Visualizzazione Stampabile
-
mah, mah...
io son d'accordo con buffon, questi imho vanno considerati "semplici" cori di scherno e insulto, non è razzismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
una pena congrua, ma solo perchè è la juve, potrebbe essere la serie B :D
Mi aspetto una penalizzazione in punti, e al prossimo episodio tutti se ne dimenticheranno.
In Inter-Roma 3-3 si udirono cori come "Balotelli mangia le banane", ma non ricordo levate di scudo del genere.
Ripeto, i cori li ho biasimati fin da subito, ma adesso si sta scadendo nel solito clichè: è la juventus, scandalo nazionale.
Farsopoli non è mai finita, a quanto pare.
Citazione:
Calimar
mah, mah...
io son d'accordo con buffon, questi imho vanno considerati "semplici" cori di scherno e insulto, non è razzismo...
Mah... s'è sentito benissimo il "Sei solo un negro di merda", "Non ci sono negri italiani", i buu dal primo minuto.. e che non hanno fatto il "balotelli è tutto negro dalla testa ai piè, balotelli uh uh uh" che ho avuto modo di sentire in pullman... :eek:
Mi dà solo fastidio che al solito lo scandalo ci sia solo quando ci siamo di mezzo noi. Dovrebbe essere così sempre, invece adesso ci sarà la punizione esemplare, e poi tutto come prima.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
"Adesso cercheremo di sensibilizzare la Figc e la Lega perché prendano iniziative. Non si deve far passare un fatto del genere senza prendere provvedimenti. Queste manifestazioni di razzismo, oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti, sono assolutamente inaccettabili".
A parlare è Sergio Campana, presidente dell'Aic (Associazione italiana calciatori). In un'una intervista concessa a R101, Campana torna sull'episodio dei cori razzisti rivolti contro l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli, a Torino, durante la gara di campionato contro la Juventus giocata sabato sera.
"Non ci si aspettava - ha aggiunto - un episodio del genere in una città civilissima come Torino. Abbiamo ricevuto molte telefonate dai giocatori, che esprimono solidarietà a Balotelli e ci invitano a prendere posizione. Ne parleremo nei prossimi giorni in occasione di una riunione dell'Associazione Calciatori. Non so ancora quali decisioni prenderà il consiglio direttivo, ma certo non lasceremo passare il fatto inosservato".
gazzetta.it
----
una pena congrua, ma solo perchè è la juve, potrebbe essere la serie B :D
ma anche peggio, hanno provocato anche una crisi d'identità al povero muntari che ora non sa più se è nero davvero o se gli altri lo vedono bianco :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma anche peggio, hanno provocato anche una crisi d'identità al povero muntari che ora non sa più se è nero davvero o se gli altri lo vedono bianco :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Mi aspetto una penalizzazione in punti, e al prossimo episodio tutti se ne dimenticheranno.
In Inter-Roma 3-3 si udirono cori come "Balotelli mangia le banane", ma non ricordo levate di scudo del genere.
Ripeto, i cori li ho biasimati fin da subito, ma adesso si sta scadendo nel solito clichè: è la juventus, scandalo nazionale.
Farsopoli non è mai finita, a quanto pare.
e invece io ti dico che è finita, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco che a stento la juventus avrà una grossa multa, ma niente squalifica e niente punti di penalizzazioe...:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
e invece io ti dico che è finita, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco che a stento la juventus avrà una grossa multa, ma niente squalifica e niente punti di penalizzazioe...:sisi:
Scommettiamo?
-
multa e, forse, una partita a porte chiuse...
-
Data l'evidenza e il risalto del caso penso che salteranno fuori un numero di giornate di squalifica (o di porte chiuse) tali da coprire tutte le partite che restano da giocare in casa alla Juve in questo campionato.
E sarebbe anche una punizione congrua direi...:sisi:
-
Al massimo qualche partita a porte chiuse.
Finirà, IHMO, con una multa salata e basta.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Data l'evidenza e il risalto del caso penso che salteranno fuori un numero di giornate di squalifica (o di porte chiude) tali da coprire tutte le partite che restano da giocare in casa alla Juve in questo campionato.
