Gran gol di Berbatov!
Visualizzazione Stampabile
Gran gol di Berbatov!
A palermo mi sembra abbia arbitrato bene
Meglio così, almeno con gli errori si riescono a fare dei punti, dato che come gioco ci sono diverse cose rivedibili.:sisi:
Quando, e soprattutto se, la Juve comincerà a giocare bene, si potrà pure fare a meno degli aiuti arbitrali.
Sul momento mi sono incazzato, poi ho pensato che l'arbitro abbia voluto risparmiargli l'umiliazione di venir raggiunto dai difensori e ho approvato la scelta.:esd:
Per altro pure il fallo in attacco fischiato a Quagliarella su Coda, quando ormai era solo davanti al portiere, lascia perplessi.
grande napoli, vincerà certamente :sisi:
''Non ci hanno dato 4 rigori: due eclatanti, due che si potevano anche non dare''. Cosi' il presidente Zamparini dopo Palermo-Inter. ''L'arbitro (Romeo, ndr) avra' preso un colpo di freddo, o di sole - aggiunge il patron rosanero - Se quegli episodi fossero stati nell'area del Palermo ci avrebbero dato 4 rigori contro. Ci hanno fatto perdere. Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo o non so che cosa pensare''.
pienamente d'accordo che ad area inversa li avrebbe dati, ma se già lui dice che 2 si potevano non dare può anche abbassare il conteggio, o vuol proprio stracciare papi :esd:
io ricordo solo quello di chivu su nocerino
godo
minchia come rosica ancora Mazzarri dopo 7 giorni :rotfl::rotfl:
Mi spiace ma sapere che un giocatore che ci poteva tornare utile non si trova in rosa a me personalmente fa incaxxare...a parte i due legni (segnali che comunque ti dicono che quest'anno devi preoccuparti e pure tanto) la squadra è imbarazzante...non è professionale prendere un gol al 90' in contropiede...a salvarci ci salviamo, e la qualificazione in europa league ce la dovremo sudare e tanto...ancora con i lanci lunghi per borriello (gol casuale, nel senso bello ma di gol così ne avrà fatti un paio), menez o totti i sacrificati per i cambi (SEMPRE) e la panchina corta (Burdissino a sx è stato un gran regalo per noi tifosi)...la sorpresa è Rosi, bel carattere, gran fisicità e buona tecnica, imparasse pure a difendere un pochino sarebbe il prossimo terzino della nazionale...Cmq...chi tifa roma non perde mai...(al massimo pareggia...!!!):asd:
Era qui che si parlava male di Grava e di Pazienza??? Direi che oggi oltre al pocho sono stati i migliori in campo, e Grava ha dimostrato che quando si tratta di marcare un difensore a uomo difficilmente sbaglia la partita, domandare stasera a Cassano.
Detto questo, vittoria assolutamente meritata, l'unica cosa che mi preoccupa e il non tirare, l'anno scorso tiravamo tanto ma non segnavamo, mentre in questa partita siamo stati molto spesso pericolosi ma abbiamo tirato poco nello specchio.
P.s. Napoli che vince e io che prendo la bolletta:Pippa:
Oh Dampyr, vedremo se avrai il coraggio di continuare a sostenere la cazzata dell'Udinese malleabile solo con l'Inter :esd:
Che situazione di merda... o Guidolin riesce a fornire una spina dorsale a sta gente, o avremo una ripetizione della scorsa stagione.
Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
Tecnicamente è limitato e tatticamente ha un'infinita' di lacune.
Pazienza migliore in campo? Che partita hai visto? Se proprio proprio dovresti mettere gargano migliore in campo.
@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.
errori commessi sul fuorigioco sono tanti.....alla fine ci vuole poco per sbagliare....Del Piero era in posizione regolare ma il giocatore di riferimento era molto distante, quindi difficile da valutare.
l'errore su Chiellini è incomprensibile. lo stende in modo impietoso e goffo.
così come goffo, fuoritempo e sull'uomo Chivu. rigore netto.
per me l'unica "consolazione" di ieri è stata la vittoria per Zeman... in 10...
se trova un portiere a Gennaio forse se la può giocare... :D
La squadra è stata in campo fino alla sostituzione di menez... poi non è calata di colpo, semplicemente si è ritrovata nuovamente spaccata tra centrocampo e attacco, iniziando a subire la pressione del bologna, molto più convinto dei nostri negli ultimi 20 minuti. Ranieri ha sbagliato ancora i cambi... intanto ha fatto scaldare 2 ore cicinho per poi far entrare burdisso... ora... meglio un terzino sull'altra fascia che un centrale pippa fuori ruolo... infatti non appena il bologna ha capito che c'era una sega su quella fascia ha iniziato a farci del male... Poi brighi, che ci poteva stare, sostituzione naturale la sua... ma Simplicio? L'ha messo per i giornalisti? Non aveva senso quel cambio... o se proprio voleva metterlo sarebbe stato più logico inserirlo al posto di Totti o Borriello. Invece il brasiliano è entrato e invece di ristabilire gli equilibri tra centrocampo e attacco ha spaccato la squadra, lasciando totti e borriello completamente da soli e contemporaneamente scoprendo il centrocampo che era oramai alla frutta...
