'ho mandata in bianco perchè ad un certo punto s'era messa a parlare male di Totti... ma con cattiveria, non per scherzo... io ho rosicato e ho bruciato la serata a tutti e due... :asd:
l'ho sempre detto io...Totti fa più danni che altro :asd:
-
Citazione:
aed1248
:rotfl: :rotfl:
che staff d'elite :esd:
-
Citazione:
kekko
quello di esternaccio schiappato?
effettivamente fece una gran partita, ma mi sembra giocassero contro il bologna però :p
Bologna con in porta Antonioli... praticamente come tirare a fine allenamento a porta vuota :asd:
-
Citazione:
aed1248
Lei mi avrebbe preso un biglietto tramite il suo club, non ci sarebbero stati problemi, anche perchè quando entri come tifoso della squadra di casa, non è che si mettono a guardare i documenti... almeno a me all'olimpico non è mai successo...
si ma i biglietti ovunque li prendi sono nominali... e un residente a Roma che prende un biglietto in Fiesole immagino che non sia come un Romano che prende un biglietto in Curva Sud all'olimpico :asd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma i biglietti ovunque li prendi sono nominali... e un residente a Roma che prende un biglietto in Fiesole immagino che non sia come un Romano che prende un biglietto in Curva Sud all'olimpico :asd:
te devo insegnà tutto...
lei ne avrebbe preso uno a nome di qualcun'altro... e io mi sarei ritrovato un in una situazione tale e quale a quella di un tifoso fiorentino...
magari me lo faceva a nome Lorenzo il Magnifico... :rotfl:
avrei dovuto stampare la carta d'identità....
http://img172.imageshack.us/img172/8...taidentita.jpg
comunque sono stato altre volte nel settore della squadra di casa... :p
poi questa l'avevano aperta e non mi sembrava il caso di andare in fiesole...
-
Citazione:
aed1248
:rotfl:
dimmi che c'è anche somiglianza con la "foto" :rotfl:
-
segni particolari: Magnifico :rotfl:
-
-
Citazione:
aed1248
:ave::ave::ave:
-
Citazione:
Dampyr
Segnalo l'osceno servizio del tg5, in particolare le parole di Crosa sulla Juventus.
http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg5_2008
Tanto a Torino nessuno muoverà una foglia.
EDIT: riporto le trascrizioni
"Ranieri è teneramente onesto quando afferma che tra infortuni e altro questo è il valore della Juventus.Solo i fanatici del blasone non possono accorgersi della realtà,per migliorare artificialmente il rendimento di una squadra restano farmaci,doping e condizionamenti arbitrali e non sono certo pratiche da seguire"
risposta di Crosa a mezzo facebook sul canale ufficiale del tg5
Citazione:
Ascoltare è arte difficile , ed allora ecco a beneficio di quella parte di affezionati juventini che magari per distrazione non sono in sintonia, le parole usate nel contesto del mio commento.
“ ….Poi, c’è Milan-Juventus, che per il momento resta corsa per il secondo posto.
Il Milan in serie positiva,la Juventus arrancante.
Ranieri è teneramente onesto quando afferma che tra infortuni ed altro questo è il valore della Juventus.
Solo i fanatici del blasone non possono accorgersi della realtà.
Per migliorare artificialmente il rendimento di una squadra esistono farmaci doping e condizionamenti arbitrali e queste non sono certo pratiche da seguire . Ecc . Ecc…..“
E’ evidente come si renda omaggio al lavoro di Ranieri che in condizioni difficili ha portato ad una situazione che nell’edizione del mattino ho definito “ nobile corsa per il secondo posto”, una squadra come la Juventus che di problemi fisici ne ha dovuto sopportare in quantità industriale.
Lo ha fatto con dignità , e con lui la società,senza ricorrere a scorciatoie che fanno parte dello sport.
Comprendere ed accettare il proprio valore è un’altra arte difficile.
Non c’è parola che quando pronunciata possa non essere strumentalizzata.
Non foss’altro che per storia e cultura personale sono sicuro di averle pronunciate in purezza di cuore e di mente.
Non sono poi così sicuro, mi vien ora da pensare, sia stato per una parte di chi le ha ascoltate.
Giacomo Crosa
la domanda che mi pongo io...perchè è così difficile chiedere scusa per quella che poteva essere archiviata come una "uscita infelice"?
-
Citazione:
Crash and Burn
la domanda che mi pongo io...perchè è così difficile chiedere scusa per quella che poteva essere archiviata come una "uscita infelice"?
Perchè è un idiota? :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
Tanti anni fa si arrivava da campo marte, il delirio più totale... gli scontri si sprecavano...
Purtroppo questa dei sassi non è tanto un novità... altre volte è capitato, specie dopo il biscottone con l'udinese...
Comunque, da che mi ricordo io, con le macchine si è sempre passati di lì...
firenze sud, sinistra al semaforo, vialone, ponte della ferrovia a poi a sinistra... altre strade non ne ricordo...
E' sicuramente così, solo che non mi sembra la soluzione migliore :D
Ora studio una strada alternativa e la propongo a Tagliente, non so perchè ma mi sa che sarà meglio :asd: :asd:
Citazione:
aed1248
Lei io non la conosco... quindi non ti so dire... al massimo posso informarmi... :D
Credo che tre foto (in bikini, in abito da sera e nuda in un letto di rose siano sufficienti come informazioni :D :D :D
Citazione:
aed1248
Giusto!
Le priorità nella vita sono:
1) fede calcistica 80%
2) topa occasionale 10%
3) macchina o moto 5%
4) topa continuativa 3%
5) altro 2%
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
aed1248
Al settore ospiti si sta più vicini al campo... ma le barriere sono altissime, dopo 2 cm di vetro inizia la grata metallica e c'è un palo ogni 2 metri... fai te... in pratica per vedere il pallone devi fare come mandi mandi...
Francamente non ci sono mai stato, ma immaginavo qualcosa del genere, anche perchè si lamentano sempre tutti :asd: :asd:
Citazione:
aed1248
Mi permetto di dubitare sul biglietto, perchè la Fiesole sono TUTTI abbonati e non viene emesso nemmeno un tagliando.
Forse aveva uno di quei 500 posti che per legge sono da riservare per la sicurezza e che in pratica vengono spacciati tra amici delle forze dell'ordine :D
Al Franchi controllano eccome, prima al prefiltraggio, poi metal detector e poi passato il tornello documenti alla mano.
Lo dicevo io che a Roma abitavate in un bel mondo :D :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' sicuramente così, solo che non mi sembra la soluzione migliore :D
Ora studio una strada alternativa e la propongo a Tagliente, non so perchè ma mi sa che sarà meglio :asd: :asd:
Ah beh... non ne dubito...
da come ha posizionato gli agenti credo che non sia nemmeno un grande giocatore di risiko!... e non è l'unico purtroppo.
Citazione:
ingegnerlillo
Credo che tre foto (in bikini, in abito da sera e nuda in un letto di rose siano sufficienti come informazioni :D :D :D
Forse posso rimediarti la terza... :up:
Citazione:
ingegnerlillo
Giusto!
Le priorità nella vita sono:
1) fede calcistica 80%
2) topa occasionale 10%
3) macchina o moto 5%
4) topa continuativa 3%
5) altro 2%
:asd: :asd: :asd:
Questa era abbonata in fiesole... ma a me non è che importi molto la fede calcistica... anni fa uscivo con una ragazza che si faceva almeno 10 trasferte all'anno della lazio... fai tu...
Solo che questa ha iniziato ad essere pesante...
Citazione:
ingegnerlillo
Francamente non ci sono mai stato, ma immaginavo qualcosa del genere, anche perchè si lamentano sempre tutti :asd: :asd:
Un vomito... credimi...
questo è uno dei posti migliori, perchè è la parte dove non si deve passare con lo sguardo attraverso la barriera laterale... in alto si vede ancora peggio...
http://www.asromaultras.org/0809fior..._Immag0396.jpg
Citazione:
ingegnerlillo
Mi permetto di dubitare sul biglietto, perchè la Fiesole sono TUTTI abbonati e non viene emesso nemmeno un tagliando.
Forse aveva uno di quei 500 posti che per legge sono da riservare per la sicurezza e che in pratica vengono spacciati tra amici delle forze dell'ordine :D
Al Franchi controllano eccome, prima al prefiltraggio, poi metal detector e poi passato il tornello documenti alla mano.
Lo dicevo io che a Roma abitavate in un bel mondo :D :D
Ora non ti so dire esattamente... però lei lo avrebbe preso al mio amico, per contraccambiare dell'andata... lui non ci poteva andare e io mi ero offerto per prenderlo, visto che sospettavo una chiusura del settore ospiti... invece così non è stato, e sono andato come tutti.
A me il documento non l'hanno mai chiesto... al prefiltraggio controllano abbastanza rigidamente, la perquisizione avviene sempre, ma il documento mai... se vai su youtube ci sono decine di video di amici che si scambiano gli abbonamenti ed entrano... del resto come fai a controllare 40-50.000 documenti? Ma sta cosa del nominativo è un'idiozia completamente italiana...
-
Respinto il ricorso, juve - lecce confermata a porte chiuse