E sarebbe anche una punizione congrua direi...:sisi:
Tutto questo per avvantaggiare il milan nella rincorsa scudetto ora che ha agganciato il secondo posto....liberandosi della juve, che avrà l'handicap di giocare a porte chiuse, potrà concentrarsi solo sulla rincorsa alla capolista. E poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata con Muntari e Balotelli...
-
Citazione:
Dampyr
Mah... s'è sentito benissimo il "Sei solo un negro di merda", "Non ci sono negri italiani", i buu dal primo minuto.. e che non hanno fatto il "balotelli è tutto negro dalla testa ai piè, balotelli uh uh uh" che ho avuto modo di sentire in pullman... :eek:
Mi dà solo fastidio che al solito lo scandalo ci sia solo quando ci siamo di mezzo noi. Dovrebbe essere così sempre, invece adesso ci sarà la punizione esemplare, e poi tutto come prima.
sto post è d'una bugia assurda :asd:
Dopo Zoro vatti a vedere se l'inter non subì niente.
E giocava fuori casa, e li forse davvero si poteva dire che erano qualche centinaio di idioti schifosi.
Poi a me non frega nulla, il ragazzo pare avere carattere a sufficienza per ficcarglieli giù belli fondi in gola a sti sfigati i cori ed i bu.
-
curve chiuse come fu a Napoli sembrerebbe tanto strano?
-
Citazione:
fantaluca
curve chiuse come fu a Napoli sembrerebbe tanto strano?
tanto i tifosi ci stan tutti anche sulle sole tribune....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
tanto i tifosi ci stan tutti anche sulle sole tribune....
si portano le seggioline da casa al limite :D
-
Citazione:
papclems
sto post è d'una bugia assurda :asd:
Dopo Zoro vatti a vedere se l'inter non subì niente.
E giocava fuori casa, e li forse davvero si poteva dire che erano qualche centinaio di idioti schifosi.
Poi a me non frega nulla, il ragazzo pare avere carattere a sufficienza per ficcarglieli giù belli fondi in gola a sti sfigati i cori ed i bu.
La partita era Inter - Messina ;)
Zoro ricevette cori anche all'andata.
Ecco qua http://www.repubblica.it/2006/04/sez...r-messina.html
L'inter non ricevette nessuna sanzione esemplare, che io ricordi.
Pap, prima di accusarmi di dire bugie controlla. ;) Non è bello sentirselo dire.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Tutto questo per avvantaggiare il milan nella rincorsa scudetto ora che ha agganciato il secondo posto....liberandosi della juve, che avrà l'handicap di giocare a porte chiuse, potrà concentrarsi solo sulla rincorsa alla capolista. E poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata con Muntari e Balotelli...
Ironia del tutto fuori luogo.
Non ho affatto pensato, ne credo velatamente espresso, una qualche teoria complottistica antijuve.
Ho solo detto che dubito stavolta arrivi una punizione blanda, tipo la classica multa alla società di qualche migliaio di euro, a causa della rilevanza che hanno avuti i cori razzisti nel dibattito del giorno dopo.
L'unica mia vena polemica sta nel sottolineare l'abitudine italica dell'intervenire con (pseudo)durezza e determinazione solo dopo che l'opinione pubblica "s'infiamma".
Che la cosa riguardi la Juve mi è del tutto indefferente, tant'è che la squalifica/chiusura ai tifosi del campo mi troverebbe, come detto, totalmente d'accordo
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ironia del tutto fuori luogo.
eh vabbè. Manco avessi postato una vignetta di Vauro....
-
io vorrei solo portare all'attenzione generale che ci sono cose anche più gravi come gente che si accoltella una domenica si e l'altra pure sempre fuori dagli stessi stadi senza che nessuno abbiamo mai mosso un dito
-
Citazione:
fantaluca
io vorrei solo portare all'attenzione generale che ci sono cose anche più gravi come gente che si accoltella una domenica si e l'altra pure sempre fuori dagli stessi stadi senza che nessuno abbiamo mai mosso un dito
ma quello è un problema effettivo, qui invece consente di parlare e parlare e parlare :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Scommettiamo?
Dampyr vediamo domani:sisi:
Citazione:
fantaluca
Ma guarda un pò, io lo dico da una vita, ma fin quando a pagare sono sempre le stesse società non succede niente:sisi: