O ecco, ero abbastanza preoccupato che ancora non fosse stato tirato in ballo totti.
mica ne sto parlando male, se rientra nella casistica di chi è stato espulso per applausi e vaffa non è colpa mia ed è l'esempio migliore per far vedere che non è una bieca congiura anti inter
25-01-2010, 12:34
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da teopv90
E peccato per Nesta, obiettivamente il Milan non ha le riserve dell'Inter :sisi:
anche vedere entrare huntelaar ti fa ricordare che manca pato, cosa che nelle ultime settimane era un po' sfuggita :sisi:
25-01-2010, 12:38
Tanis Mezzelfo
Certo che ci si lamenta di Dida perchè sulla punizione non ha fatto nulla ma prima qualcosa aveva parato ( o forse gli erano capitati addosso i tiri :asd: )
Cmq a cosa serve tenere abbiati in panchina che mi pare ora si sia ristabilito e abbia dimostrato nel campionato scorso una certa affidabilità? E anche Storari in prestito alla Samp non mi pare sensato dato che come secondo è ottimo e come primo non mi sembra abbia fatto malaccio quando è servito.
La cosa migliore poi è che ora sembra pure che Dida rinnovi quando doveva andarsene. Cioè si aveva la possibilità di liberarsi di un contratto elevato, hai cmq due portieri buoni (abbiati e storari) e puoi investire su un terzo tipo Marchetti e che fai? Rinnovi Dida, lasci Abbiati secondo a marcire e dai in prestito Storari.
Mah....
25-01-2010, 12:39
teopv90
Tra parentesi, l'ultimo cambio non l'ho proprio capito..
Come punta mi sembrava meglio Inzaghi di Huntelaar, ed avrei tolto Beckam (che ha fatto il compitino ma nulla di più di Antonini) invece di Ambrosini..
25-01-2010, 12:41
teopv90
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Certo che ci si lamenta di Dida perchè sulla punizione non ha fatto nulla ma prima qualcosa aveva parato ( o forse gli erano capitati addosso i tiri :asd: )
Cmq a cosa serve tenere abbiati in panchina che mi pare ora si sia ristabilito e abbia dimostrato nel campionato scorso una certa affidabilità? E anche Storari in prestito alla Samp non mi pare sensato dato che come secondo è ottimo e come primo non mi sembra abbia fatto malaccio quando è servito.
La cosa migliore poi è che ora sembra pure che Dida rinnovi quando doveva andarsene. Cioè si aveva la possibilità di liberarsi di un contratto elevato, hai cmq due portieri buoni (abbiati e storari) e puoi investire su un terzo tipo Marchetti e che fai? Rinnovi Dida, lasci Abbiati secondo a marcire e dai in prestito Storari.
Mah....
Nono, io son convintissimo che gli siano finiti addosso i tiri, se lo guardi bene nelle due sue parate serie (sullo 0-0 e sul 2-0) non si muove..
Un po come sulla punizione :suspi:
Per quanto riguarda il discorso Abbiati, Storari e rinnovo di Dida, sono d'accordo :sisi:
25-01-2010, 12:56
danybig82
per me l'arbitro è partito subito col piede sbagliato non ammonendo dopo un minuto Ronaldinho :sisi:
poi ha fatto cappellate a iosa :sisi:
25-01-2010, 13:01
luca89
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Arbitro indecente :chupalo:
Milanisti :chupalo:
GODO :sisi:
PS Materazzi con la maschera del nano IDOLO! :esd:
quoto in pieno!
e non voglio piu sentire nessuno che dice che l'Inter vince solo per gli arbitri!
perchè solo in 6 potevamo perdere ieri! (cit.) :D:D
25-01-2010, 13:07
Kira
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
per me l'arbitro è partito subito col piede sbagliato non ammonendo dopo un minuto Ronaldinho :sisi:
Un po' come in Inter-Bari quando non è stato ammonito Muntari dopo 2 minuti... ma ovviamente in quel caso era più importante far notare l'espulsione mancata di Bonucci :rolleyes:
Eh, l'uniformità di giudizio, questa sconosciuta...
25-01-2010, 13:13
danybig82
infatti non capisco perchè devono restare impuniti i fallacci fatti nei primi minuti..questa "usanza" degli arbitri dovrebbe cambiare..un fallo brutto è da ammonizione/espulsione anche prima dell'inizio della partita..:sisi:
25-01-2010, 13:14
Ketamina
A maggior ragione vanno puniti, da far capire che con lui devono stare calmini. :)
25-01-2010, 13:18
Calimar
Citazione:
un fallo brutto è da ammonizione/espulsione anche prima dell'inizio della partita..:sisi:
un tackle da dietro fatto nel tunnel d'ingresso ...:suspi:
25-01-2010, 13:27
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
mica ne sto parlando male, se rientra nella casistica di chi è stato espulso per applausi e vaffa non è colpa mia ed è l'esempio migliore per far vedere che non è una bieca congiura anti inter
vabbè,ma si vede così poco in giro...come fa a venirti in mente? :mazza:
:asd:
25-01-2010, 13:38
Kira
Citazione:
infatti non capisco perché devono restare impuniti i fallacci fatti nei primi minuti... questa "usanza" degli arbitri dovrebbe cambiare... un fallo brutto è da ammonizione/espulsione anche prima dell'inizio della partita... :sisi:
Infatti è come dici tu: ad inizio partita c'è questa usanza di non tirare fuori subito il cartellino ma ammonire solo verbalmente... il che ci può anche stare se il fallo è del tipo "potrei ammonirti ma anche no", ma se il fallo è grave allora non è corretto: i cartellini ci sono per essere usati :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
A maggior ragione vanno puniti, da far capire che con lui devono stare calmini :)
In linea di massima è così... ieri sera invece mi pare abbia avuto l'effetto contrario :D
25-01-2010, 13:48
Melegna
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Allora lo ammonisci (giustamente) lì e al massimo gli dai il secondo giallo (la sanzione giusta per un applauso...) dopo.
Ma per quale motivo devi decidere tu quale sia la sanzione giusta?
Da regolamento l'applauso ironico è da rosso. Il rosso se l'è preso e va bene così.
E' l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro ieri sera...
25-01-2010, 14:04
Ale 9
Arbitraggio un po' scandaloso.
Godo perchè era troppo bello vedere l'Inter prima in dieci e poi in nove, che rischiava di segnare e il Milan che non riusciva quasi ad avvicinarsi alla porta, e poi farsi parare un rigore in undici :esd:
25-01-2010, 14:14
Dampyr
Deciso l'esonero di Ferrara, ma non si sa né quando né con chi sostituirlo perché non ci sono nomi pronti.