:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma Milito quando torna??!
Tiago-Poulsen?! che azzardo.....:sisi:
EDIT: noto però che sono gli unici centrali disponibili.....:asd:
c'è bergomi :no:
C'è un'atmosfera che definirei "esplosiva"... alla prima cazzata di Farina la partita degenera, per ora sembra la tenga.
Pavel ha mollato un bestemmione a fine tempo :rotfl:
Dimenticavo: mi sto rompendo delle vaccate di Chiellini che si crede Beckenbauer e delle azioni solitarie di Del Piero. Passala sta ca$$o di palla!
sarà esplosiva ma è anche mediocre :sisi:
almeno rompigliela :esd:
Mah... salvo il risultato, osceno il resto, a partire dai cori. Gomitelli ha seminato tempesta, ma si è riusciti a fare peggio. Attendo multa enorme e porte chiuse.
Tanto cuore, ma solo quello.
che arbitraggio ragazzi...
Purtroppo li conoscevo già, avendo fatto il viaggio fino a Torino in pullman per Juve-Roma. E che non li hanno nemmeno cantati tutti. :suspi:
Vediamo se riesco a fare qualche valutazione sui giocatori...
Buffon fa il possibile
Legrottaglie idem
Chiellini coglione, dove vai in attacco, il gol l'abbiamo preso perchè te n'eri andato a spasso
Grygera... santo Grygera...
Nedved inutile
Poulsen :mazza:
Tiago poteva fare una cosa buona nella sua carriera bianconera, l'ha fatta a metà
Marchionni... a me sto giocatore piace, ma c'ha na sfiga...
Del Piero lo vado a bastonare io di persona
Iaquinta troppo solo
De Ceglie sv
Trezeguet sv
Giovinco lo voglio vedere in campo da qui fino alla fine.
la prossima partita chi gioca a centrocampo :asd:
Balotelli, in partita importante, sempre il migliore in campo.
Che palle l'Inter è riuscita a dormire quando ormai era fatta. Che rabbia :mazza:
Chi lo doveva curare grygera? Erano in tre fermi in mezzo l'area e guardarlo staccare di testa :eek:
E in più oltre che farmi arrabbiare per la partita quasi perfetta pareggiata, mi ha fatto fallire già il secondo pronostico del 3d della schedina della Serie A :mad:
Che è successo?