Visualizzazione Stampabile
-
Da Tuttomercatoweb.com
Premier, il parlamento britannico: "C'è doping finanziario"
Un'analisi del parlamento britannico ha messo sotto accusa i grandi club della Premier League inglese, per aver fatto ricorso a "ridicoli livelli di prestito", utilizzando i profitti per contrarre ampi debiti. L'All Party Parliamentary Group ha chiesto una indagine approfondita sui bilanci di ciascun club. "C'è un pericolo reale che il calcio inglese arrivi a risultati catastrofici. Sono necessarie azioni correttive per evitare gravi squilibri finanziari - ha dichiarato Alan Keen a capo dell'inchiesta condotta dal parlamento britannico - La mancanza di una adeguata governance e l'instabilità finanziaria sono due elementi di vulnerabilità nel sistema che ha portato al successo il calcio inglese negli ultimi anni. La nostra inchiesta comprende misure dure per combattere il doping finanziario: successi a breve termine possono mettere in crisi l'equilibrio finanziario a lungo termine".
Alla buon'ora :asd:
-
1 partita a porte chiuse per la juve. Interessante cosa dice Simoni (sul sito di Gazzetta.it) su Blotelli e che mi trova d'accordissimo. Personalmente al posto dell'arbitro lo avrei spedito negli spogliatoi al secondo vaffa che mi mandava nonosttante avesse commesso falli evidentissimi. Mi spiace perchè è un giocatore molto bravo ma se non si da una regolata in campo prima o poi combina qualche pasticcio
-
MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli. Il Giudice ha deciso la sanzione di una giornata "considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4, 26, 35, 41, 42 del primo tempo e 11, 19, 22, 25, 30 del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società". La squadra di Ranieri sarà costretta a giocare a porte chiuse la partita casalinga contro il Lecce, valida per la 15/a giornata di ritorno ed in programma il 3 maggio prossimo.
---
curisiotà per chi dice che i cori sono arrivati a causa degli atteggiamenti del giocatore...ma al quarto minuto del primo tempo cosa aveva fatto? Giusto per capire se aveva già provocato o meno. Chiedo poichè la partita non l'ho vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli.
:suspi:
è dal sito della gazzetta?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli. Il Giudice ha deciso la sanzione di una giornata "considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4, 26, 35, 41, 42 del primo tempo e 11, 19, 22, 25, 30 del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società". La squadra di Ranieri sarà costretta a giocare a porte chiuse la partita casalinga contro il Lecce, valida per la 15/a giornata di ritorno ed in programma il 3 maggio prossimo.
---
curisiotà per chi dice che i cori sono arrivati a causa degli atteggiamenti del giocatore...ma al quarto minuto del primo tempo cosa aveva fatto? Giusto per capire se aveva già provocato o meno. Chiedo poichè la partita non l'ho vista.
io ho sempre odiato i razzisti, e per questo credo che sia giusto farli pagare, ma quì c'è anche da far cambiare l'atteggiamento al calciatore....
se fossero solo razzisti, beh colpirebbero anche i vari muntari, vieira, ecc, invece con chi se la sono presa? solo con balotelli?
quà è un discorso diverso, tu odi un giocatore? bene come lo puoi colpire? lo insulti cercando di colpirlo, ed in questo caso non c'è cosa peggiore di cori razzisti
sono da condannare i tifosi per averlo insultato, ma lui deve cambiare, la deve smettere di provocare, e di avere attaggiamenti intransigenti punto.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ha condannato la Juventus ha disputare
Citazione:
Tanis Mezzelfo
guarda Trenis... pronti via aveva già tirato un calcetto a palla lontana a San Lefrattaglie... cioè non giustifichiamo i cori beceri e assolutamente da condannare (e sicuramente già pronti al di la di qualsiasi episodio che sarebbe potuto avvenire o meno in campo), ma non santifichiamo nemmeno un discreto sbruffoncello che prima o poi, temo, ne prenderà una da qualcuno più cattivo di Tiago (che oltre a non essere cattivo ha anche una mira di merda :asd: <- battuta )
-
c'è anche questo:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120643
direi giusto, anche se saranno pochi cretini a far terminare le partite in anticipo....
-
Citazione:
kekko
io ho sempre odiato i razzisti, e per questo credo che sia giusto farli pagare, ma quì c'è anche da far cambiare l'atteggiamento al calciatore....
se fossero solo razzisti, beh colpirebbero anche i vari muntari, vieira, ecc, invece con chi se la sono presa? solo con balotelli?
quà è un discorso diverso, tu odi un giocatore? bene come lo puoi colpire? lo insulti cercando di colpirlo, ed in questo caso non c'è cosa peggiore di cori razzisti
sono da condannare i tifosi per averlo insultato, ma lui deve cambiare, la deve smettere di provocare, e di avere attaggiamenti intransigenti punto.
Se uno usa negro come insulto almeno un po' razzista lo è... a prescindere dal fatto che lo dica a tutti o meno... :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Se uno usa negro come insulto almeno un po' razzista lo è... a prescindere dal fatto che lo dica a tutti o meno... :rolleyes:
non lo nego, e dico anche che il razzismo è una piaga....
ma non è neanche giusto che un ragazzetto di 18 anni, che dovrebbe fare da esempio, abbia atteggiamenti del genere :sisi:
-
dampyr hai vinto la scommessa:sisi:
-
Citazione:
Ferlons
si ma lui ci campa sul fatto che è nero :asd:
-
Citazione:
Dampyr
La partita era Inter - Messina ;)
Zoro ricevette cori anche all'andata.
Ecco qua
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...r-messina.html
L'inter non ricevette nessuna sanzione esemplare, che io ricordi.
Pap, prima di accusarmi di dire bugie controlla. ;) Non è bello sentirselo dire.
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...tml?ref=search
http://www.p2pforum.it/forum/showpos...5&postcount=12
primo link al match di ritorno, il secondo dovrebbe ricordarti una persona che "ha libertà di parola" visto che qui a piè sospinto si pontifica sull'intelligenza di moratti, sulla sua opportunità di dire o non dire determinate cose.. etc..
Prima di parlare di Juve "nel mirino" nel match di Messina (quindi in casa del Messina) neanche gli arbitri o il 4° uomo senti i cori.
Per me è indifferente, visto che se ci sono chi sia sia, dovrebbero essere puniti, e se avessero chiuso, o chiudessero lo stadio all'inter, è solo giusto.
Ma tanto, visto che è balotelli, è solo giusto, visto che è la juve, è solo persecuzione.
leggetevi, sul calcio siete impagabili quando postate :asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
eh vabbè. Manco avessi postato una vignetta di Vauro....
:asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
---
era entrato in campo :esd:
Citazione:
fantaluca
guarda Trenis... pronti via aveva già tirato un calcetto a palla lontana a San Lefrattaglie... cioè non giustifichiamo i cori beceri e assolutamente da condannare (e sicuramente già pronti al di la di qualsiasi episodio che sarebbe potuto avvenire o meno in campo), ma non santifichiamo nemmeno un discreto sbruffoncello che prima o poi, temo, ne prenderà una da qualcuno più cattivo di Tiago (che oltre a non essere cattivo ha anche una mira di merda :asd: <- battuta )
bella quella di tiago :asd:
cmq io di partite dell'inter ne ho mancate solo un paio, e devo dire che il ragazzo già raccoglie, quasi in ogni partita entrano duro, e ci sono scaramucce.
Peggio per lui, che rischia di farsi male.
Intanto caratterialmente, deve modificare alcune cose di sicuro, ma che non perda la "rabbia" e la voglia di "rivalsa" che di bambocci che gli rompono intorno ne avrà sempre.
-
Citazione:
Joey-sama
si ma lui ci campa sul fatto che è nero :asd:
Eh si infatti se ne stava andando dal campo portandosi via il pallone o è andato a frignare sui giornali... :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Eh si infatti se ne stava andando dal campo portandosi via il pallone o è andato a frignare sui giornali... :rolleyes:
gli hanno detto che è nero ed è un pezzo di melma... insomma non fosse per il dispregiativo usato avrebbero soltanto detto la verità :sisi:
-
Citazione:
papclems
primo link al match di ritorno, il secondo dovrebbe ricordarti una persona che "ha libertà di parola" visto che qui a piè sospinto si pontifica sull'intelligenza di moratti, sulla sua opportunità di dire o non dire determinate cose.. etc..
Nessuno parla di libertà di espressione o meno, e lo sai bene. Si parla di ipocrisia, e il personaggio in questione ne paventa parecchia.
Il primo link parla di una multa di 25k euro, che sinceramente trovo abbastanza risibile.
Ripeto: se Moratti avesse voluto ritirare la squadra sabato, perchè non l'ha fatto anche col Messina? Io la chiamo ipocrisia. Per altro lui è l'ultimo che può fare il paladino della giustizia, sinceramente.
Citazione:
papclems
Prima di parlare di Juve "nel mirino" nel match di Messina (quindi in casa del Messina) neanche gli arbitri o il 4° uomo senti i cori.
Per me è indifferente, visto che se ci sono chi sia sia, dovrebbero essere puniti, e se avessero chiuso, o chiudessero lo stadio all'inter, è solo giusto.
E io che ho detto? :rolleyes:
Leggi cos'ho scritto subito dopo la partita sui cori.
Citazione:
papclems
Ma tanto, visto che è balotelli, è solo giusto, visto che è la juve, è solo persecuzione.
No no no, non mi attribuire cose che non ho detto.
Ho detto un'altra cosa: ovvero che temo, per non dire che sono sicuro, che il pugno duro si userà (ed è giusto usarlo) solo questa volta, con soggetti diversi si cercherà in ogni modo di minimizzare. Il che è ben diverso da quello che scrivi tu, praticamente l'inverso.
Le considerazioni generali poi su Balotelli e sulla sua arroganza prescindono da sabato sera.
-
Citazione:
Dampyr
Le considerazioni generali poi su Balotelli e sulla sua arroganza prescindono da sabato sera.
penso che nemmeno un interista possa negare che sia un arrogante (si parla di modo di fare, non di capacità calcistiche che sono indubbie e clamorose)... o sbaglio? :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
penso che nemmeno un interista possa negare che sia un arrogante (si parla di modo di fare, non di capacità calcistiche che sono indubbie e clamorose)... o sbaglio? :suspi:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconm...fatto-cosiquot
:Prrr: :read:
-
Citazione:
Joey-sama
gli hanno detto che è nero ed è un pezzo di melma... insomma non fosse per il dispregiativo usato avrebbero soltanto detto la verità :sisi:
Eh infatti è cosa buona giusta dare del negro a qualcuno...
Guarda te che mi tocca sentire..
-
Citazione:
Dampyr
ha anche detto che lui avrebbe ritirato la squadra... peccato non l'abbia fatto anni fa nel caso Zoro
-
Citazione:
fantaluca
ha anche detto che lui avrebbe ritirato la squadra... peccato non l'abbia fatto anni fa nel caso Zoro
Che è quello che dico anch'io.