Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

villas boas a me non sembra granchè, poi mica lo prende la roma? :esd:

io spero ancora in LUIGGI ..:asd:
	Citazione:

ValerioBertotto

e rimani senza sostituzioni per tutto il secondo tempo?

e meno male che ho visto tutta la partita ..
avevo dimenticato la sostituzione di Abbiati
resta il fatto che preso il 2-2 al 55imo ...cn la Juve avanti ...vinci o perdi cambia nulla
io almeno 15 minuti prima il barese l'avrei buttato nella mischia
	Citazione:

Beren

speriamo non inizino con le cazzate dei 30

be' ..sentire Marotta per iniziare :asd:
che e' il piu' diplomatico ...
aspettiamo il parrucchino e l'agnellino ...
in fondo cazzo devono scrivere per i prossimi 2 mesi (aspettando l'Europeo nn si parlera' d'altro che di stelline...)

- 

Però almeno nel dubbio la maglia della festa è politicamente corretto: Juve campione 2011-2012... e basta... :sisi:
Abbiamo vinto... che siano 1 o 100000... è uno scudetto dopo due settimi posti e dopo una stagione di serie B (meritatissima, non lo nego...)

- 

Costacurta sta socando molto duro :rotfl:

- 

Citazione:

fantaluca

pero con stile :sisi::asd:

- 

Citazione:

fantaluca

strano, c'è stato tanto tempo per abituarsi all'idea... per me il gol scudetto rimane la punizione di pier piero con la lazie :sisi:

- 

Vittoria davvero meritata della juve in questo campionato. Complimenti per il 28 scudetto.

- 

Citazione:

ZiDad

Però almeno nel dubbio la maglia della festa è politicamente corretto: Juve campione 2011-2012... e basta... :sisi:

Giustissimo
	Citazione:

ZiDad

Abbiamo vinto... che siano 1 o 100000... è uno scudetto dopo due settimi posti e dopo una stagione di serie B (meritatissima, non lo nego...)

Appunto 
la Juve ha vinto meritatamente lo scudetto
per questo secondo me e' riduttivo e sciocco attaccarsi a sta' storia della 3^ stella e compagnia cantante ..
si festeggi uno scudetto inatteso e quindi ancor piu' bello:sisi:

- 

E con la pessima figura di sabato siamo certi che avremo almeno 7 punti meno dell'anno scorso e un altro anno fuori dalle coppe... in un campionato dove con il minimo sindacale qualunque squadra poteva arrivare terza.
I nostri calciatori chiedono a LE di restare... e ci credo, appuntamento alle 11 a trigoria, non si allenano, non fanno ritiri, per le trasferte di sera fanno tutto in giornata... l'unica spiegazione è che il tecnico abbia già detto ai calciatori di voler andar via, speriamo non ci ripensi.
Ci vorrebbe un bel cambio di rotta... villas boas non mi convince, io prenderei rijkaard... e ci servirebbe anche un dirigente, uno che capisce di calcio e che si faccia sentire col palazzo e soprattutto coi calciatori... poi tutto dipenderà da quanti soldi verranno messi per il calciomercato, sicuro si tenterà di rinnovare prestiti e comproprietà... Borini, Bojan, Kjaer... cercare di rimandare a casa quel pippone di J.Angel e sbolognare i calciatori più "scomodi" come Perrotta, Simplicio, Juan ecc...
Poi secondo me alcuni risultati puzzano di marcio... tipo il chievo che pareggia 4-4, il napoli che si chiama fuori dall'europa che conta... salvo magheggi dell'ultima giornata.

- 

Citazione:

danybig82

pero con stile :sisi::asd:

e peccato non ci fosse Boban :rotfl:

- 

Citazione:

aed1248

E con la pessima figura di sabato siamo certi che avremo almeno 7 punti meno dell'anno scorso e un altro anno fuori dalle coppe... in un campionato dove con il minimo sindacale qualunque squadra poteva arrivare terza.
I nostri calciatori chiedono a LE di restare... e ci credo, appuntamento alle 11 a trigoria, non si allenano, non fanno ritiri, per le trasferte di sera fanno tutto in giornata... l'unica spiegazione è che il tecnico abbia già detto ai calciatori di voler andar via, speriamo non ci ripensi.

Bisognava prendersi Ancelotti quando si poteva... invece andiamo avanti così, facciamoci del male in stile Inter: prendiamo allenatori senza senso. :esd:
Infatti prevedo e stravedo che Stramaccioni sarà premiato della vittoria nel derby con un bel non rinnovo del contratto. :esd:

- 

- 

Citazione:

Palo FC

Bisognava prendersi Ancelotti quando si poteva... invece andiamo avanti così, facciamoci del male in stile Inter: prendiamo allenatori senza senso. :esd:
Infatti prevedo e stravedo che Stramaccioni sarà premiato della vittoria nel derby con un bel non rinnovo del contratto. :esd:

Bastava fare le cose fatte bene... la juve partiva con una base molto meno valida eppure ha puntellato i settori più carenti, centrocampo e guida tecnica... ha cambiato più della roma e ha vinto il campionato. Nessuno chiedeva di vincere, ma noi con sta storia del progetto abbiamo buttato almeno 2 anni... quello appena concluso ed il prossimo, visto che staremo senza coppe. Vediamo cosa succederà... al momento le sensazioni non sono affatto buone...