Rosi ha giocato bene... ma poi ha regalato la palla del 2-1, già fallita 2 volte al primo tempo e poco prima dallo stesso di vaio. Mexes ha fatto ottimi interventi e 3 capp...ate clamorose... per la voglia di strafare... e qui viene fuori il contrasto con ranieri.
La cosa che più mi preoccupa è che Totti ha fatto tutti i ruoli dal centrocampo in sù... a mio avviso ci dovrebbero essere delle alternative allo schema Francesco pensaci tu...
com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?
se poi mi dici come si fa a sbagliarlo visto che il giocatore di riferimento è proprio in linea con il guardalinee (ed è il primo...non l'ultimo dall'altra lato del campo)
io non ho visto la partita,ma nella sintesi ho notato qualche bel movimento coordinato delle 3 sorelle Bandiera della difesa :esd:
Credo l'abbia sottolineato anche il sempre coglionatissimo e secondo me sottovalutato Bacconi della DS.
Per quel che riguarda le rosicate,si rosica perchè si è preso gol in una partita quasi vinta.Ma non puoi andare alla DS a dire che il Bari è andato a Napoli per pareggiare, che passavamo la palla al portiere per melina,che il Bari ha rinunciato a giocare,ecc.
Se non sbaglio nel primo tempo abbiamo segnato,preso un palo e sbagliato un'altra ottima occasione.Avrei voluto sentire poi Mazzarri sotto 2-0 parlare di melina :esd:E il rosicone è andato anche a dire(dopo una settimana poi,non nel giorno della partita) che il Napoli ha cercato di fare la partita e il Bari no.Ma ho chiesto io ai giocatori del Napoli di aspettare il Bari dietro la linea di centrocampo?li ho rimproverati io quando andavano a pressare di loro iniziativa?Fare la partita vuol dire aspettare che noi come polli attacchiamo per subire un contropiede e far segnare la sua squadra?
Quindi due sono le chiavi di lettura possibili:
1)rosicata totale per problemi che aveva individuato in partita e non è riuscito a risolvere.
2)mazzarri non ha capito assolutamente un cazzo della partita e ha preso 2 gol senza sapere il perchè.
:confused:
Devo andare a ripescare le ultime partite degli scudetti vinti? Se poi ti riferisci al 2002, tu hai scritto "L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..", che è una falsità, e te l'ho pure dimostrato, e infatti hai cambiato discorso dicendo tutt'altro.
Su Iaquinta, di nuovo, ha chiesto scusa. In campo poi è stato ammonito. doveva farsi sodomizzare in pubblica piazza per farti contento? dimmi tu. Al solito quando si tratta di juventus tutti pronti a sputare sentenze.
eh...io e lui non siamo d'accordo:
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos..._4453718_s.jpg
http://digilander.libero.it/antilega/images/mazzone.jpg
http://www.tifo-e-amicizia.it/spunti...mn/mazzone.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...4/mazzone2.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...0/mazzone2.jpg
"Se famo er terzo ve vengo sotto la curva"
"li mortacci vostra!!!"
ti voglio bene Carlè!
pure pozzo ne ha dette di cagate post partita :esd:
purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza... si è sempre pronti a prendere (giocatori in testa) molto meno propensi a ringraziare.
La cosa brutta è che se un tifoso fa qualcosa che non piace viene daspato, se un calciatore (non mi riferisco direttamente a iaquinta) si comporta in modo sconsiderato, gli bastano 2 paroline per mettere tutto a tacere.
Meno male che ora ci sono le telecamere negli spogliatoi, così la gente a casa sentirà le scuse sotto la doccia.
Allora mettiamola così: l'udinese , prima che la juve andasse in B, non giocava alla morte con la Signora.
Io avrei preferito che avesse esultato senza fare polemiche, ha surriscaldato gli animi e meno male che era a Udine dove i tifosi son abbastanza tranquilli.
Mi pare alquanto proditorio tirare di mezzo daspo, tifosi e tessere (perchè là vuoi arrivare) per la reazione di iaquinta. Anche perchè se un tifoso si becca il daspo non è certo per un coro.
Massì, facciamone un caso nazionale, portiamolo in parlamento (come già s'è fatto) perchè si sente dare del figlio di puttana tutti gli anni da chi ha contribuito a portare in CL, io propongo la fustigazione in pubblica piazza, guarda un po', sto stronzo se lo merita, brutto cattivone che non è altro.
quindi l'udinese prenderà una multa e diffida per i cori contro iaquinta dal momento in cui è entrato in campo?
Non ci prendiamo in giro...Iaquinta è stato sempre fischiato ad udine (già nel suo ultimo anno quando si seppe che doveva andare alla juve) sin dalla prima volta che si è presentato ad udine con la maglia della juve e non gli è stato perdonato di aver fatto una mezza esultanza quando segnò il goal della vittoria in rimonta dopo essere entrato da circa 20 secondi...ha sbagliato...e anche alla grande ad andare ad esultare con il gesto verso la curva dell'udinese ma non è che siano mai stati teneri con lui o puoi dire il contrario?
sbagliò pagliuca in un bari-inter che rispose ai cori con il dito medio
sbagliò di canio dopo il goal con il derby
sbagliò balotelli dopo il goal con la roma, con la juve e...ok...dopo ogni goal :asd:
sbagliò totti dopo la vittoria nel derby
e questi sono solo i primi che mi vengono in mente....
ha sbagliato iaquinta....e si è anche beccato una ammonizione