Visualizzazione Stampabile
-
Se Buffon, Cannavaro e De Rossi sono quelli di ieri, secondo me partiamo bene... un gol di culo lo possiamo sempre fare, ma con una buona difesa gli altri stanno di sicuro a 0. :p
-
A me Gila non è dispiaciuto.Si vede che non è in uno dei suoi periodi migliori,ma è riuscito a giocare per la squadra e ha lottato.
Iaquinta ha confermato che quando è in forma è davvero un gran giocatore :sisi:
(è tanto tempo che non lo faccio,quindi ne approfitto per ricordare ancora una volta la discussione vecchia di due anni su Suazo all'Inter e Iaquinta alla Juve.Molti utenti scrissero che l'affare l'aveva fatto l'Inter...:sbonk:)
-
Intanto l'Argentina ha perso ancora :esd:
E Melo s'è fatto cacciare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Intanto l'Argentina ha perso ancora :esd:
barreto c'è :champ:
-
Citazione:
Dr_Velvet
A me Gila non è dispiaciuto.Si vede che non è in uno dei suoi periodi migliori,ma è riuscito a giocare per la squadra e ha lottato.
Iaquinta ha confermato che quando è in forma è davvero un gran giocatore :sisi:
(è tanto tempo che non lo faccio,quindi ne approfitto per ricordare ancora una volta la discussione vecchia di due anni su Suazo all'Inter e Iaquinta alla Juve.Molti utenti scrissero che l'affare l'aveva fatto l'Inter...:sbonk:)
sarà anche un gran giocatore, e sicuramente ha fatto meglio lui alla juve di suazo all'inter, ma ieri mentre cenavo c'erano due miei amici davanti alla tv e continuavano a ripetere che Iaquinta si mangiava gol su gol... io ho visto un colpo di testa su puni di Pirlo che manco il peggior kluivert avrebbe cannato cosi...
insomma, croce e delizia, si muove un sacco, crea un sacco di occasioni, ne sbaglia 999 e ne mette una...
io in quel ruolo preferirei altro (:esd:), iaquinta mi da sempre l'idea di essere un'ottima riserva...
-
Citazione:
lucianomafia
sarà anche un gran giocatore, e sicuramente ha fatto meglio lui alla juve di suazo all'inter, ma ieri mentre cenavo c'erano due miei amici davanti alla tv e continuavano a ripetere che Iaquinta si mangiava gol su gol... io ho visto un colpo di testa su puni di Pirlo che manco il peggior kluivert avrebbe cannato cosi...
insomma, croce e delizia, si muove un sacco, crea un sacco di occasioni, ne sbaglia 999 e ne mette una...
io in quel ruolo preferirei Cassano(:esd:), iaquinta mi da sempre l'idea di essere un'ottima riserva...
e basta co' sto cassano...:asd:
edit: l'argentina ha giocato con questa gente qui:
GK) Sergio ROMERO 1
(-81') Sebastian DOMINGUEZ 2
Emiliano PAPA 3
Fernando GAGO 5
Gabriel HEINZE 6
Javier ZANETTI 8
Lionel MESSI 10
(C) Javier MASCHERANO 14
(-59') Sergio AGUERO 16
(-45'+1) Jesus DATOLO 17
Juan VERON 18
Substitute(s)3 Claudio MOREL
6 Eduardo LEDESMA (+67')
7 Oscar CARDOZO
9 Edgar BENITEZ (+81')
12 Aldo BOBADILLA
15 Victor CACERES (+82')
17 Osvaldo MARTINEZ
Nicolas BURDISSO 4
(+45'+1) Ezequiel LAVEZZI 7
(+59') Martín PALERMO 9
Rodrigo BRAÑA 11
Mariano ANDUJAR 12
(+81') Rolando SCHIAVI 13
Mário BOLATTI 15
non ce ne erano di migliori?:suspi:
ariedit: Nel Brasile Baptista gioca titolare e segna :rotfl:
-
Comunque Civoli e Bagni sono sempre più osceni.
-
civoli tanto tanto.....
ma bagni non si sopporta....
quando ha cominciato a fare "OOOP" ad ogni dribbling di camoranesi
gli avrei sparato nei denti....:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque Civoli e Bagni sono sempre più osceni.
Ieri la partita non l'ho vista e quindi ho persa la possibilita di sentire la coppia.
Ma li ho sentiti abbastanza per quotare in pieno.
Edit: soprattutto bagni
-
Io vado contro tutti e difendo Bagni :asd:
Meglio lui di Bergomi,Di Gennaro,Mazzola,D'Amico,Sandreani,Causio,ecc
I signori appena elencati non seguono il calcio internazionale e non conoscono i giocatori,non riescono a comunicare nessun tipo di passione per il mestiere che fanno,non si azzardano nemmeno ad ipotizzare soluzioni tattiche a partita in corso.Queste ultime possono essere sbagliate o meno da Bagni(come in realtà da chiunque),il quale però dimostra di avere delle basi per farne
Di commentatori decenti in giro per me c'è solo Nava.In realtà ci sarebbe,pur con uno stile tutto suo,Altafini :D
Ah,aggiungo che Civoli non è un granchè,ma tra la Nazionale di Civoli e quella di Caressa stravince la prima.Passata la sbornia mondiale,riascoltatevi le fregnacce e i commenti teatrali di Caressa in Germania :asd:
-
Cassano deve travestirsi da "Crande Maco" e fare la macumba a Giuseppe Rossi e Di Natale...
Solo se si rompe uno dei due allora FORSE se lo porta...
Citazione:
Dr_Velvet
I signori appena elencati non seguono il calcio internazionale e non conoscono i giocatori,non riescono a comunicare nessun tipo di passione per il mestiere che fanno,non si azzardano nemmeno ad ipotizzare soluzioni tattiche a partita in corso.Queste ultime possono essere sbagliate o meno da Bagni(come in realtà da chiunque),il quale però dimostra di avere delle basi per farne
Di commentatori decenti in giro per me c'è solo Nava.In realtà ci sarebbe,pur con uno stile tutto suo,Altafini :D
Io rivoglio il mitico Eraldo Pecci!
-
compagnoni su tutti
RETE RETE RETE è davvero esaltante :D
-
Secondo me è molto bravo Ubaldo Righetti, che di solito fa l'under.
Pacato, competente e parla pure italiano... su quest'ultima difettano in molti... :doh:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ah,aggiungo che Civoli non è un granchè,ma tra la Nazionale di Civoli e quella di Caressa stravince la prima.Passata la sbornia mondiale,riascoltatevi le fregnacce e i commenti teatrali di Caressa in Germania :asd:
Ripesco la sequenza di rutti e singhiozzi al secondo gol di Rossi in conf cup? :D
-
Ma quanto è dannoso Casiraghi? -.-'
-
Citazione:
Dampyr
Ma quanto è dannoso Casiraghi? -.-'
questa under 21 mi pare abbastanza scarsina eh.....a parte davanti....
-
Citazione:
mjasky
questa under 21 mi pare abbastanza scarsina eh.....a parte davanti....
Può essere, ma casiraghi (raccomandato donadoni-style da Albertini) non dà nessun valore aggiunto. Anzi...
-
Citazione:
Dampyr
Può essere, ma casiraghi (raccomandato donadoni-style da Albertini) non dà nessun valore aggiunto. Anzi...
come hanno cacciato Donadoni potevano farlo anche con Casiraghi.......sta storia del raccomandato a mio modo di vedere ormai non regge più....:sisi:
-
e allora sono autolesionisti :p
i risultati dicono che casiraghi è abbastanza deludente, ma certo la situazione attuale (mi riferisco alla nuova U21) non aiuta assolutamente i più forti sono veramente giovani (1990 e 1991) gli altri hanno pochissima esperienza...e in porta abbiamo 2 portieri della primavera....
-
Citazione:
Crash and Burn
e allora sono autolesionisti :p
i risultati dicono che casiraghi è abbastanza deludente, ma certo la situazione attuale (mi riferisco alla nuova U21) non aiuta assolutamente i più forti sono veramente giovani (1990 e 1991) gli altri hanno pochissima esperienza...e in porta abbiamo 2 portieri della primavera....
Domanda: qualcuno riesce a ripescare le rose dei titoli di Maldini? Sono curioso di vedere quanti poi hanno avuto una carriera almeno "degna".