- 

Citazione:

Antonello976

per questo secondo me e' riduttivo e sciocco attaccarsi a sta' storia della 3^ stella e compagnia cantante ..
:sisi:

:sisi: :sisi: :sisi:
vero
:sisi: :sisi: :sisi:
http://i50.tinypic.com/2lfy8.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...97559968_n.jpghttp://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...97559968_n.jpghttp://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...97559968_n.jpg

- 

Citazione:

Palo FC

L'ancelotti che ci ha già preso per il culo un paio di volte dicendo pubblicamente di voler venire a roma e poi rifiutando? Quello che sta rischiando di perdere il campionato con la squadra più ricca d'europa (visto che gli allenatori si giudicano solo dai risultati)?
	Citazione:

aed1248

Bastava fare le cose fatte bene... la juve partiva con una base molto meno valida eppure ha puntellato i settori più carenti, centrocampo e guida tecnica... ha cambiato più della roma e ha vinto il campionato. Nessuno chiedeva di vincere, ma noi con sta storia del progetto abbiamo buttato almeno 2 anni... quello appena concluso ed il prossimo, visto che staremo senza coppe. Vediamo cosa succederà... al momento le sensazioni non sono affatto buone...

Ma mi ricordo male o la juve negli  ultimi due anni è stata fuori dall'europa e a visto passare lungo il po giocatori quali martinez, diego, felipe melo, amauri, thiago, motta, grygera...

- 

Citazione:

Teppic

L'ancelotti che ci ha già preso per il culo un paio di volte dicendo pubblicamente di voler venire a roma e poi rifiutando? Quello che sta rischiando di perdere il campionato con la squadra più ricca d'europa (visto che gli allenatori si giudicano solo dai risultati)?

Ancelotti ha deluso moltissimo... e tutto sommato le dichiarazioni le ho lette in modo leggermente diverso dal tuo, mi sembravano più un "vorrei ma non posso" da parte del nuovo corso romanista...
	Citazione:

Teppic

Ma mi ricordo male o la juve negli  ultimi due anni è stata fuori dall'europa e a visto passare lungo il po giocatori quali martinez, diego, felipe melo, amauri, thiago, motta, grygera...

Verissimo... come è vero che gli stessi difensori dell'anno scorso quest'anno sono stati di gran lunga i migliori... e lì c'è il merito di Conte. L'errore fatto dalla dirigenza della roma è stato ben più grave, perchè non va dimenticato che senza l'eliminazione dalla coppa non avremmo preso pjanic, gago e non mi ricordo chi (borini?)... Non voglio nemmeno immaginare dove saremmo finiti senza gli acquisti dell'ultimo momento.
Il rammarico è doppio perchè quest'anno bastava veramente poco per arrivare terzi... col campionato (fallimentare) dello scorso anno ci saremmo arrivati... invece siamo riusciti a non entrare nemmeno tra le poverelle...

- 

- 

Citazione:

Palo FC

Per forza è bravo e costa poco come stipendio. Moratti non la prende gente così, è intelligente lui :asd:

- 

Citazione:

aed1248

Verissimo... come è vero che gli stessi difensori dell'anno scorso quest'anno sono stati di gran lunga i migliori... e lì c'è il merito di Conte. ...

Secondo me la Juve di quest'anno non può essere presa in considerazione come termini di paragone, perchè nessun tifoso juventino, e sfido chiunque a provare il contrario, pensava ad inizio stagione che la juve potesse vincere lo scudetto. Ci sono stati troppi fattori che hanno determinato la vittoria, comprese tutte le abilità del tecnico e della squadra. Detto questo complimenti alla Juve che finalmente ha vinto un campionato meritatamente :p

- 

Citazione:

goldrake11

Secondo me la Juve di quest'anno non può essere presa in considerazione come termini di paragone, perchè nessun tifoso juventino, e sfido chiunque a provare il contrario, pensava ad inizio stagione che la juve potesse vincere lo scudetto. Ci sono stati troppi fattori che hanno determinato la vittoria, comprese tutte le abilità del tecnico e della squadra. Detto questo complimenti alla Juve che finalmente ha vinto un campionato meritatamente :p

:sisi: era più recente l'ultimo vostro :esd:

- 

Beh a che punto siamo qui? E' già arrivato quello che dice agli juventini che gli scudetti sono 28?
Se non ricordo male dovrebbe arrivare fra quello che rivendica il goal di Muntari e fra quell'altro che sostiene che la Juve ha vinto perché Conte s'è pianto addosso. :sisi:
No perché subito dopo dovrebbe arrivare anche quello che dice che "sul campo" ne han vinti 30 e gli devo dare gli appunti di inferenza.
:Pippa: